PDA

View Full Version : Affidabilità di DFI

mavra
31-12-2009, 22:47
Cari amici,

Buon anno innanzi tutto, e chiedo scusa ai moderatori se sono OT, avrei bisogno di sapere se avete avuto problemi ultimamente con le vostre SK DFI, nella città in cui vivo (Trieste) i rivenditori mi dicono che non prendono più DFI perchè hanno avuto problemi con le schede ed i relativi RMA?????

Sono un pò stupito, son il felice proprietario di ben due DFI Lanparty UT NF4, due perchè una l' fritta io per troppo Overvolt, e mi sono sempre trovato bene!!!!

Aiutatemi a capire se mi stanno prendendo in giro per vendermi altro ( Cmq sono andato in 6 negozi diversi, sempre stessa risposta), oppure se DFI sta subendo un calo di qualità!!!

Grazie

Masami
31-12-2009, 23:54
Nessun calo di qualità. Anzi. Sono mainboard per overclocker e sono curatissime.

ilratman
01-01-2010, 00:21
Nessun calo di qualità. Anzi. Sono mainboard per overclocker e sono curatissime.

sono curatissime è vero ma credo che ultimamente dfi abbia fatto delle cavolate con i bios e la gente che le prende per l'oc si incavola ed ecco che fa rma!

per il resto sono ottime!

ilratman
01-01-2010, 00:23
Cari amici,

Buon anno innanzi tutto, e chiedo scusa ai moderatori se sono OT, avrei bisogno di sapere se avete avuto problemi ultimamente con le vostre SK DFI, nella città in cui vivo (Trieste) i rivenditori mi dicono che non prendono più DFI perchè hanno avuto problemi con le schede ed i relativi RMA?????

Sono un pò stupito, son il felice proprietario di ben due DFI Lanparty UT NF4, due perchè una l' fritta io per troppo Overvolt, e mi sono sempre trovato bene!!!!

Aiutatemi a capire se mi stanno prendendo in giro per vendermi altro ( Cmq sono andato in 6 negozi diversi, sempre stessa risposta), oppure se DFI sta subendo un calo di qualità!!!

Grazie

mi dici che negozi in pm?

li conosco tutti quelli di trieste e sono tutti dei baracconi di negozi tranne uno che però non tiene dfi.

F1R3BL4D3
01-01-2010, 00:38
Più che affidabilità delle schede, potrebbero esserci dei problemi per quanto riguarda l'RMA.

Cobain
01-01-2010, 02:07
io ebbi un problema col la dfi del mulo una p35 la comprai da drako....ma mi fecero l'rma senza problemi dipende dalla serietà del negozio secondo me.

mavra
01-01-2010, 11:06
Più che affidabilità delle schede, potrebbero esserci dei problemi per quanto riguarda l'RMA.

Ciao..potresti spiegarti un pò meglio? Quali problemi potrebbero esserci per L'RMA?