PDA

View Full Version : Gainward HD 4650 1024 MB

SetProject
31-12-2009, 22:00
Ciao sono un nuovo utente!!! Devo dire che è molto bello... :sofico:
Torniamo a noi... Ho acquistato una nuova scheda video: ATI GAINWARD HD 4650 1024 MB DDR2 PCI Express 2.0. Ho montato la scheda video e ho installato il driver. Ho riavviato il Pc per rendere funzionanti le modifiche apportate... A questo punto il pc si accende si arriva al caricamento di Windows (dove c'è la lineetta blu che scorre http://www.online-tech-tips.com/wp-content/uploads/2008/07/logo.png) ma il pc improvvisamente si blocca. Riavvio nuovamente il pc e si blocca nuovamente nello stesso punto. Dopo 2-3 tentativi di accensione inizio ad irritarmi :muro:. Inizio così a cliccare velocemente il tasto Invio. Proprio durante il caricamento di windows magicamente la linea blu che scorre ha come un pulpito cerca di fermarsi ma il mio dito è più veloce :D . Il computer si è acceso, un po lento ma si è acceso. Ho provato così dei giochi e la scheda video va che è na meraviglia. Vado sulle proprietà della scheda video e ne vedo il funzionamento. Tutto va bene niente surriscaldamenti . Niente di Niente. Pensavo fossero che ci fossero driver in contrasto ma nemmeno dopo aver formattato il pc il problema si risolve.
Qual'è il problema??? Scheda video guasta?? Impossibile L'ho provata su un computer come il mio ma va benissimo.
Il problema è solo all'avviamento e un po il pc si rallenta... Anche se ho 3/4 Gb di RAM.

Dati sul mio computer: Pentium 4 :read: 3.2 Ghz Asus P5SD2-X
Alimentatore da 350 Watt
Se serve altro ditemi...
Grazie...

cloudin
01-01-2010, 10:10
Possibilmente controlla quanti ampere vengono erogati sulla linea da 12v del tuo alimentatore...comunque 350 watt sono un po pochini anche per la tua configurazione che è una buona configurazione...io ti consiglierei di optare per un ali. di marca!

SetProject
01-01-2010, 13:39
Anch'io pensavo all'alimentatore... Grazie mi sei stato di aiuto!!!
PS: Che alimentatore mi consigli e da quanti Watt???? Che sia di marca ma anche economico...

Grazie!!!:help:

cloudin
02-01-2010, 08:39
Allora intanto ti consiglierei per non spendere troppo il mio stesso alimentatore che ti sara anche di aiuto in caso volessi maggiormente espandere la tua configurazione...un coolermaster m620 che dovresti trovare anche intorno ai 90 euro o poco meno il quale ti garantira' 3 linee da 12v con 19 ampere l'una!
Postaci anche il resto della tua configurazione tipo ram ecc... e poi vediamo come va con un nuovo ali!

Suhadi_Sadono
04-01-2010, 14:49
Anch'io pensavo all'alimentatore... Grazie mi sei stato di aiuto!!!
PS: Che alimentatore mi consigli e da quanti Watt???? Che sia di marca ma anche economico...

Grazie!!!:help:
Per la tua configurazione ed eventuali upgrade è sufficiente un Enermax pro82+ 425w

19giorgio87
04-01-2010, 15:02
si,sono d'accordo con gli altri..e vedo che anche te sei del P4 fan club..ahah