View Full Version : [RIMINI]Vendo mini pc siemens c600,windows xp professional originale
Vendo mini pc siemens c600,licenza di windows xp professional originale (stickers).
p4 2,66 ghz,768 mega di ram,masterizzatore cd esterno,hard disk 120 giga.
Buona potenza,e abbastanza silenzioso,con media player classic vedevo filmati hd 720p.
80 euro + sp.
70 euro con celeron 2,4 ghz bus 400 + sp. (con questo diventa ancora + silenzioso e consuma un pò meno,ideale come mulo)
annuncio presente altrove
un link con alcune info
http://www.dooyoo.it/desktop-e-server/fujitsu-siemens-scenic-c600/details/
coda, eventuale scambio a mano?
coda, eventuale scambio a mano?
non c'è problema,quando ti decidi,lo ripristino...
intanto potresti mandarmi foto reali del prodotto alla mail del mio profilo?
abito al confine fra le provincie di pesaro/ancona: eventuale scambio casello di pesaro o cattolica.
intanto potresti mandarmi foto reali del prodotto alla mail del mio profilo?
abito al confine fra le provincie di pesaro/ancona: eventuale scambio casello di pesaro o cattolica.
passami in pvt l'email,altrimenti non posso allegare i file
uppolo,per ora coda libera visto che PII400 non si è fatto + vivo
eccomi, lo avevo perso di vista..
ho guardato in giro e mi son informato anche sui prezzi.
Ti faccio un offerta x il ritiro a mano x €50.
Se non ti sembra oppurtuna la mia proposta, lascio la coda e prendilo come un up.
eccomi, lo avevo perso di vista..
ho guardato in giro e mi son informato anche sui prezzi.
Ti faccio un offerta x il ritiro a mano x €50.
Se non ti sembra oppurtuna la mia proposta, lascio la coda e prendilo come un up.
certe proposte potevi farle anche in pvt,con 50 euro non ci paghi neanche la licenza di WINDOWS XP PROFESSIONAL
certe proposte potevi farle anche in pvt,con 50 euro non ci paghi neanche la licenza di WINDOWS XP PROFESSIONAL
Non mi sembrava di essere stato così assurdo nella mia proposta e sicuramente i toni erano adeguati...
cmq puoi vedere sul presente mercatino la mia trattativa con l'utente Obelix che x €45 s.s. incluse, mi ha venduto un pc con un celeron 2.66 con licenza xp originale (ho eseguito io stesso l'aggiornamento del s.p.3 direttamente dal sito microsoft).
Ti chiedo scusa se con le mie proposte e con questa ulteriore risposta (almeno il diritto di replicare concedimelo), ti ho inquinato il post.
Buona vendita e un up x te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.