PDA

View Full Version : blocco durante la visione di film e anche giocando.

|D4n1|
31-12-2009, 17:35
Ciao a tutti,
il primo problema del blocco durante l'avvio di windows l'ho sistemato, però, come sempre, ne salta fuori uno nuovo.
QUesta volta succede durante una visione di un film oppure giocando.
Quando si blocca, emette un rumore continuo, come se si bloccasse una canzone. E non è possibile intervenire in nessun modo, solo riavviando.

La config: intel i5 750 - ati 4830 - p55 ud3 - ram 4gb 1600.
Temperature sono ok
Driver cambiati più volte.
Overclock 0

Cosa potrà mai essere?
:help:
Grazie ciao

|D4n1|
01-01-2010, 19:00
Non saprei...Adesso guardo un po' le impostazoini audio. Caso mai ritorno :D

|D4n1|
03-01-2010, 09:36
No niente, non riesco a risolvere il problema toccando le impostazioni audio.

Penso che non sia un problema hardware ma software. Visto che i programmi partono, i giochi pure, e ci si gioca anche per un po'...
Quindi cosa potrebbe essere?

|D4n1|
03-01-2010, 18:01
Si ma essendo integrata non rimuovo niente. L'ho solo disabilitata ma niente.
Comunque il problema non si presenta quando inizia a lavorare la scheda audio, ma dopo...
Ad esempio, voglio giocare a Cod 6, entro e mi faccio la mia partitina di 20 min poi tutto ad un tratto si blocca. Quindi la scheda audio stava già lavorando da un po'...

Ora che ci penso...Non vorrei fossero le temperature della scheda video.
Arriva sotto stress a 80°. Pero' so che le schede video arrivano tranquillamente anche ai 100° in "sicurezza".
Boh non saprei..

Non c'è un programma dove lavora in background, che registra tutto quello che succede? Così se si dovesse bloccare, forse mi farebbe capire qual'è il problema...
Che palle, aiutatemi pls:(

|D4n1|
06-01-2010, 13:26
ho provato a sostituire la vga con una geforce 8800gts e il problema non si presenta più.
Invece l' ati 4830 l'ho montata su un altro pc (quello in firma) e non si blocca. Tutto funziona perfettamente.

Quindi mi viene da chiedermi, se c'è qualche incompatibilità tra vga e mobo o processore :confused: