View Full Version : [RM + sped] cerco TOM TOM
come da titolo, cerco un navigatore tom tom, meglio se GO, proponete e vi faccio sapere. budget max 120e. Preferenze per scambio a mano.
Io ho un one xl aggiornato all'ultimissimo livello dal punto di vista software, mentre le mappe sono le penultime (8.25 anzich 8.40) .
In garanzia fino ad primavera 2010 (il mese preciso non lo ricordo, ma ho lo scontrino).
Questo XL è l'ultimo che hanno fatto l'alloggiamente SD, internamente ha 1Gb di memoria.
fammi sapere se ti interessa così ti potrei fare un prezzo.
ciao, sono interessato ma mi sapresti dire il modello preciso? come è messo a batteria e accessori? per aggiornato all'ultimo software intendi dire che ci hai messo anche iqroutes, loquendo, mapshare, ecc? ultima cosa, supporta le sdhc da 4gb?
fammi il prezzo;)
è il tomtom one xl (l'unico modello di tipo XL con slod SD, tutti gli altri, compresi i più recenti non la posseggono).
Durata della batteria nella norma ed è completo di tutti gli accessori (caricabatterie, cavo, manualistica).
Come software ha l'ultimo disponibile adatto per gli XL in grado di gestire loquendo, mapshare, iqroutes, ecc ecc.
Gestisce tranquillamente le schede SDHC da 4Gb.
Per intenderci il modello è quello in questa foto.
http://www.gpslodge.com/pictures/tomtom-one-xl-thumb.jpg
fammi sapere se ti interessa così penso ad un prezzo, oppure formula tu un'offerta.
è il tomtom one xl (l'unico modello di tipo XL con slod SD, tutti gli altri, compresi i più recenti non la posseggono).
Durata della batteria nella norma ed è completo di tutti gli accessori (caricabatterie, cavo, manualistica).
Come software ha l'ultimo disponibile adatto per gli XL in grado di gestire loquendo, mapshare, iqroutes, ecc ecc.
Gestisce tranquillamente le schede SDHC da 4Gb.
Per intenderci il modello è quello in questa foto.
http://www.gpslodge.com/pictures/tomtom-one-xl-thumb.jpg
fammi sapere se ti interessa così penso ad un prezzo, oppure formula tu un'offerta.
mi sapresti dire la versione del navcore e del bootloader? e anche se, acquistandola(:sofico: ), è possibile aggiornare la mappa all'ultima, oppure c'è qualche limite che non so.
per il prezzo ci penso, te hai idea?
l'ultimo navcore disponibile in assoluto è il 9.xxx, ma sugli XL attualmente ha problemi.
Su questo è montato navcore 8.562, con boot 5.5136, cioè l'abbinamento migliore e più recente disponibile.
Mappe sono installate le 8.25 Italia su memoria interna, l'europea la sto usando su scheda SDHC da 4gb 60x (che non vendo), perchè occupano circa 1.7Gb, sono infatti quelle con le indicazione facilitate di corsia.
La versione delle mappe senza questa funzionalità dovrebbe occupare anche nella versione europea da 42 paesi meno di 1 Gb .
Non riscontro alcun problema particolare nel funzionamento.
l'ultimo navcore disponibile in assoluto è il 9.xxx, ma sugli XL attualmente ha problemi.
Su questo è montato navcore 8.562, con boot 5.5136, cioè l'abbinamento migliore e più recente disponibile.
Mappe sono installate le 8.25 Italia su memoria interna, l'europea la sto usando su scheda SDHC da 4gb 60x (che non vendo), perchè occupano circa 1.7Gb, sono infatti quelle con le indicazione facilitate di corsia.
La versione delle mappe senza questa funzionalità dovrebbe occupare anche nella versione europea da 42 paesi meno di 1 Gb .
Non riscontro alcun problema particolare nel funzionamento.
grazie delle info, se mi fai un prezzo ci penso, ero più orientato verso un tom tom go ma anche il tuo non è male. Io sono di roma tu?
sono di cuneo, quindi si deve per forza spedire.
controllando sulla baia mi sembra che un prezzo ragionevole per questo prodotto sia 120€ + spedizione.
che ne pensi ?
sono di cuneo, quindi si deve per forza spedire.
controllando sulla baia mi sembra che un prezzo ragionevole per questo prodotto sia 120€ + spedizione.
che ne pensi ?
speravo in qualcosa di meno, cioè un tom tom xl italia si trova a meno di 130 euro, certo il tuo ha di buono lo slot sd...se puoi scendere sotto i 100 posso valutare..ciao;)
beh però il mio non lo puoi certo confrontare con gli xl italia, vista la presenza della SD.
sotto i 100 no di certo potrei fare 120 spedito.
veniamoci incontro...
puoi farmi sapere qualcosa in merito alla mia ultima proposta ?
ciao e grazie
puoi farmi sapere qualcosa in merito alla mia ultima proposta ?
ciao e grazie
ciao, ora come ora no...visto che non ho fretta nell'acquisto mi guardo un po intorno, come gia detto preferirei un tom tom go, che a quella cifra si trovano,anche su ebay. Comunque grazie dell'offerta, in caso ci ripensassi ti faccio sapere.:)
te lo rioffro a 110 spedito.
ciao, l'offerta comincia a farsi interessante :D ...mi mandi delle foto del prodotto? ti mando la mail in pvt. hai anche il supporto per auto?
mi attivo per la foto.
è completo di tutto.
- scatola
- supporto
- caricabatteria da auto
- cavo usb
ciao, purtroppo non ho ricevuto niente. Eppure ho provato a mandarmi una email da solo e funziona..
cmq un mio amico esperto di tom tom mi ha detto che è meglio se prendo un go, per cui per ora nn prendo il tuo, anche perchè con 129e prendo l'xl italia nuovo...grazie lo stesso per la disponibilità.;)
cmq non puoi paragonare il mio al XL Italia.
Il mio ha la slot SD, mentre tutti gli XL no, ce li hanno solo i GO.
se ci ripensi fammi un fischio che vedo di piazzare sul web questa foto, così riesco a postarla sul forum.
Dario0805
20-01-2010, 19:22
io ho un tom tom xl italia completo di tutto
+ info...in primis prezzo;)
Dario0805
20-01-2010, 20:40
uhm...fammi una prposta realistica
uhm...fammi una prposta realistica
125 euro nuovo su trovaprezzi, meno il 20% di iva sono 100 euro, almeno meno 25 euro perchè è usato, siamo a 75. Che ne dici? però ti dico, e se hai letto il resto della discussione lo avrai capito, che io preferisco un tt go..quindi anche a quel prezzo non so se prendere il tuo. Tra l'altro ha poca memoria..intanto fammi capire se per te è un prezzo ragionevole, sennò proponi tu, cosa che sarebbe più giusta visto che conosci lo stato del tom tom..non mi hai detto se ha garanzia, come sta esteticamente, quanti anni ha..
Dario0805
21-01-2010, 01:52
il tom tom è perfetto in utto perchè è stato utilizzato una sola volta. posso farti 100 euro spedito.
il tom tom è perfetto in utto perchè è stato utilizzato una sola volta. posso farti 100 euro spedito.
ti ringrazio ma rifiuto l'offerta. Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.