View Full Version : [Ce+s.s.] Vendo Psp-1004 Moddata
elprincipe94
31-12-2009, 14:51
Ciao a tutti.
Causa inutilizzo, vendo come nuova ( infatti è stata usata pochissime volte ) una psp-1004 modificata, cioè aggiornata al fimware 3.40 oe-a.
La psp ha una memory stick di 2 gb. E fornisco come regalo una seconda memory stick da 2 gb. Ho anche lo scatolo originale della psp con manuali e caricabatterie.
vendo a 100+ s.s. in celere 3
proponete anche un vostro prezzo :)
ecco a voi delle foto che ho scattato della psp con lo scatolo. anche quando funziona. Infatti garantisco che la psp nn ha avuto problemi :)
http://i46.tinypic.com/ymamw.jpg
http://i50.tinypic.com/nbq5v8.jpg
http://i50.tinypic.com/ojqlw.jpg
http://i46.tinypic.com/1910n4.jpg
http://i47.tinypic.com/1z2iu8i.jpg
Code max 24 ore
Do priorità al blocco
Eventualmente Smembro
accetto anche scambio a mano
scambio con xbox 360 anche con eventuale conguaglio
coda
ti mando pvt, dato che non seguirò il thread.
coda con riserve:
condizioni estetiche/funzionali??
garanzia? se si fino a quando?
coda con riserve:
condizioni estetiche/funzionali??
garanzia? se si fino a quando?
coda, stesse domande di sopra in più ha pixel bruciati luminosi blu etc??? segni particolari (XD) ?? fammi sapere in mp se scorre la coda
ciao
elprincipe94
01-01-2010, 20:53
coda
ti mando pvt, dato che non seguirò il thread.
risposto in pvt..
Per gli altri vi assicuro che la psp è in ottimo stato. L'ho tenuta molto bene. C'è solo un buchino sullo schermo xò vicino alla plastica , infatti non si nota neanche. Me ne sono accorto facendo le foto xD Ma nn crea assolutamente disturbo. Di pixel rotti non ce ne sono :)
Per quanto riguarda la garanzia è scaduta. Però come ho già detto la psp è stata usata molto poco , infatti è quasi come nuova e nn ha mai avuto problemi.
Per Manu46 e r3d87 vi faccio sapere appena tocca a voi se io e biXel non concludiamo , ciò molto probabile perchè gli serve solo la psp senza schede ecc.. ma io voglio vendere tutto :)
elprincipe94
02-01-2010, 11:00
Come avevo anticipato io e bixel nn abbiamo concluso perchè vuole solo la psp e non il blocco :)
tocca a Manu46 adesso lo contatto anche in mp
poi nel caso in cui non va neanche questa tocca a r3d87
ShadowMan
02-01-2010, 17:21
Interessato per memory stick se smembri.
Sono originali Sony ? [magic gate supportato]
elprincipe94
03-01-2010, 12:57
Ho contattato tramite mp Manu46.
Ho aspettato 48 ore e quindi penso che non è più interessato alla psp. Quindi passo avanti con la coda. Tocca a r3d87. Adesso lo contatto anche in mp.
Per ShadowMan, aspetto cosa dice r3d87 se non concludiamo vendo la psp a bixel e ti vendo le memory a te. Comunque è una micro sd hc ms reader pro 2.
approfitto anke x fare l'up giornaliero :)
ShadowMan
03-01-2010, 13:17
Allora lascio anch'io, sto cercando una memory stick originale sony.
In bocca al lupo con la vendita.
elprincipe94
03-01-2010, 14:00
Allora in coda rimane solo manu46 che però non si sente... aspetto...
lascio.. scusa se non ti ho risposto prima, UP per te;)
elprincipe94
03-01-2010, 19:51
allora coda completamente libera... grazie per avermi informato :)
ciao, l'utente con cui avevo concluso alla fine ha deciso di non vendere :( quindi mi accoderei con alcune domande:
dead (luminosi, blu etc etc) pixel ?
hw funzionante in toto?? wifi etc
puoi mandarmi delle foto dello schermo per valutarne le condizioni (usura semplice / marcata / graffiato)
se accetti una limitata al prezzo sono molto interessato
cipollacolt
03-01-2010, 21:33
se sei disposto a farlo, offro 100 pagamento postprova..sei neoiscritto e ti devi far conoscere qui..fammi sapere nel caso ti lascio tutti i miei dati compreso recapito telefonico e scan del documento d'identità..
elprincipe94
04-01-2010, 10:38
Per r3d87... ti ho postato altre foto che mostrano le schermo e il funzionamento della psp. Per hw della psp tutto funzionante. Non c'è nessun pixel rotto o blu ecc... vi ho detto prima solo il fatto del buchino vicino la plastica.. ma come potete vedere anche dalle foto ravvicinate non si vede xkè è piccolissimo. Io figuratevi che non me ne ero nemmeno accorto e per lealtà ve l'ho detto :)
Per la limatina ci posso fare 100€ spedita. Mi accollo io le spese di spedizione. Fammi sapere acnhe in mp :)
Per cipollacolt. Non sono un neo registrato... purtroppo avevo perso il mio account vecchio del forum ( non mi rik il nick ) perchè sono registrato anche su altri forum di vendita dove ho i feedback positivi. Comunque non lo so se accetto il pagamento post prova. Ti posso assicurare che spedisco.
Comunque nel caso in cui la coda va avanti prendo in considerazione la tua offerta del pagamento postprova :)
cipollacolt
04-01-2010, 11:54
principe io ho continuamente bisogno di console..ne compro di continuo qui sul forum..di feed ne ho a sfare..anche se sei un utente vecchio attualmente non hai modo di dimostrarlo tant'è che non ti ricordi manco il nick.. io mi propongo solo ed esclusivamente per il postprova.. dal momento che la console arriva io pago..ho già i soldi su carta e non farei perdere tempo.. se decidi di venderla in tal modo fammi sapere anche in giornata, ti lascio un recapito telefonico e tutti i dettagli del caso
elprincipe94
04-01-2010, 18:57
Ho contattato gli utenti in mp.. nel caso in cui r3d87 non mi risponde o non è interessato procedo con cipollacolt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.