PDA

View Full Version : Consiglio cellulare touch screen

Markcus
31-12-2009, 14:32
So che vi sarete stufati di leggere discussioni tutte uguali, ma anche io desidererei un consiglio :D
Sto cercando un cellulare touch screen che costi massimo 200 euro, e che possieda una buona varietà di funzioni.
Premetto che il Nokia 5800 non mi piace :D

natural
31-12-2009, 14:50
Lg km 900 arena
Io l'ho comprato e ne sono entusiasta:
Molto fino come spessore, di larghezza giusta, non enorme come un i-phone schermo bellissimo, brillante touchscreen capacitivo ottimo al livello di i phone, umts wi-fi radio fotocamera 5 Mp con autofocus etc etc
Sistema operativo proprietario lg molto belllo graficamente e veloce
Ovviamente coi limiti dei sistemi proprietari, in cui non puoi installare la marea di programmi ma solo java: Io ne faccio volentieri a meno perchè il telefono lo uso per :telefonare, fare foto quando non ho la macchina fotografica ascoltare radio e navigare in internet quando devo cercare qualcosa al volo ho installato anche una decina di giochi ma li uso sporadicamente
Se vedi la scheda tecnica e le varie recensioni in internet cmq troverai che ha tantissime altre funzioni utili.
:)

Markcus
31-12-2009, 14:59
Lg km 900 arena
Io l'ho comprato e ne sono entusiasta:
Molto fino come spessore, di larghezza giusta, non enorme come un i-phone schermo bellissimo, brillante touchscreen capacitivo ottimo al livello di i phone, umts wi-fi radio fotocamera 5 Mp con autofocus etc etc
Sistema operativo proprietario lg molto belllo graficamente e veloce
Ovviamente coi limiti dei sistemi proprietari, in cui non puoi installare la marea di programmi ma solo java: Io ne faccio volentieri a meno perchè il telefono lo uso per :telefonare, fare foto quando non ho la macchina fotografica ascoltare radio e navigare in internet quando devo cercare qualcosa al volo ho installato anche una decina di giochi ma li uso sporadicamente
Se vedi la scheda tecnica e le varie recensioni in internet cmq troverai che ha tantissime altre funzioni utili.
:)

Leggendo alcune recensioni mi sembra davvero un buon cellulare, però se devo dirti la verità esteticamente non mi convince del tutto. :stordita:
Lo tengo comunque in considerazione, grazie :)

Markcus
02-01-2010, 10:21
Altri consigli? :)