View Full Version : hh.exe
kizzinger
31-12-2009, 14:27
Ciao ragazzi.
Purtroppo qualche mese fa cancellai il file "hh.exe" perchè l'antivirus me l'aveva scambiato per un malware. Tuttavia mi sono accorto che quel file non era affatto un malware ma era un processo di Windows per la Guida in Linea.
Mi sapreste indicare dove lo posso scaricare e come lo posso ripristinare?
Grazie
tallines
01-01-2010, 11:27
Ciao ragazzi.
Purtroppo qualche mese fa cancellai il file "hh.exe" perchè l'antivirus me l'aveva scambiato per un malware. Tuttavia mi sono accorto che quel file non era affatto un malware ma era un processo di Windows per la Guida in Linea.
Mi sapreste indicare dove lo posso scaricare e come lo posso ripristinare?
Grazie
Penso che basti che tu faccia un controllo tramite il comando
sfc /scannow (scrivilo con gli spazi come lo trovi scritto, altrimenti non funzia :D ), da Start/Esegui.
Quando il pc vede che ti manca un file, o ai dei file danneggiati, te li sostituisce con quelli originale che trova nel cd riginale di windows. :)
Ciao e auguri a tutti di buon inizio d'anno 2010. :) :)
kizzinger
01-01-2010, 20:50
Ti ringrazio, ma purtroppo non funziona. Ho visto su Google che c'è un link dove si può scaricare il file "hh.exe" nel caso risulti mancante, ma viene fuori ogni volta che lo apro l'errore 404...
Da dove altro potrei scaricarlo?
Perché scaricarlo?
senz'altro ce l'hai in qualche altra directory di sistema, hai provato a cercarlo?
La versione di sp3 è la 5.2.3790.2453
Una volta trovato lo devi copiare nella cartella windows.
EDIT
P.S. Cambia antivirus!
tallines
01-01-2010, 22:31
Ti ringrazio, ma purtroppo non funziona. Ho visto su Google che c'è un link dove si può scaricare il file "hh.exe" nel caso risulti mancante, ma viene fuori ogni volta che lo apro l'errore 404...
Da dove altro potrei scaricarlo?
Strano che non ti funziona. Ma non funziona perchè hai fatto il controllo e il problema rimane, o non sei riuscito a farlo?
Scommetto che non hai un punto di ripristino a prima della cancellazione
del file :what: .
Forse copiandolo come ha detto Styb.
kizzinger
05-01-2010, 09:14
Non c'è in nessuna directory, è stato proprio cancellato :(
tallines
05-01-2010, 10:00
E allora devi formattare parzialmente il pc, ossia mettere solo i files di windows .
Comunque è strano che con sfc /scannow non ti rimetta a posto quello che hai cancellato.
kizzinger
05-01-2010, 20:04
Ti ringrazio... proverò quanto prima. Scusa se approfitto di questa discussione, ma ho comprato oggi una pendrive Kingston da 16 GB. E' normale che quando la inserisco e leggo le proprietà da Risorse del Computer, mi dice Spazio utilizzato 16 kb e Spazio disponibile 14,9 gb? Perchè sono occupati quei 16 kb e lo spazio disponibile è minore dei 16 gb scritti sulla confezione?
tallines
05-01-2010, 20:12
E' normale, non posso dirti di più altrimenti andiamo OT :) :) .
Al limite apri una nuova discussione .
Ricordati della formatt parziale, se non sai o non ti ricordi chiedi :) :)
kizzinger
05-01-2010, 21:36
Ok, adesso apro una nuova discussione :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.