View Full Version : Com'è il Mini iPhone?
Salve a tutti. Ho trovato su internet mini Iphone al prezzo di 100 euro...Chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me in materia quali sono le differenze principali rispetto al comune gioiellino di casa Apple, e quali sono le vostre opinioni in merito.
Grazie
P.S. Da come ho scritto sembra la traccia di un tema di italiano :rotfl:
blackgin
31-12-2009, 14:16
Solamente una copia. Non ha niente a che fare con l'originale.
Solamente una copia. Non ha niente a che fare con l'originale.
Visto il prezzo avevo intuito che dovesse essere simile solo l'esterno :asd:
innominato5090
31-12-2009, 14:23
che è un chinaphone ? :asd:
seriamente, son trabiccoli, se proprio ti interessano chiedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553591)
con iphone quegli aggeggi non centrano proprio nulla :Prrr:
che è un chinaphone ? :asd:
seriamente, son trabiccoli, se proprio ti interessano chiedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553591)
con iphone quegli aggeggi non centrano proprio nulla :Prrr:
eppure ho conosciuto gente che si trova bene.
Sono piccoli, tengono bene la battaria, hanno il touch screen resistivo decente, usano le minisd e portano la doppia sim.
il tutto per 100 euro.
Ovviamente non si possono chiamare copie dell'iphone.
Sono telefoni cinesi molto economici con qualche sorpresa interessante
*sasha ITALIA*
31-12-2009, 15:51
Sono piccoli, tengono bene la battaria, hanno il touch screen resistivo decente, usano le minisd e portano la doppia sim.
il tutto per 100 euro.
Ovviamente non si possono chiamare copie dell'iphone.
Sono telefoni cinesi molto economici con qualche sorpresa interessante
a sto punto uno si prende un Lg Cookie, 149 euro ma almeno ha la sicurezza che duri di più e la garanzia italiana...
thevortex46
01-01-2010, 15:29
touch screen decente? ma per piacere!
khelidan1980
01-01-2010, 18:19
bhe c'è anche gente che compra la multipla
Per carità! Non prendere quella cosa lì, sarà solo una taroccata made in china, non paragoniamola nemmeno all'iPhone di Apple please, è quasi un oltraggioo! :asd:
cosa centra :doh: per quanto possa non piacere è comoda, spaziosa, sicura, costa poco ed è economica da mantenere, quello che deve fare lo fa alla perfezione; qui si parla di una copia di dubbia qualità:mbe:
centouno
03-01-2010, 14:20
Ma infatti che c'entra il paragone????
Solo perchè ha una linea discutibile, non significa che sia un'ottima vettura. Personalmente non la comprerei mai, ma il tuo paragone vale quanto il mini iphone :D
Ciao
Suhadi_Sadono
03-01-2010, 15:38
Mini iPhone=cagata assurda.
GhiaccioNero
04-01-2010, 09:25
Dire di un telefono senza possibilità di imput fisico "touch resistivo" è già un buonissimo motivo per non comprarlo se poi si aggiunge "decente" allora si ha la conferma che quei 100 euro stanno bene dove sono ;)
Tutte le imitazioni che riprendono la linea di prodotti di successo quali cellulari, scarpe, occhiali ect.. sono i tipici "voglio ma non posso" è chiaro che con iPhone molti non possono.
a sto punto uno si prende un Lg Cookie, 149 euro ma almeno ha la sicurezza che duri di più e la garanzia italiana...
il cookie costa 89€ oRA :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.