PDA

View Full Version : Mousepad adatto!

Il pio
31-12-2009, 10:01
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, mi sembra quella giusta.
Allora: devo prendere un mouse per giocare, con 3600dpi (Ozone Smog):D , quindi volevo chiedere una opinione ai più esperti su quale mousepad scegliere.
Meglio questo, sempre della ozone, ozone ground level, in tessuto, o meglio ad esempio il Roccat Taito Shiny in microfibra? O meglio altro ancora:D ?
Aspetto un vostro aiuto!! Ciao!

Il pio
01-01-2010, 10:10
Sono molto confuso a riguardo, ho bisogno di aiuto!:help:

Il pio
02-01-2010, 09:36
UP

Hyenatengu
02-01-2010, 17:47
ciao,ti consiglio la steelseries o la qpad come marche,sono davvero eccezionali.
io ho uno steelseries sx,mousepad in alluminio costo sui 35/40 €.ma trovi anche prodotti di minor prezzo delle stesse marche.ti posso garantire che la steelseries è fenomenale anche la qpad.

ciao

Il pio
03-01-2010, 16:12
ciao,ti consiglio la steelseries o la qpad come marche,sono davvero eccezionali.
io ho uno steelseries sx,mousepad in alluminio costo sui 35/40 €.ma trovi anche prodotti di minor prezzo delle stesse marche.ti posso garantire che la steelseries è fenomenale anche la qpad.

ciao

Grazie mille per il consiglio!:mano:

Compulsion
04-01-2010, 01:06
Ciao
dunque quoto Heyenatengu per quanto riguarda la steelseries, di questa marca ho provato lo steelseries 4d e lo steelseries S&S, molto meglio il secondo ma leggermente piu costoso inoltre è abbastanza grande e non so se hai problemi di spazio. Sono entrambi mousepad in plastica dura quindi rigidi e offrono un'elevata scorrevolezza e un leffero consumo dei piedini del mouse, ma ho letto che l'ozone smog li ha in materiale ceramico dunque non doivresti avere grossi problemi.
In tessuto della stessa marca c'è lo steelseries Qck non lo conosco ma ne ho sentito sempre parlare bene.
Io ora sto usando il Razer Goliathus, ho sia la versione Speed sia la versione control, sono ottimi e personalmente preferisco il tessuto alla plastica forse in estate cambierò idea dato che sudo molto:D
Non so dipende un pò dalle tue esigenze e dal genere di gioco comunque razer e steelseries sono ottime!

P.s. hai mai provato a dare un'occhiata ai mouse razer?sono grandiosi, probabilmente migliori dell'ozone smog io uso il razer imperator (laser 5600 dpi) e il razer deathadder(ottico 3500dpi) sono imbattibili e infinitamente comodi per non parlare della comodità;)

Il pio
04-01-2010, 10:01
Grazie anche a te, ora ho le idee più chiare! Ciao e buon anno!:)