View Full Version : mistero auricolare apple
salve a tutti credo che sara un mistero anche per voi ma ci provo lo steaso....ho un ipho e 3g con auricolare apple. la penultima quella senza volume per capirci ma con microfono e pulsantino .... sul mio iphone nn funge piu la funzione di microfono e di pulsantino ma solo quella di cuffia , su quello dellq mia ragazza funziona....miztero piu grande le cuffie dello steaso modello della mia ragazzq invece funzionano anchr sul mioooooo
come è possibile???
grazie
penso che tu non sia italiano quindi sei scusato, ma puoi provare a riscrivere meglio?:)
Para Noir
31-12-2009, 01:05
Beh, se ho capito bene basta che vi scambiate gli auricolari :asd:
per il resto, o i cavi si sono piegati e non fa bene contatto, o c'è qualche problema con il connettore jsck dell'iPhone. Devi indagare meglio, muovere il cavo mentre lo usi per capire se è un problema che va e viene e da dove si origina.
penso che tu non sia italiano quindi sei scusato, ma puoi provare a riscrivere meglio?:)
ragazzq ... miztero ... anchr ... non sono errori commessi da uno straniero, ma da uno che non sta attento mentre digita :rolleyes:
ragazzq ... miztero ... anchr ... non sono errori commessi da uno straniero, ma da uno che non sta attento mentre digita :rolleyes:
dato che sono ripetuti e anche la sintassi e la punteggiatura non è il massimo ho pensato che fosse straniero... :)
qua tra poco gli stranieri saranno quelli che scrivono in italiano, con tutti i bimbiminkia che girano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.