View Full Version : 4gb ram SO W7
lollettoo
30-12-2009, 22:47
Ciao a tutti!
Ho appena installato "Windows 7 32 bit" e ho notato che non rileva 4gb di ram ma solo 3gb. Ho letto su internet che c'č il programma "ReadyFor4GB" che risolve questo problema, perņ ho anche letto che provoca dei crash di sistema. E' vero? Qualcuno l'ha provato?
Grazie a tutti:D
CaFFeiNe
31-12-2009, 00:03
Ciao a tutti!
Ho appena installato "Windows 7 32 bit" e ho notato che non rileva 4gb di ram ma solo 3gb. Ho letto su internet che c'č il programma "ReadyFor4GB" che risolve questo problema, perņ ho anche letto che provoca dei crash di sistema. E' vero? Qualcuno l'ha provato?
Grazie a tutti:D
quante volte sara' stato ripetuto
i sistemi operativi MICROSOFT in versioni non server, a 32 bit, non allocano piu' di 3,3gb, puoi fare qualunque escamotage, sia esso un programma o altro, non serve a nulla.
i sistemi operativi microsoft non server a 32 bit, non supportano neanche l'estensione a 36bit tramite PAE....
o ti prendi la versione a 64 bit, o non ti usera' mai i 4gb. ma sempre e solo 3,3gb
Confermo quanto detto da caffeine e aggiungo il consiglio di non installare programmi che promettono miracoli che fanno solo danni!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.