PDA

View Full Version : [CR + ss] Processore AMD Athlon 3500+ Socket 939

MrZime
30-12-2009, 22:27
Come da titolo vendo il seguente processore:

-AMD Athlon 3500+ socket 939 : 15€ + ss ---> 12€+ss
-Dissipatore Originale : Gratis con l'acquisto del processore.

Guardate i miei feedback su ebay (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=zime8000&ftab=AllFeedback&myworld=true)

Regole:
-Precedenza al ritiro a mano a CREMONA
-Pagamento tramite ricarica poste-pay

engiel
31-12-2009, 00:01
coda senza dissi (ma la differenza quale è?)

MrZime
31-12-2009, 00:03
coda senza dissi (ma la differenza quale è?)

Anzichè pacco celere 3 (9,10€) spedisco in raccomandata (con 4/5€ si riesce a spedire, appena peso il tutto ti faccio sapere di preciso.)

engiel
31-12-2009, 00:28
mmm continuo a non capire

in genere su questo forum è chi compra che decide in che maniera effettuare la spedizione e rifonde al venditore i costi (sempre che le modalità di spedizione siano compatibili con le dimensioni e il peso dell'oggetto)

nel particolare una cpu senza dissi potrebbe benissimo andare in raccomandata al minimo del peso e quindi al minimo del costo (3,30 euri) in busta bollosa, senza pregidicarne l'integrità
Ma potrei averne un disperato bisogno e vlorla ricevere in paccocelere 1, con l'aggravio del servizio.

ciò che non capisco è perchè cpu+ dissi= 15 euro e sola cpu= 15 euro....il dissi è gratis?

fai prima a dire che il dissipatore lo regali se necessario...e che il prezzo della sola cpu è 15 euro

MrZime
31-12-2009, 01:04
mmm continuo a non capire

in genere su questo forum è chi compra che decide in che maniera effettuare la spedizione e rifonde al venditore i costi (sempre che le modalità di spedizione siano compatibili con le dimensioni e il peso dell'oggetto)

nel particolare una cpu senza dissi potrebbe benissimo andare in raccomandata al minimo del peso e quindi al minimo del costo (3,30 euri) in busta bollosa, senza pregidicarne l'integrità
Ma potrei averne un disperato bisogno e vlorla ricevere in paccocelere 1, con l'aggravio del servizio.

ciò che non capisco è perchè cpu+ dissi= 15 euro e sola cpu= 15 euro....il dissi è gratis?

fai prima a dire che il dissipatore lo regali se necessario...e che il prezzo della sola cpu è 15 euro

Certo che siete voi a scegliere il metodo di spedizione che ritenete più opportuno, la mia era solo "una proposta" o meglio era per dire che c'era anche quella possibilità nel caso in cui un eventuale compratore non volesse far proposte in quanto spendere 15€ per una cpu e altri 10 euro per una spedizione non lo ritenesse vantaggioso.

Cmq come ho scritto i 4/5 euro erano indicativi dato che ho aggiunto che appena pesavo il tutto ti avrei detto il peso certo con il costo preciso di spedizione. Ho preferito "abbondare" sul prezzo prima di dire che veniva a costare meno e poi dover informare che il prezzo di spedizione era superiore.
Per questo mi scuso comunque.

In definitiva accolgo la tua proposta e modifico l'inserzione.

15€ CPU + dissi in regalo nel caso in cui lo vogliate.

Grazie per il consiglio e scusa la mia imprecisione nelle precedenti risposte.

Ciao e auguri ;)

MrZime
01-01-2010, 14:08
UP

MrZime
02-01-2010, 13:40
UP

MrZime
03-01-2010, 16:58
UP

MrZime
08-01-2010, 21:11