View Full Version : [mi] vendo xbox 360 + acessori vari + pes 2010 e altri giochi....prezzi da svendita
Buongiorno a tutti
Stamattina ho comprato una xbox 360 elite con un hard disk da 120 gb e quindi vendo la mia gloriosa xbox 360 arcade
VENDO:
-console xbox 360 con uscita hdmi (COMPLETA DI SCATOLA E OGNI ISTRUZIONE)....sul sito riporta che la garanzia scade il 28/01/2010 però credo che per i problemi dei 3 led rossi abbia un anno in + di garanzia ma nn sono molto esperto
-alimentatore
-cavo component video + adattatore scart
_cavo ethernet NUOVO
-joypad wireless usato funzionante bianco + copri-pile + pile nuove
il tutto a 130 € e compreso nel prezzo includo due giochi classic : FORZA MOTORSPORT 2 + PERFECT DARK ZERO
inoltre vendo separatamente :
-PES 2010 INCELOFANATO VERSIONE BUNDLE (ERA NELLA ELITE) 40 €
-CUFFIE con flo NUOVE NEREUSCITE DALLA ELITE 10 €
non metto ancora in vendita il mio vecchio hd da 20 gb + memory unit da 256 mb perchè devo ancora capire come trasferire i dati sul nuovo hard dick ( se quancuno lo sa please contattatemi ed aiutami ...anche in pm...help me!!! )
IL TUTTO PREFERIREI VENDERLO CON CONSEGNA A MANO VIATO LE DIMENSIONI DELLA SCATOLA E DEGLI ACCESSORI MA VALUTO EVENTUALMENTE ANCHE SPEDIZIONI SE CONVENIENTI
PER QUANTO RIGUARDA PES 2010 E ACCESSORI IN VENDITA SPEDISCO SENZA PROBLEMI
SONO UN UTENTE DA TANTO TEMPO CON FEED POSITIVI QUI E SU EBAY QUINDI ANDATE TRANQUILLI
FATE PRESTO CHE SE VEDO CHE NN LA VUOLE NESSUNO LA METTO SULLA BAIA ; GRAZIE A TUTTI CONTATTATEMIPER QUALSIASI INFO
-console xbox 360 con uscita hdmi (COMPLETA DI SCATOLA E OGNI ISTRUZIONE)....sul sito riporta che la garanzia scade il 28/01/2010 però credo che per i problemi dei 3 led rossi abbia un anno in + di garanzia ma nn sono molto esperto
-alimentatore
-cavo component video + adattatore scart
ciao,
ma che modello è? condizioni ed usura?
mi puoi dire data di produzione (dietro la console) e l'alimentatore da quanti W e ampere? (sono sull'etichetta)
in coda cmq per il materiale quotato (possibilmente senza joypad che puoi vendere a parte ;) )
fammi sapere che prezzo faresti,
mi interesserebbe anche la memory (o eventualmente l'hd, se originale e ben tenuto)
byez!
ciao,
ma che modello è? condizioni ed usura?
mi puoi dire data di produzione (dietro la console) e l'alimentatore da quanti W e ampere? (sono sull'etichetta)
in coda cmq per il materiale quotato (possibilmente senza joypad che puoi vendere a parte ;) )
fammi sapere che prezzo faresti,
mi interesserebbe anche la memory (o eventualmente l'hd, se originale e ben tenuto)
byez!
Stesse domande anche io :)
In caso, CODA per la sola console
é possibile sapere anche la versione di dashboard? Coda a mano in attesa di info grazie mille
Giulio TiTaNo
30-12-2009, 20:51
io sono interessato a pes 10 35 euro spedito, in caso mandami pm
allora la console è una arcade cn uscita hdmi
dietro cè scritto : SERVICE DATA 2009-10-31 (credo che sia la data della riparazione dei 3 led rossi fatta dalla microsoft,riparazione dalla quale è uscita come nuova....stato della console)
per l'alimentatore c'è scritto :
imput ac _200 v - 240 v - 2.7 A,47 - 63 hz
output dc : 203 W
nn so se sono i dati che volevate fatemi sapere
pensavo fosse un modello + recente, lascio
byez!
15 euro per la memoria da 256 spedita, solo se riesci a spedire entro domani perchè ritorno in svizzera mercoledì :)
guarda non posso ancora perchè mi serveper il trasferimento dei dati...
fammi sapere se sarai disponibile...son qui :)
Giulio TiTaNo
02-01-2010, 09:57
35 euro spedito prendo pes10 in caso mandami pm
In caso, CODA per la sola console
Ciao dGenX, non ho capito se è possibile mettersi d'accordo
per la sola console+alimentatore, ed in caso a quanto :)
Se vuoi, mi puoi contattare anche in MP.
Ciao!
non metto ancora in vendita il mio vecchio hd da 20 gb + memory unit da 256 mb perchè devo ancora capire come trasferire i dati sul nuovo hard dick ( se quancuno lo sa please contattatemi ed aiutami ...anche in pm...help me!!! )
ciao,
mi rimetto in coda x la sola memory unit se a buon prezzo e se in perfetto stato,
per trasferire i dati tra i 2 hd ti serve il transfer kit cable della microsoft (si acquista a parte, oppure vai in qualche negozio di videogiochi e chiedi se te lo prestano.. almeno così ho letto in altre discussioni di cui ne parlavano)
byez!
si m utilizzando la memory poso spostare il profilo e i salvataggi dall'uno all'altro hard disk...e poi devo vedere se posso riscaricare i contenuti extra
Gabrybaboon
03-01-2010, 18:02
Per spostare tutto devi utilizzare il Data Transfer...
La garanzia per i 3 Led rossi è a VITA NATURAL DURANTE DELLA CONSOLE.
CabALiSt
04-01-2010, 11:17
Ciao,
sarei interessato alla sola xbox+alimentatore con scambio a mano a milano.
Solo però se la bimba è originale 100% e non bannata da live, mi serve per giocare on line da affiancare ad un altra che in live non ci può andare! :)
Hai lo scontrino?
Tks, ciao.
..::Gianlu::..
04-01-2010, 14:29
scambi con abbonamento live gold 12 mesi + conguaglio da parte mia da stabilire?
molale81
04-01-2010, 14:34
ciao dgenx
io ho a disposizione un data transfer kit originale microsoft
se vuoi facciamo uno scambio alla pari....
mi dai una memory (o l'hard disk, bisognerebbe vedere quanto può valere il kit) e io ti do il kit che nn uso..... l'avevo ordinato anch'io per l'hard disk da 120, che però poi ho venduto e quindi non l'ho mai usato......
Ciao.... se mi risp in PM me ne accorgo prima.... a volte i thread li perdo d'occhio e poi nn li trovo +..... Ciao!
per fortuna nn ho + bisogno...sonoruscito a trasferire i dati con la memory...quindi adesso vendo anche HD da 20 gbe memory da 256 mb
fammi sapere se sei interessato :D
per fortuna nn ho + bisogno...sonoruscito a trasferire i dati con la memory...quindi adesso vendo anche HD da 20 gbe memory da 256 mb
ciao,
a me interessa sempre la memory,
ma non hai scritto i prezzi :confused:
fammi sapere
byez!
Lord Alexander
04-01-2010, 19:33
Coda con riserva x HDD
Hai MP
:)
Lord Alexander
04-01-2010, 19:45
Libera casella Dgenx! :D :D :D
molale81
04-01-2010, 21:17
ciao
anch'io ho risolto trovando una momory unit..... alla prossima
Up per te
Lord Alexander
04-01-2010, 21:52
Hdd appena ritirati e provati Pad e HDD..perfetti!!!
FeedBack positivo!!!
Bravo Dgenx!!!!
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.