danyheart1989
30-12-2009, 19:04
Come da titolo vendo psp nuova versione 3004 con firmware 6.20...la confezione l'ho aperta solo per vedere se funzionava e c'era tutto...vendo per un regalo doppio...lo scontrino è di ieri pagata 169 euro(solo la psp)...spedisco con raccomandata tracciabile con pagamento anticipato su postapay ma meglio ancora uno scambio a mano...do tutte le informazione che volete in caso di spedizione...scambio con xbox 360 elite con mio eventale conguaglio...il prezzo è leggermente trattabile e le code sono di max 24h spedisco sicuramente di pomeriggio causa lavoro!
Ho le confezioni di tutti gli accessori elencati e I PEZZI SONO CON SCONTRINO E REGOLARE GARANZIA DA GEME STOP PER 2 ANNI!
PREZZO 159 SPEDIZIONE ESCLUSE
SPEDISCO CONFEZIONI+MANUALE+GARANZIA+CARICABATTERIA CORRENTE+CARICABATTERIA AUTO+CAVO CARICABATTERIA USB+CUFFIE+PORTA PSP(COVER) + PSP + MEMORY PRO 2 SONY 4 GB + GTA CHINATOWN WARS+2 LACCETTINI
PRIORITA:
VENDITA A MIO PREZZO
SCAMBIO A MANO
SCAMBIO CON XBOX
per altre info o foto contattatemi...:)
grazie
Ho le confezioni di tutti gli accessori elencati e I PEZZI SONO CON SCONTRINO E REGOLARE GARANZIA DA GEME STOP PER 2 ANNI!
PREZZO 159 SPEDIZIONE ESCLUSE
SPEDISCO CONFEZIONI+MANUALE+GARANZIA+CARICABATTERIA CORRENTE+CARICABATTERIA AUTO+CAVO CARICABATTERIA USB+CUFFIE+PORTA PSP(COVER) + PSP + MEMORY PRO 2 SONY 4 GB + GTA CHINATOWN WARS+2 LACCETTINI
PRIORITA:
VENDITA A MIO PREZZO
SCAMBIO A MANO
SCAMBIO CON XBOX
per altre info o foto contattatemi...:)
grazie