PDA

View Full Version : [Grosseto+no sped.] Vendo iMac 27" AppleCare

enter
30-12-2009, 18:50
Oggetto venduto, si può chiudere.

Vendo perchè già in possesso del iMac 27" Quad Core e di un altro iMac 27" Dual Core con AppleCare Plan non saprei cosa farci. Ancora sigillato nel suo imballo originale come da AppleStore.

Si tratta della versione da 1499 euro con AppleCare Plan da 179 euro con Apple Magic Mouse e Wireless Keyboard.

Il nuovo al prezzo di un usato.

Specifiche in breve:

Processore 3.06GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 4GB a 1066MHz DDR3 fino a 16GB
Disco 1TB S-ATA a 7200 rpm
Optical drive Slot-loading 8x SuperDrive - 4x double-layer
Display 27-inch Led 2560x1440 pixels
Grafica ATI Radeon HD 4670 con 256MB di GDDR3
FireWire FireWire 800
USB 4 USB 2.0
SD Card SD card slot
Ethernet 10/100/1000BASE-T (Gigabit)
Wireless AirPort Extreme 802.11n;
Bluetooth 2.1 + EDR (Enhanced Data Rate)
Include Apple Wireless Keyboard e Magic Mouse

Richiesta 1249 euro.

Solo consegna a mano, nessuna spedizione.

Disponibile per qualsiasi info, non ho la possibilità di effettuare foto perchè non ha senso fotografare uno scatolone.

Ripeto solo consegna a mano.

Astenersi perditempo, offerte ridicole e scambi vari.

Oggetto venduto, si può chiudere.

cyber1967
30-12-2009, 22:47
Io mi accoderei a prezzo trattabile se di riuscisse ad organizzare lo scambio a mano magari anche tramite tuoi amici-conoscenti che salgono in zona Emilia-Veneto.
Altra soluzione, porti il computer imballato al mail boxes di Grosseto e lo spediscono loro.
Dimmi tu.
Nel frattempo provo a vedere se ho qualcuno che viene in zona .

enter
31-12-2009, 03:53
Per il prezzo puoi farmi un'offerta in PVT, invece per il ritiro l'unica soluzione che posso offrirti è il ritiro presso la mia abitazione o in zona. Per Mail Boxes non ho idea di come funzioni.

cyber1967
31-12-2009, 09:02
Per il prezzo puoi farmi un'offerta in PVT, invece per il ritiro l'unica soluzione che posso offrirti è il ritiro presso la mia abitazione o in zona. Per Mail Boxes non ho idea di come funzioni.

Il mail boxes è un negozio che si
occupa di spedire per il cliente qualsiasi tipo
di cosa.
Tu gli porti l'oggetto, gli dai i dati e il resto fanno tutto loro compreso eventuale imballo (ma nel nostro caso essendoci la scatola originale non serve).
Devi solo caricare il computer in macchina e portarlo da loro, il resto se la vedono da soli, devi solo dargli i dati del destinatario,nulla di complicato, semplicissimo.

enter
31-12-2009, 09:10
Si è provvisto di scatolone anonimo in cartone con cui spedisce Apple.
La tua proposta? In PVT, cosi che possa valutarla.

cyber1967
31-12-2009, 09:29
Si è provvisto di scatolone anonimo in cartone con cui spedisce Apple.
La tua proposta? In PVT, cosi che possa valutarla.

Ottimo, quindi avendo la controscatola anonima come è arrivato sano e salvo dall'olanda a Grosseto via corriere , altrettanto dovrebbe fare Grosseto-Rovigo ;)
Ti mando proposta.

enter
31-12-2009, 10:03
UP....

Approfitto per dire che l'iMac è all'interno della confezione originale ancora sigillato come inviato da Apple Computers c/o Syncreon Technology di Tilburg.
Lascio all'acquirente la fase di :D unboxing :D che piace tanto a gli utenti Apple, il tutto presso la mia abitazione a Grosseto.

cyber1967
31-12-2009, 15:46
In alternativa potrei far passare il corriere ups a casa tua per il ritiro quando vuoi.
Si tratta solo di stampare un'etichetta che ti arriva via mail e appiccicarla sullo scatolo.
Scambio a mano col corriere....
;)

La mia offerta è 1150.(come da annuncio originale, poi modificato, dove il prezzo era dichiarato trattabile)

enter
02-01-2010, 13:49
Sospendo la vendita, probabilmente è venduto a 1250 euro con ritiro a mano. Aggiornamento Lunedì.

enter
05-01-2010, 21:31
Si può chiudere, venduto. Domani in giornata il ritiro a mano.