View Full Version : Sistemi per non scorreggiare
mikeboldein
30-12-2009, 18:16
E' da qualche giorno che mangio come un maiale. Questa sera devo uscire ma mi parte una scorreggia ogni 2-3 minuti. Rumorose e flatulenti. Come posso fermare questo fenomeno?
Mia madre mi ha detto di mangiare un limone e poi correre tre volte attorno al tavolo. Mia zia invece di bere 2 litri d'acqua con della soda e poi fare tre passi indietro e due avanti contanto fino a 10.
Saggio TiaMantova
30-12-2009, 18:22
:rotfl:
mikeboldein
30-12-2009, 18:22
:D E' uno scherzo vero ?
Magari lo fosse ...
anonimizzato
30-12-2009, 18:24
E' da qualche giorno che mangio come un maiale. Questa sera devo uscire ma mi parte una scorreggia ogni 2-3 minuti. Rumorose e flatulenti. Come posso fermare questo fenomeno?
Mia madre mi ha detto di mangiare un limone e poi correre tre volte attorno al tavolo. Mia zia invece di bere 2 litri d'acqua con della soda e poi fare tre passi indietro e due avanti contanto fino a 10.
Usa il limone come ha detto tua mamma, ma non mangiarlo ...
[edit]
mikeboldein
30-12-2009, 18:25
Usa il limone come ha detto tua mamma, ma non mangiarlo ...
Cioe', qui nessuna conosce un buon rimedio. Alla fine ho chiesto anche alla nonna. Ha detto di pregare :muro:
Se non è uno scherzo, secondo me ha 2 possibilità:
1) Scorreggi il piu' possibile prima di uscire, in modo da esaurire la scorta di aria
2) Mangiare i finocchi , però ti toglierebbero l'aria dalla pancia solo dopo che li hai digeriti
beh puoi sempre mettere un arbre magique nelle mutande cosi odorano di pino :p :p
mikeboldein
30-12-2009, 18:28
Se non è uno scherzo, secondo me ha 2 possibilità:
1) Scorreggi il piu' possibile prima di uscire, in modo da esaurire la scorta di aria
2) Mangiare i finocchi , però ti toglierebbero l'aria dalla pancia solo dopo che li hai digeriti
Ma e' una cosa continua. Sono due giorni che ogni 3 minuti ne pianto una letale :S
Ho usato tutte le scuse: allevamento di maiali nei dintorni, problemi alla scatola del cambio (rumore), gomma bucata, concime..... :muro:
Stormblast
30-12-2009, 18:31
ma che ti frega, tirale!!! anzi quando sta per scappartene una fai così, ti avvicini ad un tuo amico, gli pianti addosso il culo e la spari. io lo faccio sempre, è LOL. :O
killercode
30-12-2009, 18:32
:asd:
mikeboldein
30-12-2009, 18:33
ma che ti frega, tirale!!! anzi quando sta per scappartene una fai così, ti avvicini ad un tuo amico, gli pianti addosso il culo e la spari. io lo faccio sempre, è LOL. :O
E ma credo che me ne usciranno una 70ina. Ho solo 6 amici.... non posso scorreggiare addosso a tutti quanti nel locale :S
il Caccia
30-12-2009, 18:33
esistono dei prodotti appositi in farmacia, se ti sbrighi fai in tempo, sono ancora aperti
non mi hanno mai cosparso di benzina e dato fuoco vero ??
è LOL :p :p :p
Quoto, se proprio non puoi evitare di uscire falle addosso ai tuoi amici e chiedi di darne un voto :D Insomma, mettila sul ridere :sofico:
domthewizard
30-12-2009, 18:37
scorr... pardon, caca3d :O
quoto! :O tale diletto divente ASD quando metti un accendino acceso davanti al foro di uscita! :O
HolidayEquipe™
30-12-2009, 18:39
3d dell'anno...
ma che dico...
del secolo...
mikeboldein
30-12-2009, 18:40
Che poi il rumore e' stranissimo....
SBLOCH SBLOCH POP POP TATATATATATA FIUUUUUUUUUUUU :muro:
anonimizzato
30-12-2009, 18:40
Cioe', qui nessuna conosce un buon rimedio. Alla fine ho chiesto anche alla nonna. Ha detto di pregare :muro:
Per chi ti sta a fianco? Si ha ragione.
anonimizzato
30-12-2009, 18:42
Prevedo chiusura e Ban o sospensione. :D
mikeboldein
30-12-2009, 18:44
Prevedo chiusura e Ban o sospensione. :D
So che questo problema fa ridere. Ma visto da un punto di vista scientifico... e' come parlare di tosse o mal di gola.
coldheart
30-12-2009, 18:45
ma hai controllato sei hai le pareti anali purulente?
http://digilander.libero.it/arosati76/perul.gif
[edit]
sospeso 10gg per immagini non consone
So che questo problema fa ridere. Ma visto da un punto di vista scientifico... e' come parlare di tosse o mal di gola.
si certo, allora vai dal medico :)
sospeso 5gg per caca3d
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.