PDA

View Full Version : Il ministero non paga l'affitto: sfrattata la polizia

Vincenzo1968
30-12-2009, 17:13
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/23428/48/

Ne arrestano otto al giorno di mafiosi(nonostante questo governo).

Vincenzo1968
30-12-2009, 17:21
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/23418/48/

...
Il 90% degli “arresti eccellenti” snocciolati dai recenti proclami (così come i loro patrimoni sequestrati) in questo ultimo anno sono il risultato o di rivelazioni di pentiti che hanno esercitato la parola nelle sedi competenti (piuttosto che l’eroismo dell’omertà di manganiana memoria) o di quelle stesse intercettazioni che questo stesso governo sta trasformando in un desueto e antico fenomeno di costume. Ma la dicotomia più comica è che i magistrati che arrestano i mafiosi e sequestrano patrimoni sono gli stessi che a Palermo processano Dell’Utri per concorso esterno e indagano sulle trattative Stato-mafia. Gli stessi che a Caltanissetta e Firenze hanno riaperto le indagini sui mandanti occulti delle stragi del 1992-93. Gli stessi che a Napoli hanno chiesto e ottenuto un ordine di custodia per il sottosegretario Cosentino, ovviamente subito “stoppato” dalla Camera. Ed è proprio un peccato che in questa “trionfale marcia di numeri” il Governo abbia perso con Cosentino la possibilità di aggiungere un trofeo nella teca dell’antimafia.
...

gugoXX
30-12-2009, 18:53
Beh, Silvio l'ha detto che conta di sconfiggere la mafia nel 2010.

Vincenzo1968
30-12-2009, 19:03

È sempre stato un "gran" barzallettiere.

:asd:

indelebile
30-12-2009, 19:43
si ma poniamo che arrestino un altro paio di latitanti..la gente ci crederà...profilo basso per la mafia e molta gente penserà e se silvio avesse ragione....? magari dira la mafia non c'è ma oramai è una minnoranza...

è incredibile come si possa dire che in un anno si può sconfiggere la mafia...ci vorrebbero almeno un paio di legislatura per toglierne la superficie

thewebsurfer
30-12-2009, 20:07
è incredibile come si possa dire che in un anno si può sconfiggere la mafia...ci vorrebbero almeno un paio di legislatura per toglierne la superficie

non certo col governo più colluso degli ultimi 150 anni:stordita:

Tensai
30-12-2009, 20:09
Dove sono finiti gli italiani che lanciavano le monetine? Tutti davanti alla tv?

CUBIC84
30-12-2009, 20:11
...

Onisem
30-12-2009, 20:16
Che schifo. Sempre più convinto che non siano casi, ma un deliberato progetto per demotivare ulteriormente ed annichilire le poche energie indipendenti che rimangono alla Polizia di Stato. Sia mai che vadano a bussare a casa di qualcuno.

Onisem
30-12-2009, 20:18
si ma poniamo che arrestino un altro paio di latitanti..la gente ci crederà...profilo basso per la mafia e molta gente penserà e se silvio avesse ragione....? magari dira la mafia non c'è ma oramai è una minnoranza...

Anche perchè queste notizie ai Tg non le danno, meglio parlare delle pettinature per il capodanno. E se non lo dice la tivvì...

ServiceXone
Mi sembra una notizia in controtendenza, dalle mie parti le caserme di
carabinieri e polizie stanno spuntando come funghi, per non parlare poi
dei pattugliamenti aerei con elicotteri, più volte al giorno. :stordita:

Onisem
Mi sembra una notizia in controtendenza, dalle mie parti le caserme di
carabinieri e polizie stanno spuntando come funghi, per non parlare poi
dei pattugliamenti aerei con elicotteri, più volte al giorno. :stordita:

Dove vivi a Miami?

PazZo!!!
30-12-2009, 20:21
a Rimini preferiscono pagare l'affitto:

http://www.sap-emiliaromagna.org/attivita-sindacale/rimini/271-rimini-nuova-sede-della-questura-il-sap-spinge-per-una-nuova-sede-e-addio-lmostror.html

Jake Dunn
30-12-2009, 23:27
a Rimini preferiscono pagare l'affitto:

http://www.sap-emiliaromagna.org/attivita-sindacale/rimini/271-rimini-nuova-sede-della-questura-il-sap-spinge-per-una-nuova-sede-e-addio-lmostror.html

E intanto a Rimini stanno ancora in quel buco in via Corso d'Augusto... :rolleyes:

sander4
30-12-2009, 23:33

Giusto.

Li arrestano con le ronde padane. :cool:

CaFFeiNe
31-12-2009, 07:28
Giusto.

Li arrestano con le ronde padane. :cool:

signori... voi vi fate troppe seghe mentali...
silvio ha gia' trovato e sperimentato l'arma definitiva alla mafia

Il gazzettino Bananese

"è di oggi la notizia arrivata in redazione, il cavaliere dal suo letto d'ospedale, con sguardo fiero, ci ha rivelato un asso nella manica..."

silvio.

"mi consentano signori, signore, e onorevoli giornalisti dei MIEI giornali, di fare un proclama, che potra' cambiare la storia dell'italia intera, e potra' finalmente dichiarare finita e vinta la lotta ai miei finanz... ehm alla mafia.
dopo questi giorni di profonda riflessione in ospedale, ho deciso di dotare tutte le pattuglie di polizia, finanza, e carabinieri, di BEN due statuette del duomo, per combattere gli "eserciti" di terroristi/comunisti/mafiosi. posso asserire che trattasi di armi di altissima tecnologia, dotate di un sensore in grado di colpire solo ed esclusivamente i bersagli COLLUSI CON LA MAFIA. ma questo non è niente, saranno inoltre mandate in sicilia, campania, calabria, puglia, squadroni di rondisti lEGAIOLI, oguno dei quali sara' dotato di catapulte in grado di lanciare statue del duomo dalla dimensione di un motorino."

"dopo questa dichiarazione, la commissione del nobel, ha deciso di dare al nostro PdC il "nobel alla pace", e per simboleggiare questo evento straordinario, hanno deciso di coniare una targa, con il duomo serigrafato sullo sfondo."

carlo spaventapasseri
capo redattore de "il gazzettino bananese"

yorkeiser
31-12-2009, 09:07
Dove vivi a Miami?

:asd: