PDA

View Full Version : [Joomla] collegare un articolo

Presler
30-12-2009, 17:10
Ciao a tutti, ho creato un articolo e vorrei creare un link per visualizzarlo ma non sto riuscendo a trovare l'indirizzo corretto..gli articoli possono essere solo collgati a voci del menù?

IN pratica ho inserito nella pagina del prodotto la scritta "dettagli prodotto" che vorrei collegare all'articolo .. è tutto oggi che ci provo ma senza riuscirci ..

Grazie a tutti !

khalhell
30-12-2009, 20:50
Ciao a tutti, ho creato un articolo e vorrei creare un link per visualizzarlo ma non sto riuscendo a trovare l'indirizzo corretto..gli articoli possono essere solo collgati a voci del menù?

IN pratica ho inserito nella pagina del prodotto la scritta "dettagli prodotto" che vorrei collegare all'articolo .. è tutto oggi che ci provo ma senza riuscirci ..

Grazie a tutti !

Non so precisamente come funzioni joomla, Ma se lo apri in un browser e ti copi il link non funziona?

Presler
31-12-2009, 12:17
Era quello che avevo in mente di fare .. ma il link fa parte della home .. quindi copiandolo come ho già tentato di fare mi si apre tutta la home e non solo l'articolo ..

fbcyborg
31-12-2009, 22:52
Io faccio così: creo un articolo, poi lo collego ad una voce di menu temporanea, vado nel frontend, mi copio il link della voce di menu temporanea (ci clicco sopra, e vedo l'URL nella barra degli indirizzi, o lo prelevo direttamente dal collegamento ipertestuale), e lo uso dove mi serve. Successivamente cancello quella voce di menu.

In realtà credo che ci sia un modo alternativo per sapere l'URL esatto di un articolo, solo che ora mi sfugge proprio.