PDA

View Full Version : HDD multimediale con registrazione/riproduzione da/su TV e connessione usb x pc

promis97
30-12-2009, 16:54
Ciao a tutti,

sono un po a digiuno nel settore.

Vorrei acquistare un HDD come da oggetto.

Avete qualke consiglio da darmi, anche in base alle Vostre esperienze ?

Marca modello etc. ?

Non vorrei acquistare un qualcosa che poi, pur avendo le funzionalita' che mi interessano (indicate nel titolo del thread) abbia delle malfunctions.

Anche perche' mi sembra che siano da poco in grande espansione sul mercato

Anticipatamente ringrazio

Roby :D

mik74
01-01-2010, 15:37
Nel forum trovi molti thread su questi argomenti.Certo quello che chedi richiede anche un prezzo!!
Il mio consiglio è di aspettare ancora qualche mese, a gennaio usciranno molte novità , tra cui un processore Intel che promette faville(costoso) .Quindi forse ci sarà un abbassamento dei prezzi dei concorrenti.
Mi son accorto ora che non indichi file alta defenizione(h264) se così fosse la tua scelta è ampia ed il prezzo si riduce di molto.
Per farti un'idea cerca Fantec R2650 oppure HMR-600 sono i primi che mi ricordo!
ciao

portoreale
15-01-2010, 14:23
il dvico tvix 2230 solo da mediaworld(parlo per dove si può acquistare e non per il prezzo)a 169 euro!le uniche "malfunctions" riscontrate sono che dopo vari tentativi di collegamento non sono riuscito a registrare una videocassetta,si potrebbe bloccare nel fare il check-up nell'hard disk(cosa risolvibile o formattando dal pc dopo averlo formattato dal televisore o dopo averci installato il firmware reperibile sul sito di tvix ma non mi ricordo bene)può essere lento nel cambio canale se non aggiorni il firmware per il resto tutto apposto,è ottimo!(è ha un'hard disk da 500 gb espandibile senza limitazioni di spazio!)

glca
19-03-2010, 08:33
...... dopo vari tentativi di collegamento non sono riuscito a registrare una videocassetta,....

Sarei inveressato al Dvico 2230. Ma devo assolutamente essere certo di poterci riversare dentro le mie VHS di famiglia. Sei poi riuscito a risovere il problema?

lu.hwu
19-03-2010, 16:43
Nel forum trovi molti thread su questi argomenti.Certo quello che chedi richiede anche un prezzo!!
Il mio consiglio è di aspettare ancora qualche mese, a gennaio usciranno molte novità , tra cui un processore Intel che promette faville(costoso) .Quindi forse ci sarà un abbassamento dei prezzi dei concorrenti.
Mi son accorto ora che non indichi file alta defenizione(h264) se così fosse la tua scelta è ampia ed il prezzo si riduce di molto.
Per farti un'idea cerca Fantec R2650 oppure HMR-600 sono i primi che mi ricordo!
ciao

Ma il fantec R2650 non è HD? Non ci capisco piu' niente.
Meglio fantec o dvico?