View Full Version : [MI] Vendo ipod nero 8gb
Ciao a tutti vendo un ipod nano 8gb 3° generazione, di colore nero.
Foto esplicativa del prodotto:
http://www.jjmehta.com/images/ipod_nano_3rd_9.jpg
Il lettore è provvisto di un comodo case in silicone che lascia scoperte sole le prese sotto e lo schermo che ho però coperto con una apposita pellicola belkin ;). Tale case protegge anche la ghiera sensibile senza comunque precludere la sensibilità della stessa: ossia nonostante sia coperta dalla skin la ghiera reagisce perfettamente al tocco.
Vendo comprensivo della sua confezione originale cavo e cuffie a soli 50€ consegna a mano a Milano o 50 + spese se fuori milano.
Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, precedenza comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini.
copyright
30-12-2009, 20:32
40 vengo a prenderlo domani.
40 vengo a prenderlo domani.
Allora mi sa che non ci vedremo mai....
evitate sparate del genere il prezzo è già un regalo così, anzi alla prox lo levo proprio così evitiamo di renderci ridicoli.:rolleyes:
PublicEnemy2222
01-01-2010, 12:26
ciaooo!
55 euro comprese spese ti andrebbe bene?
posso visionare foto ? [ ti do l'indirizzo mail tramite msg pvt ]
grazie dell'attenzione.
intanto ti auguro buon anno :D
attendo tue notizie
Mangianastri
01-01-2010, 14:31
Coda a 50 spedito come vuoi :)
Cafe Shock
01-01-2010, 15:33
ottimo ipod, forse il migliore fra i nano.
Ottimo prezzo :)
Il prezzo rimane quello e 55€ in raccomandata 1 ci stanno dato che la confezione non dovrebbe superare i 5cm e garantire al contempo un'ottima protezione al prodotto ;)
In contattto con Public per invio foto :)
PublicEnemy2222
02-01-2010, 00:09
scusami ma non ci sono stato tutta la giornata , sono appena rientrato ed ho visto le foto .. se possibile e se non ti da troppo fastidio ( intanto sono in coda al prezzo concordato ) potrei ricevere foto dell'ipod acceso?
il retro mi assicuri che è solo ricoperto da granelli di polvere e che non sia così rovinato?
attendo tue notizie, comunque non potrei effettuare pagamenti domani perchè dove abito le poste son chiuse di sabato e se ne riparlerebbe lunedì mattina.. pago lunedì e tu spedisci previa visione di un altro paio di foto ( scusa se son pesante :p :p )
scusami ma non ci sono stato tutta la giornata , sono appena rientrato ed ho visto le foto .. se possibile e se non ti da troppo fastidio ( intanto sono in coda al prezzo concordato ) potrei ricevere foto dell'ipod acceso?
il retro mi assicuri che è solo ricoperto da granelli di polvere e che non sia così rovinato?
attendo tue notizie, comunque non potrei effettuare pagamenti domani perchè dove abito le poste son chiuse di sabato e se ne riparlerebbe lunedì mattina.. pago lunedì e tu spedisci previa visione di un altro paio di foto ( scusa se son pesante :p :p )
Andiamo con ordine: foto acceso non servono perchè il device funziona alla grande, e non vedresti nulla di più di quanto hai già visto :D
Il retro come ben saprai è specchiato e se leggi anche nei vari forum di materiale apple, essendo delicatissimo anche con una custodia in gomma è comunque soggetto a dei segnetti, che anche se sottili saltano subito all'occhio su una superficie tanto riflettente.
Ovvio che non è nuovo sennò lo avrei scritto, ma lo ho sempre tenuto con la massima cura. :)
Ciao
PublicEnemy2222
02-01-2010, 10:55
va beh dai.
se quindi mi assicuri il suo massimo funzionamento.. [d'altronde del retro me ne frego dato che a me interessa essenzialmente il funzionamento del device in sè] mi fido della tua buona fede e resto in coda al prezzo concordato.
se mi dai gli estremi di pagamento lunedì mattina provvedo nello stesso :D
PublicEnemy2222
02-01-2010, 16:51
in attesa dei dati per effettuare il pagamento del suddetto ipod .
aspetto te Loregux :D
in attesa dei dati per effettuare il pagamento del suddetto ipod .
aspetto te Loregux :D
Ciao sono appena rientrato, ti mando subito gli estremi per il pagamento :)
PublicEnemy2222
02-01-2010, 17:27
messaggio ricevuto .. lunedì mattina riceverai il tuo pagamento. :D
messaggio ricevuto .. lunedì mattina riceverai il tuo pagamento. :D
Ok allora venduto a Public, qui possiam chiudere ;)
PublicEnemy2222
06-01-2010, 10:20
oggetto arrivato come da descrizione ( anzi forse anche meglio di quello che mi è stato illustrato ) .
venditore e utente consigliatissimo. affidabilissimo , serio e puntuale.
grazie ancora e alla prossima transazione! ;)
:D
oggetto arrivato come da descrizione ( anzi forse anche meglio di quello che mi è stato illustrato ) .
venditore e utente consigliatissimo. affidabilissimo , serio e puntuale.
grazie ancora e alla prossima transazione! ;)
:D
Ringrazio anche io Public per la serietà dimostrata in tutta la trattativa, andrebbe clonato :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.