Master OffTopic
30-12-2009, 17:51
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo al forum dopo varie ricerche inutile sul web....
come da titolo, ho windows xp, outlook 2007 e un account @hotmail.com con contratto adsl infostrada.
Ho impostato il programma per ricevere 5 mail, le prime 4 mi funzionano (sono le mail dei miei domini) mentre con hotmail ricevo ma non invio.
posta in arrivo: pop3.live.com
posta in uscita: smtp.live.com
utente e password memorizzati
provato a spuntare "richiedi accesso con autenticazione"
provato in "altre impostazioni" con "il server posta uscita richiede autenticazione" con varie combinazioni ma niente!
Sul supporto office ho letto che...non dovrebbe funzionare che adesso è a pagamento hotmail? oppure che devo usare quell' office connector? boh?!?
Grazie a chi mi toglie questo problema.
mi rivolgo al forum dopo varie ricerche inutile sul web....
come da titolo, ho windows xp, outlook 2007 e un account @hotmail.com con contratto adsl infostrada.
Ho impostato il programma per ricevere 5 mail, le prime 4 mi funzionano (sono le mail dei miei domini) mentre con hotmail ricevo ma non invio.
posta in arrivo: pop3.live.com
posta in uscita: smtp.live.com
utente e password memorizzati
provato a spuntare "richiedi accesso con autenticazione"
provato in "altre impostazioni" con "il server posta uscita richiede autenticazione" con varie combinazioni ma niente!
Sul supporto office ho letto che...non dovrebbe funzionare che adesso è a pagamento hotmail? oppure che devo usare quell' office connector? boh?!?
Grazie a chi mi toglie questo problema.