View Full Version : formattare Windows vista
dicembre79
30-12-2009, 16:32
ciao a tutti avrei bisogno di un grosso favore ho aquistato da pochi giorni un acer revo 3600 con vista preistallato preciso che il mini desktop non ha il lettore ottico
dato che nella confezzione originale non e presente il cd o dvd di vista se dovessi formattarlo come la casa costruttrice lo ha messo in commercio come devo fare ? :muro: :mc:
BadChemist
30-12-2009, 16:51
In questo tipo di poratili c'è una partizione del disco nascosta in cui è installata la versione originale del SO. Per avviare tale installazione o trovi un utilty del produttore stesso o in alternativa la fai partire tu durante il boot tramite la pressione di un tasto (tipo f8 o simile ). :D
dicembre79
01-01-2010, 15:28
sto provando a crearmi i divd di ripristino con il programma Acer eRecovery Management pero ho un grosso problema quando va a scrivere sul disco vergine tutto ok ma prima di aprisre l'unita ottica deve vare la verifica della scrittura ma a quel punto mi si blocca blocca al 15% o al 25% ecc. non si blocca in un punto preciso.
ho gia provato ad cambiare l'unita ottica e riprovato a installare ancora il drive ma niente qualcuno mi puo aiutare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.