PDA

View Full Version : [TE+sped] Nokia E90 - Mocca - Germania

neun
30-12-2009, 16:08
Un mio amico mi ha chiesto di vendere per lui questo telefono. E' alcquanto inesperto in materia telefonia e non ha mai usato questo telefono in quanto scomodo per lui. E' un E90 mocca dato in sostituzione ad un altro. Mentre era in sotituzione ne ha comprato un altro e così da quando gli stato ridato questo (in data 10/09/2008, come c'è scritto nella dichiarazione della ditta che lo ha sostituito). E' stato semplicemente acceso 3 volte. E' in perfette condizioni.

Non so dirvi se la garanzia sia ancora valida a distanza di un anno.

L'unico problema è la barra di tasti superiore in cui c'è scritto "Arbeitsplatz, Kontakte..." in quanto è stato acquistato in Germania.

E' il primo modello, con i tasti "rialzati"

Prezo : 200euro escluse spese di spedizione.

P.S. Vi posso assicurare che il telefono funziona alla perfezione, ce l'ho sotto gli occhi.

Per qualunque cosa contattatemi, Marco :)

zibaldone
30-12-2009, 16:19
interessato se solo mi rispondessi su msn

neun
02-01-2010, 16:46
interessato se solo mi rispondessi su msn

il mio indirizzo è questo neun@hotmail.it non mi è arrivata nessuna richiesta

zibaldone
02-01-2010, 23:25
il mio indirizzo è questo neun@hotmail.it non mi è arrivata nessuna richiesta
ma quale richiesta se ti ho nella mia lista contatti da una vita ne abbiamo anche parlato il giorno stesso su msn:D

neun
03-01-2010, 13:10
ma quale richiesta se ti ho nella mia lista contatti da una vita ne abbiamo anche parlato il giorno stesso su msn:D

aaah! scusa non avevo capito che eri tu! ne parliamo appena ti connetti. A dopo!

neun
04-01-2010, 16:58
up:D