PDA

View Full Version : Nostalgia... E Descent 4 ???

xandy
19-02-2002, 09:06
Soffro di nostalgia... iniziai con Descent, preoseguii con Descent2, con scheda voodoo2 tramite patch... Poi finalmente Descent3 compatibile con la maggior parte delle schede accelleratrici... e che grafica... Ora a distanza mi manca un Descent 4.... lo so che con il 3 tutto pare finito... Mi è capitato di giocare in due: Io avevo il controllo della navigazione... e il mio socio delle armi: che stragi.... wow... che armi.... che ricordi... dopo due ore di gioco, ho preso la macchina e vedevo le case che con le texture.... :)
xandynostalgico...
nessuno condivide questa mia nostalgia?

Anakin
03-10-2002, 11:33
lo so che rispondo un po in ritardo.
non so se mai leggereai..:D

comunque io condivido la tua nostalgia.
Descent e' il gioco piu' figo della storia(sto parlando del multiplayer,il singleplayer non ha ragione di essere)

qui in Italia condividerebbero in pochi,ma la verita' e' che chiunque abbia imparato a controllare una navetta seriamente,sa benissimo quanto si perda a giocare ad uno sparatutto alla quake.

combattimenti nelle tre dimensioni,dove ogni manovra concepibile e' possibile lasciano il segno.
muoversi girando intorno e facendo qualche salto,e' decisamente troppo poco,per chi ha provato l'ebbrezza di un dog-fight nelle tre dimensioni ,dove non ha piu' importanza dove stia il sopra e il sotto,di chi ha imparato a fare manovre assurde per sganciarsi dai missili che lo tracciavano,di chi ha compreso le potenzialita' della propria nave e dei suoi motori,dove per ogni manovra uno slide in piu' o un leggero ruotamento sul asse della nave,potevano incrementare l'efficacia e la velocita' della stessa.

kreon
03-10-2002, 11:55
avevo letto un post simile tempo fa e non mi ricordo su qualce forum...(forse su tgm..boh!)
a me piacerebbe giocare a descent,ma avevo solo iil primo e pure in versione demo! pero è sicuramente un gran gioco...condivido la vostra nostalgia,pur hnon avenbdo mai giocato seriamente...ma corcatevi, ci saranno ancora tanti piloti sparsi in giro, e magari si puo aprire un torneo....chi lo sa!

xandy
03-10-2002, 21:27
Ho provato a giocare in internet !!! Ma lo sapete che esiste una cultura di descent che cresce e si muove tutti i gg in internet, comunità che inventano livelli, skin per le navette.... etc etc.. Son durato 3 o 4 secondi e mi hanno ucciso subito... la mia NAvetta... a pezzi... SOB.... :(
Prepare for Descent Material Defender !!!!!!!!!!! :)

Anakin
04-10-2002, 08:34
azz quasi quasi mi metto a girare per i forum a raccattar piloti poi si organizza un bel torneo.

io di livelli miei ne ho fatti diversi,per descent 1 e descent 2.
descent 3 mi piace molto meno dei predecessori.

Luzz
04-10-2002, 18:19
Originariamente inviato da xandy
[B]Soffro di nostalgia... iniziai con Descent, preoseguii con Descent2, con scheda voodoo2 tramite patch... Poi finalmente Descent3 compatibile con la maggior parte delle schede accelleratrici... e che grafica... Ora a distanza mi manca un Descent 4.... lo so che con il 3 tutto pare finito... Mi è capitato di giocare in due: Io avevo il controllo della navigazione... e il mio socio delle armi: che stragi.... wow... che armi.... che ricordi... dopo due ore di gioco, ho preso la macchina e vedevo le case che con le texture.... :)
xandynostalgico...
nessuno condivide questa mia nostalgia?

Ho avuto la tua stessa esperienza!!!MITICO DESCENT:cool:

Joram
09-10-2002, 11:19
Io non lo trovo da nessuna parte descent 3, ne nei negozi ne su internet;( pvt se qualcuno mi può aiutare.

NiKo87
09-10-2002, 12:29
Ke figo ke era, mi ricordo l'eccitazione di muovermi per la prima volta in tutte le dimensioni :)

sider
09-10-2002, 12:41
E poi era in vero3D, prima dell'avvento di Quake...

xandy
10-10-2002, 23:57
La possibilità di fluttuare come un'essere sopprannaturale a volte invisibile ma pur sempre letale... far ruotare "Q" il mondo attorno a te ... aspettare immobile fino all'ultimo e "+" per schivare i colpi....tenere sotto controllo cosa succede alle tue spalle... guidare con telegamera montata sulla testata del missile e visibile all'interno dell'astronave un missile guidato... scatenare l'inferno con i due lanciafiamme... fuggire e ricordarsi dove si trova l'uscita... con gli afterburners "S" a paletta. Rincorrere fino alla sua distruzione quel maledetto mostro ci.ula armi.............
ricaricarsi d'energia per sparare e per difendersi... sentire i suoni del cambiamento delle armi... Sentirsi soli nei cunicoli infiniti... Usare il gauss nelle situazioni più disperate....divertirsi con il PLASMA a illuminare tutto e a picchiare duro. Sparare contro agli avversari più duri quattro missili auto guidati e a ndare a vedere la sua distruzione...
mi viene da piangere....
A quando descent 4 ????

Joram
11-10-2002, 11:35
Ma lo fate apposta? Mi fate morire così ;(