PDA

View Full Version : [Vt+Sped]Vendo Asus VW246h hdmi

Stappern
30-12-2009, 17:03
Come da topic vendo questo fantastico monitor a malinQuore :D
qui il topic ufficiale creato da me http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915268
link sito asus http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=zMRyN4KB5o5rSqKr

mi è stato rimandato da poco dall rma quindi è NUOVO ( ci sono ancora le pelicole di plastica applicate)

il primo prezzo disponibile è 197 quindi tolta l'iva diventano 164 quindi vendo a

175 SPEDITO INTRATTABILI

il monito è in garanzia per 3 anni a partire dal 31-01-2009(quindi fino al 31-01-2012)
con garanzia ON SITE(cioè voi chiamate se ce qualcosa che non va e loro vi portano subito un altro monitor e si prendono quello vecchio a CASA VOSTRA)

semplicemente perfetto per giocare grazie a suoi 2 ms di risposta 0 SCIE

rapporto 16:9 semplicemente perfetto per le console

Presa hdmi-vga-dvi
cavi forniti dvi-vga

niente precedenza a mano

Stappern
30-12-2009, 17:05
https://secure-ssl.net/lippe.ca/catalog/images/asus-vw246h.jpg

Stappern
30-12-2009, 20:14
in coda

iomidissocio

f_tallillo
30-12-2009, 21:18
In coda ma ti devo chiedere un paio di cose.
Quello che ti è stato sostituito è un rigenerato o uno nuovo?
Presenta difetti o pixel malfunzionanti?
L'hai provato per vedere se va bene o l'hai tenuto imballato?
E' lucido?

Stappern
31-12-2009, 12:35
up

Simoncino
31-12-2009, 13:33
il prezzo piu' basso in rete iva inclusa è 187 euro.

iva esclusa viene nuovo 150 euro.

io (considerato che ha gia' un anno in meno la garanzia, visto che la fattura è datata gennaio 2009) ti offro 100 euro.

se non va bene 100 euro, lascio il topic. ciao.

Stappern
31-12-2009, 14:03
il prezzo piu' basso in rete iva inclusa è 187 euro.

iva esclusa viene nuovo 150 euro.

io (considerato che ha gia' un anno in meno la garanzia, visto che la fattura è datata gennaio 2009) ti offro 100 euro.

se non va bene 100 euro, lascio il topic. ciao.

a 187 non è disponibile

offerta ridicola cmq potevi usare i pvt

Simoncino
31-12-2009, 14:18
A 187 lo puoi prendere in 31 negozi diversi. usa shop mania per cercare i negozi.

Perchè un offerta ridicola scusa?

se a 150 euro lo prendo nuovo (scaricando l'iva) perchè dovrei dare 175 euro a te?

sai che il regolamento dice che devi venderlo a prezzo inferiore al prezzo + basso iva esclusa?

Cmq non sono venuto qui per dar fastidio al tuo topic, ma la mia offerta è il prezzo corretto per un monitor che ha 1 anno, ha avuto gia' un rma, e che su internet si trova a 150 euro iva esclusa. 100 euro mi sembra piu' che giusto.

Up e buona vendita per te.

Stappern
31-12-2009, 14:26
A 187 lo puoi prendere in 31 negozi diversi. usa shop mania per cercare i negozi.

Perchè un offerta ridicola scusa?

se a 150 euro lo prendo nuovo (scaricando l'iva) perchè dovrei dare 175 euro a te?

sai che il regolamento dice che devi venderlo a prezzo inferiore al prezzo + basso iva esclusa?

Cmq non sono venuto qui per dar fastidio al tuo topic, ma la mia offerta è il prezzo corretto per un monitor che ha 1 anno, ha avuto gia' un rma, e che su internet si trova a 150 euro iva esclusa. 100 euro mi sembra piu' che giusto.

Up e buona vendita per te.

se è disponibile mandami un link e io adatto il prezzo

resta il fatto che 100€ per un monitor pari al nuovo con ancora piu di 2 anni di garanzia(che non avresti prendendendolo con aprtita iva) è un offerta ridicola
ora basta insozzarmi il topic grazie esistono i pvt

Simoncino
31-12-2009, 14:42
1) qui (http://lnx.ambientewindows.com/newshop/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=6387&category_id=160&option=com_virtuemart&vmcchk=1&Itemid=61) è disponibile. 102 pezzi.

2) insozzarti il topic? modera i termini. Sono una persona interessata e sto intervenando per dirti che il tuo prezzo è troppo alto, e non è a norma di regolamento.

3) un monitor con RMA non è detto che sia un monitor nuovo! Possono anche darti un monitor riparato-rigenerato.

4) Informati bene sulla normativa esistente. Ora è cambiata.
Io ho comprato due monitor lcd fatturandoli e recuperando l'iva, e la garanzia indipendetemente da ciò rimane sempre e comunque di 36 mesi.
Per cui non è come dici tu. Se io compro il monitor nuovo, ho la garanzia di 36 mesi pieni. Se compro il tuo, ho 24 mesi. Ben 12 mesi in meno.

Ciao .

Stappern
31-12-2009, 14:49
1) qui (http://lnx.ambientewindows.com/newshop/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=6387&category_id=160&option=com_virtuemart&vmcchk=1&Itemid=61) è disponibile. 102 pezzi.

2) insozzarti il topic? modera i termini. Sono una persona interessata e sto intervenando per dirti che il tuo prezzo è troppo alto, e non è a norma di regolamento.

3) un monitor con RMA non è detto che sia un monitor nuovo! Possono anche darti un monitor riparato-rigenerato.

4) Informati bene sulla normativa esistente. Ora è cambiata.
Io ho comprato due monitor lcd fatturandoli e recuperando l'iva, e la garanzia indipendetemente da ciò rimane sempre e comunque di 36 mesi.
Per cui non è come dici tu. Se io compro il monitor nuovo, ho la garanzia di 36 mesi pieni. Se compro il tuo, ho 24 mesi. Ben 12 mesi in meno.

Ciao .

1 se leggi vedi che fino al 7 gennaio non fanno spedizioni quindi non vale

2 mi stai inzozzando il topic perche certe considerazioni potevi farle in PVT( ma forse è chiedere troppa maturità)

3Il monito è come nuovo

grazie per avermi rovinato il topic con i tuoi interventi infantili

segnalato

Simoncino
31-12-2009, 14:54
Ah ah ah ah ah!

C'ho comprato da quel sito il samsung p2770h, che significa che non "vale" che non spediscono? ma che sei un bimbo dell'asilo?

Il prezzo si riferisce come da regolamento al piu' basso prezzo senza iva sul web :)

Io sto educatamente scrivendo sul tuo topic, il quale è postato su un forum pubblico, che il tuo prezzo è troppo alto e non è a norma di regolamento.

Punto.

Puoi tranquillamente contattare un mod e far cancellare i miei interventi, non c'è problema. Ti ripeto non voglio rovinarti la vendita.

Rimane sempre e comunque che il tuo prezzo non è a norma di regolamento. Per cui stop.

Inoltre, perchè mai devo scriverti in privato che il tuo prezzo NON è A NORMA DI REGOLAMENTO, quando è un forum pubblico? e tutti quanti hanno il diritto di sapere che devi limare il prezzo.

Non sto facendo OT. Ti ripeto.

Per me il tuo monitor vale 100 euro, se me lo vuoi vendere te lo compro a 100 euro, altrimenti UP e buona vendita.

Non essere infastidito che sto intervenendo sul tuo topic, sei uno che fa le recinsioni no? dovresti averlo letto il regolamento :)

Buon anno :D

Stappern
31-12-2009, 14:57
Ah ah ah ah ah!

C'ho comprato da quel sito il samsung p2770h, che significa che non "vale" che non spediscono? ma che sei un bimbo dell'asilo?

Il prezzo si riferisce come da regolamento al piu' basso prezzo senza iva sul web :)

Io sto educatamente scrivendo sul tuo topic, il quale è postato su un forum pubblico, che il tuo prezzo è troppo alto e non è a norma di regolamento.

Punto.

Puoi tranquillamente contattare un mod e far cancellare i miei interventi, non c'è problema. Ti ripeto non voglio rovinarti la vendita.

Rimane sempre e comunque che il tuo prezzo non è a norma di regolamento. Per cui stop.

Inoltre, perchè mai devo scriverti in privato che il tuo prezzo NON è A NORMA DI REGOLAMENTO, quando è un forum pubblico? e tutti quanti hanno il diritto di sapere che devi limare il prezzo.

Non sto facendo OT. Ti ripeto.

Per me il tuo monitor vale 100 euro, se me lo vuoi vendere te lo compro a 100 euro, altrimenti UP e buona vendita.

Non essere infastidito che sto intervenendo sul tuo topic, sei uno che fa le recinsioni no? dovresti averlo letto il regolamento :)

Buon anno :D
io il regolamento lo conosco benissimo e quel link non è valido perche non effettuano spedizioni fino al 7 gennaio quindi è da considerarsi NON DISPONIBILi, fosse l'8 gennaio avresti ragione

e poi quello dell'asilo sarei io...

ps

i pvt servono proprio a evitare certe situazioni ma forse è troppo difficile da capire

Simoncino
31-12-2009, 15:04
Mi fai morire dalle risate te lo giuro :D

Nel frattempo che il monitor "vale" , ossia che arriviamo al sette gennaio che quel sito tornera' a spedire i monitor, :)

eccoti un altro bel sito internet che lo vende a 197 euro :) :

E so due (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_142187/rf_38/Asus-VW-Codice%3A-VW246H-%28Gar.ITALIA%29.html)

197 euro iva inclusa, tolta l'iva quanto fa? 158 euro :)

:D :D :D :D :D

:read: :read:

Buon anno, mi so stufato di fare polemica con te ,

:) inizia però a abbassare il prezzo al di sotto dei 158 euro :)

Ciao! :D

p.s. dal 7 gennaio poi devi abbassarlo ancora il prezzo, perchè secondo il tuo ragionamento IL MONITOR TORNERA' NUOVAMENTE DISPONIBILE :)

:D

Stappern
31-12-2009, 15:05
Mi fai morire dalle risate te lo giuro :D

Nel frattempo che il monitor "vale" , ossia che arriviamo al sette gennaio che quel sito tornera' a spedire i monitor, :)

eccoti un altro bel sito internet che lo vende a 197 euro :) :

E so due (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_142187/rf_38/Asus-VW-Codice%3A-VW246H-%28Gar.ITALIA%29.html)

197 euro iva inclusa, tolta l'iva quanto fa? 158 euro :)

:D :D :D :D :D

:read: :read:

Buon anno, mi so stufato di fare polemica con te ,

:) inizia però a abbassare il prezzo al di sotto dei 158 euro :)

Ciao! :D

p.s. dal 7 gennaio poi devi abbassarlo ancora il prezzo, perchè secondo il tuo ragionamento IL MONITOR TORNERA' NUOVAMENTE DISPONIBILE :)

ma
solo sulla mia calcolatrice 197 / 1.2 fa 164?

:rolleyes:

e quanto fa 164 + 11? MISTERO!!!!

f_tallillo
31-12-2009, 15:23
Ti ringrazio per l'offerta in PM Stappern, per il momento passo.
In caso mi riaccodo. Ciao e grazie per la disponibilità.

Simoncino
31-12-2009, 15:24
Me sa che te devi pure ricompra la calcolatrice oltre al monitor! :)

197 /100 x20 = 39,4€

197 - 39,4€ = 157,6€

157,6€ + 39,4 €= 197

Simoncino
31-12-2009, 15:26
p.s.: la mia calcolatrice e quella di tutti credo che dica:

164 + 11 = 175.

175 > 157,6€

ci siamo?

Aver fatto lo scientifico porta i suoi frutti! Ma questi calcoli li saprebbe fare pure un fruttarolo :

Basta, fine OT. buona vendita! (a 157,6€) :)

Stappern
31-12-2009, 15:28
Me sa che te devi pure ricompra la calcolatrice oltre al monitor! :)

197 /100 x20 = 39,4€

197 - 39,4€ = 157,6€

157,6€ + 39,4 €= ? 197

Dai su vendi il monitor e poi con il ricavato ti fai 1 bella calcolatrice nuova

ma adesso vuoi sindacare il metodo di scorpor dell iva???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898

si è sempre diviso per 1,2
197 /1,2 = 164

eddai falla finita

ps ma che vuoi levare anche l'iva aggiungendo i 11 euro di spedizione???
tu stai fuori...

Simoncino
31-12-2009, 15:32
ma è piu o meno la stessa cosa.

e anche se fosse? :)

164 è maggiore o minore a 175 euro?

sai a roma come si dice?

"te stai a arrampica' sugli specchi" :)

devo uscire altrimenti continuerei volentieri :) Ma ti ringrazio, ti lascio e buona vendita (sempre al di sotto di 164 euro :)

p.s. dal sette gennaio sono 187 / 1,2 = 155 euro :) iva esclusa :)

Stappern
31-12-2009, 15:33
ma è piu o meno la stessa cosa.

e anche se fosse? :)

164 è maggiore o minore a 175 euro?

sai a roma come si dice?

"te stai a arrampica' sugli specchi" :)

devo uscire altrimenti continuerei volentieri :) Ma ti ringrazio, ti lascio e buona vendita (sempre al di sotto di 164 euro :)

p.s. dal sette gennaio sono 187 / 1,2 = 155 euro :) iva esclusa :)

ma hai bevuto prima del tempo??

164 è il prezzo iva esclusa al quale ovviamente si aggiungono le spese di spedizione

ma è tanto difficile da capire?

f_tallillo
31-12-2009, 15:34
p.s.: la mia calcolatrice e quella di tutti credo che dica:

164 + 11 = 175.

175 > 157,6€

ci siamo?

Aver fatto lo scientifico porta i suoi frutti! Ma questi calcoli li saprebbe fare pure un fruttarolo :

Basta, fine OT. buona vendita! (a 157,6€) :)

Appunto, sarebbe il caso di smetterla, anche perchè ad essere onesti te stai vendendo un monitor a 50€ sopra il regolamento.

Simoncino
31-12-2009, 15:35
Scusa. Mi è sfuggito che nel regolamento si dice che un utente debba vendere un monitor usato che ha un anno a prezzo inferiore al

prezzo + basso sul web disponibile iva esclusa (ma includendo le spese di spedizioni)

:D Hai ragione tu!

Vendilo pure al tuo prezzo conveniente :D

Sta sicuro che però se la gente può se lo compra a pari prezzo NUOVO e non da te che lo vendi a un prezzo SUPERIORE del nuovo iva esclusa :)

Simoncino
31-12-2009, 15:36
Appunto, sarebbe il caso di smetterla, anche perchè ad essere onesti te stai vendendo un monitor a 50€ sopra il regolamento.

Oh ma allora non sono ubriaco :) siamo in due a pensarlo :)

ceres66
31-12-2009, 15:38
io il regolamento lo conosco benissimo e quel link non è valido perche non effettuano spedizioni fino al 7 gennaio quindi è da considerarsi NON DISPONIBILi

adegua il prezzo.

devo uscire altrimenti continuerei volentieri :)

anche io tranquillamente posso sospenderti un mesetto, se hai bisogno di fare flame o discussioni inutili, utilizza altri forum non questo.

Stappern
31-12-2009, 15:38
Oh ma allora non sono ubriaco :) siamo in due a pensarlo :)

diceva a te
:p