View Full Version : PC NUOVO
Salve ragazzi devo sostituire il mio vecchio pc oramai obsoleto con un'altro nuovo , del mio vecchio pc prendero soltanto mast. dvd e hd da 1 tb, il pc nuovo deve essere per prima cosa silenzioso (molto) , lo uso principalmente per p2p , trasferimento dati , foto , film , no giochi , spesa max 500 euro , nn disdegno pc con modding ,nn estremo, sapreste consigliarmi qualcosa? volevo acquistarlo da rivenditori online per ora ho visto solo quelli di ebay , voi conoscete altro ?
mandatemi MP dei vari rivenditori se nel forum non e' permesso.
Frenky-90
30-12-2009, 19:04
Salve ragazzi devo sostituire il mio vecchio pc oramai obsoleto con un'altro nuovo , del mio vecchio pc prendero soltanto mast. dvd e hd da 1 tb, il pc nuovo deve essere per prima cosa silenzioso (molto) , lo uso principalmente per p2p , trasferimento dati , foto , film , no giochi , spesa max 500 euro , nn disdegno pc con modding ,nn estremo, sapreste consigliarmi qualcosa? volevo acquistarlo da rivenditori online per ora ho visto solo quelli di ebay , voi conoscete altro ?
mandatemi MP dei vari rivenditori se nel forum non e' permesso.
CPU: AMD Athlon II X2 250 2MB (3.0 GHz) 65W Regor Box
MADRE: ASUS M4A785T-M 785G AM3 ATX DDR3
RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ
CASE: Cooler Master Elite 334 Black
ALI: ENERMAX 400W LIBERTY ECO ELT400AWT-ECO MODULARE
HDD: WD HD SATA2 500GB 7200rpm 16MB WD5000AAKS
DISSIPATORE: ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 Soket 1156/1366/AM3/AM2/AM2+/939
ASSEMBLAGGIO E TEST PC 30€
TOT 417€ se includi l'assemblaggio e test PC..
Questto è mlto slenzioso e inoltre la CPU consuma pochissimo, adatta per quello che vuoi fare tu. La VGA è una ATI 4200hd integrata.
mi piace prezzo ottimo dove si prende?
Frenky-90
30-12-2009, 19:23
mi piace prezzo ottimo dove si prende?
vai su e-key registrati e metti nel carrello tutti i pezzi che ti ho scritto io,anche assemblaggio e test 30€.. e poi paga.:)
Stai attento alle sigle...Segui quelle che ti ho scritto io, perche ci sono pezzi che cambiano anche per una sola lettera.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.