ross59
30-12-2009, 15:04
ho letto che qualcuno di voi ha comprato questo HD multimediale . a me servirebbe uno da 1 TB che possa leggere gli AC3 ed abbia l'uscita ottica e se costasse 99€ sarebbe meglio eheheheh
Sono andato questa mattina al Carrefur di napoli e lo aveva in offerta a 99€
questo HD ha anche una uscita HDMI ma sulla confezione sta scritto che pal va a 640 mentre ntsc arriva fiono a 1080i....sarà vero?
Cmq la mia richiesta è se qualcuno di voi sa se ha l'uscita ottica . Sulla scatola sta scritto uscita coaxial mentre sul sito riporta uscita coaxial e ottica . Siccome al carrefur non capiscono una mazza ..... anzi a loro dire non c'era neanche l'esperto chiedo a voi se qualcuno sa dirmi qualche cosa
Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro buone feste
il manuale riporta questa dicitura
Audio output
Stereo audio output
Digital Optical:Coaxial
Sono andato questa mattina al Carrefur di napoli e lo aveva in offerta a 99€
questo HD ha anche una uscita HDMI ma sulla confezione sta scritto che pal va a 640 mentre ntsc arriva fiono a 1080i....sarà vero?
Cmq la mia richiesta è se qualcuno di voi sa se ha l'uscita ottica . Sulla scatola sta scritto uscita coaxial mentre sul sito riporta uscita coaxial e ottica . Siccome al carrefur non capiscono una mazza ..... anzi a loro dire non c'era neanche l'esperto chiedo a voi se qualcuno sa dirmi qualche cosa
Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro buone feste
il manuale riporta questa dicitura
Audio output
Stereo audio output
Digital Optical:Coaxial