View Full Version : Prossimo PRANZO collettivo di sezione, luogo Anghiari (AR) il 28/02/2010
xcdegasp
30-12-2009, 15:42
Il sondaggio ha decretato i mesi preferiti ora servono le date e il luogo:
io non voto mesi poichè mi va bene tutto, non c'ero le prime domeniche di gennaio perchè avevo previsto la neve che infatti è arrivata puntualissima, per il resto non ho mai problemi di date, è il luogo invece che mi condiziona di più con la mia autoIMmobile e INutilitaria a metano ci metto sempre una vita ma ..tanto parto sempre in anticipo
Detto che per la data salvo imprevisti non è un problema passo alla disamina del dove e se posso indicarne uno mi viene in mente questo posto
http://www.castellodisorci.it/italiano/cucina.html
ad Anghiari (AR) che è al confine tra Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna a un passo dalla E45 quindi non scomodo pure per i Romani e cosa molto importante si mangia bene e si spende poco, il menù della domenica è fisso ma telefonando si possono fare anche delle piccole variazioni e il vino è una bomba, compreso ciambella e vinsanto finale :D
la data è 28 Febbraio
chi è presente? scrivete un messaggio dove chiaramente date la vostra partecipazione, io riporterò l'elenco in prima pagina :)
quindi elenco partecipanti:
xcdegasp
Hilenaluna
Stigmata
Romagnolo1973
Roby_P
moroso di Roby_P
MM
tancrozio
wjmat
amico di MM
moglie di amico di MM
figlia di amico di MM
pow
ragazza di pow
Fazer_Beam
utenti che parteciperebbero se fosse spostata il 7 Marzo:
xcdegasp
Romagnolo1973
sampei.nihira
30-12-2009, 16:00
Io non ho problemi di mesi,ogni mese in teoria potrebbe essere buono.
Noto che si parla di pranzo,cena,sabato domenica.
Quì la cosa di fà più complicata.
Escludo categoricamente il pranzo del sabato a cui non potrei mai essere presente.
Ci rimane nello stesso giorno,cioè il sabato, la cena a cui potrei essere presente.
Ma sarebbe piuttosto "difficile" il ritorno per coloro che sono molto lontani dal luogo della cena.
Un pranzo la domenica credo metterebbe daccordo i più.
Si può partire la mattina e non si deve ritornare durante la notte.
p.s. Quanti OT......tutti autorizzati quindi,approfittiamone....:D :D
quoto sampei anche perchè la scelta è abbastanza obbligata per i diversi motivi già citati
direi di scegliere un paio di domeniche magari tra l'ultima di gennaio e la prima di febbraio
qualche giorno prima si sonda il terreno e si vede in base agli ultimi impegni sopraggiunti qual'è il giorno tra i 2 che ha la maggioranza di voti, ovvio che qualcuno rimarrà sempre fuori :( ma non si può fare altro
sampei.nihira
30-12-2009, 16:37
quoto sampei anche perchè la scelta è abbastanza obbligata per i diversi motivi già citati
direi di scegliere un paio di domeniche magari tra l'ultima di gennaio e la prima di febbraio
qualche giorno prima si sonda il terreno e si vede in base agli ultimi impegni sopraggiunti qual'è il giorno tra i 2 che ha la maggioranza di voti, ovvio che qualcuno rimarrà sempre fuori :( ma non si può fare altro
Ehi, ehi,ehi, non facciamo scherzi !! :D
Quelle date no eh,ho già scritto nell'altro 3D che sono/ritorno a/da Sharm !! ;)
Quindi già adesso sò di non poter venire certamente.
xcdegasp
30-12-2009, 16:48
Ehi, ehi,ehi, non facciamo scherzi !! :D
Quelle date no eh,ho già scritto nell'altro 3D che sono/ritorno a/da Sharm !! ;)
Quindi già adesso sò di non poter venire certamente.
la scielta del mese è appunto per dare a tutti voce nella preferenza più gradita, per esempio tu non voteresti mai gennaio..
il mese più votato sarà quello candidato all'estrazione della domenica propizia :O
wjmat è troppo porecipitoso e non considera che il mese di gennaio e la prima metà di febbraio in genere sono mesi in cui chi ha la possibilità ha organizzato già un suo viaggio svago, chi in egitto e chi in altre mete..
pasqua è il 4 aprile quindi marzo rimane bello bello gonfio di opportunità da cogliere :)
ps: il sondaggio si chiude automaticamente il 30 gennaio quindi chi vota decide anche per chi non ha votato in tempo ;)
se il giorno migliore è la domenica a pranzo perchè non mettere tutte le domeniche da gennaio ad aprile per esempio e poi poter votare tutte le soluzioni possibili?
Io ho votato per febbraio :D
Quelle 4 domeniche lì non lavoro :asd:
Ovviamente anche secondo me a pranzo è meglio per le stesse ragioni elencate da Sampei.
Ma non c'è nessun altro di Roma che viene??
Ciao ciao ;)
LaSheikka
30-12-2009, 20:57
Io ho votato pure eh, poi chiamo a raccolta i miei amichetti pugliesi :D
xcdegasp
31-12-2009, 01:14
se il giorno migliore è la domenica a pranzo perchè non mettere tutte le domeniche da gennaio ad aprile per esempio e poi poter votare tutte le soluzioni possibili?
e perchè non votare il mese X se la domenica che ti piace è appartenente al mese X ? :asd:
.Kougaiji.
31-12-2009, 09:46
Dipende tutto dal luogo D:
xcdegasp
31-12-2009, 11:08
Dipende tutto dal luogo D:
direi di fare una cosa molto democratica cioè quelli del mese che vince propongono una location e ristorante/osteria/trattoria/agriturismo in tale città e poi si raccolgono le adesioni :)
ovviamente una città comodissima a tutti è impossibile trovarla ma almeno scieglieremo la meno scomoda per molti :) ovviamente il giocare di anticipo ci dovrebbe consentire una certa organizzazione per risolvere eventuali problemi logistici..
il forum poi è anche comodo eventualmente per raggruppare le persone che percorrono una stessa tratta quindi anche in quel senso si dovrebbe riuscire a favorire qualche partecipazione in più :)
sampei.nihira
31-12-2009, 14:53
Ah io credevo che si parlava di Emilia.
Va beh vediamo l'evolversi della situazione.;)
.Kougaiji.
01-01-2010, 00:59
direi di fare una cosa molto democratica cioè quelli del mese che vince propongono una location e ristorante/osteria/trattoria/agriturismo in tale città e poi si raccolgono le adesioni :)
ovviamente una città comodissima a tutti è impossibile trovarla ma almeno scieglieremo la meno scomoda per molti :) ovviamente il giocare di anticipo ci dovrebbe consentire una certa organizzazione per risolvere eventuali problemi logistici..
il forum poi è anche comodo eventualmente per raggruppare le persone che percorrono una stessa tratta quindi anche in quel senso si dovrebbe riuscire a favorire qualche partecipazione in più :)
E infatti questo volevo evitare asd D: ora voto :3
xcdegasp
01-01-2010, 01:52
per me è ok l'emilia :asd:
ma visto il primo fallimento tantyo valeva resettare tutto e ripartire :)
Non è malvagia come idea. Vedo come si evolve la discussione, potrebbe anche darsi che riesca a partecipare per passare una bella giornata con tutti voi :)
xcdegasp
01-01-2010, 22:48
Non è malvagia come idea. Vedo come si evolve la discussione, potrebbe anche darsi che riesca a partecipare per passare una bella giornata con tutti voi :)
:eek: babbo natale esisteeeeee :sofico: :asd:
:eek: babbo natale esisteeeeee :sofico: :asd:
Piu che altro esiste la sfiga :D (per voi :Prrr: )
xcdegasp
03-01-2010, 01:43
Piu che altro esiste la sfiga :D (per voi :Prrr: )
finchè non vedo il tuo voto io non ci credo :O :sofico:
xcdegasp
05-01-2010, 22:59
sommo edivad82 parteciperà :ave: :ave: :ave:
sommo edivad82 parteciperà :ave: :ave: :ave:
ce l'ho costretto io :O
xcdegasp
06-01-2010, 18:54
:vicini:
sampei.nihira
09-01-2010, 14:55
Ho espresso 2 preferenze (se già non ricordo male.....:D :rolleyes: ).
Naturalmente dipende molto dal luogo.
@ nV25
Sù Enne vià, sii meno distaccato ed esprimi anche tu una preferenza.
Mica vorrai farmi sostenere,da solo,tutto il peso della "bandiera":
http://www.iltricolore.it/public/403_FOTO.gif
:D :D
Romagnolo1973
09-01-2010, 19:23
io non voto mesi poichè mi va bene tutto, non c'ero le prime domeniche di gennaio perchè avevo previsto la neve che infatti è arrivata puntualissima, per il resto non ho mai problemi di date, è il luogo invece che mi condiziona di più con la mia autoIMmobile e INutilitaria a metano ci metto sempre una vita ma ..tanto parto sempre in anticipo
Detto che per la data salvo imprevisti non è un problema passo alla disamina del dove e se posso indicarne uno mi viene in mente questo posto
ad Anghiari (AR) che è al confine tra Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna a un passo dalla E45 quindi non scomodo pure per i Romani e cosa molto importante si mangia bene e si spende poco, il menù della domenica è fisso ma telefonando si possono fare anche delle piccole variazioni e il vino è una bomba, compreso ciambella e vinsanto finale :D
Io purtroppo ragazzi a priori non posso venire, impegni di lavoro e familiari :(
Ho pero' da farvi una preghiera (se possibile): fate qualche foto cosi almeno in pvt me le guardo e vi conosco in "carne ed ossa" :D :)
Un salutone!!
Per il posto in caso non mi dispiacerebbe per niente :D
Sì sì piace anche a me :asd:
Cerchiamo di evitare il 14 febbraio :D
Conoscervi tutti mi farebbe piacere, ma quel giorno ho di meglio da fare :Prrr:
LaSheikka
10-01-2010, 21:49
Beati voi, però la prox volta si organizza una cena al sud per noi meridionali :D
Poi mi associo all'amico Kohai, vogliamo foto e report dettagliato :p
edivad82
11-01-2010, 02:17
allora tiro il pacco :mbe:
allora tiro il pacco :mbe:
te lo tiro io il pacco, ma quello di cemento da 5 quintali :D
xcdegasp
11-01-2010, 18:16
Sì sì piace anche a me :asd:
Cerchiamo di evitare il 14 febbraio :D
Conoscervi tutti mi farebbe piacere, ma quel giorno ho di meglio da fare :Prrr:
facciamo il 13 allora :asd:
xcdegasp
11-01-2010, 18:20
per questione di mantenere tracciatura ti invito lo stesso a dare il voto anche se equivalga a votare tutti i mesi in lizza :)
del resto la risposta multipla l'ho messa anche per questi motivi :p
per questione di mantenere tracciatura ti invito lo stesso a dare il voto anche se equivalga a votare tutti i mesi in lizza :)
del resto la risposta multipla l'ho messa anche per questi motivi :p
Ma che dici a me?? :eek:
Da mo' che ho votato io :asd:
xcdegasp
12-01-2010, 18:17
Ma che dici a me?? :eek:
Da mo' che ho votato io :asd:
nuuuu.. mi è sfuggito il quote :muro:
era riferito a Romagnolo1973... te ti avevo visto :p
non so ancora che devi fa' quel giorno 14.. :confused: una domenica perfetta.. giovani :sofico: :fiufiu:
Lascia stare .... sono appena stata incastrata dal mio capo .... lavoro quel giorno :cry: :cry:
Ora non fate i bastar...http://img16.imageshack.us/img16/4710/showpicasp.png ... che mi organizzate il pranzo proprio quella domenica http://upload.cdfreaks.com/geno888/smileys/UFFA.png.gif
Come mi diverto con tutte queste faccine :asd:
ma direi che si scherzava per il 14 Febbraio :)
E se non è uno scherzo, scordatevi la mia presenza :D
Romagnolo1973
12-01-2010, 20:17
nuuuu.. mi è sfuggito il quote :muro:
era riferito a Romagnolo1973... te ti avevo visto :p
non so ancora che devi fa' quel giorno 14.. :confused: una domenica perfetta.. giovani :sofico: :fiufiu:
fatto, messo Marzo così il san valentino di Roby e Eraser è salvo :D inoltre dal 7 al 16 febbraio è Carnevale e devo vedere le sfilate al sambodromo di Rio de Janeiro in diretta tv ehhh :Prrr:
a meno che qualcuno non abbia già a mente una mappa virtuale di dove siamo sparsi, proporrei di segnalare circa la nostra zona di provenienza e creaci ad hoc una mappa su google maps e vedere a occhio un baricentro anche se sappiamo che finirà tra emilia e toscana
mi sembra di capire che l'estremo a sud sia roby e a nord io e forse edivad82
se marzo può essere già un mese buono e forse anche le ultime 2 di febbraio proporrei di restringere il campo e scegliere 2o3 domeniche in maniera che sapendolo prima non ci prendiamo impegni
sampei.nihira
13-01-2010, 15:28
a meno che qualcuno non abbia già a mente una mappa virtuale di dove siamo sparsi, proporrei di segnalare circa la nostra zona di provenienza e creaci ad hoc una mappa su google maps e vedere a occhio un baricentro anche se sappiamo che finirà tra emilia e toscana
se marzo può essere già un mese buono e forse anche le ultime 2 di febbraio proporrei di restringere il campo e scegliere 2o3 domeniche in maniera che sapendolo prima non ci prendiamo impegni
Salve Wjmat.:)
Se Roby è l'estremo..... io sono pressapoco lì.:)
Mi sembra che Marzo al momento sia in "fuga" per usare un termine ciclistico.
Non ho ancora ben capito se vince un determinato mese se sia possibile che "l'evento epocale" :D si possa tenere anche in altro mese ?
Perchè se fosse così mi sembra che si faccia un pò confusione....comunque....anche io sarei del tuo avviso di lasciare ancora un pò di tempo e poi individuare alcune domeniche (non stà a me suggerire le modalità di scelta) e poi decidere la data migliore.
Ad esempio se scegliamo Marzo occorre considerare che l'ultima domenica del mese è la domenica delle Palme,quindi per ovvi motivi (magari eventi a cui gli iscritti non possono sottrarsi) io la toglierei dalla lista.
Inoltre se qualche iscritto lontano decide all'ultimo momento di venire magari prenotando una camera e pernottando il sabato, molto interessante è la possibilità offerta dal sito internet Booking.com io l'ho usato una volta e mi sono trovato discretamente.
p.s. Avrei una domanda chi interviene deve essere da solo ?
Ahh io non ho problemi in tal senso :O
Mi accampo a casa dell'amico Romagnolo :asd:
Penso che, ad occhio e croce, si possa già buttare giu l'idea.
Data: Domenica (21 Febbraio / 28 Febbraio / 7 Marzo) pranzo, in modo che si possa anche tornare alle proprie case in giornata volendo
Luogo: Sono un po di parte, ma comunque non è solo per questo. Il luogo che ha esposto Romagnolo1973 (cit. "Anghiari (AR) che è al confine tra Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna ad un passo dalla E45 quindi non scomodo pure per i Romani") mi sembra sia abbastanza facilmente raggiungibile da chiunque prenda l'A1 dal nord (Uscita Cesena nord) o da chi viene dal sud (A1, uscita Arezzo)
sampei.nihira
13-01-2010, 16:28
Data: Domenica (21 Febbraio / 28 Febbraio / 7 Marzo) pranzo, in modo che si possa anche tornare alle proprie case in giornata volendo
Luogo: Sono un po di parte, ma comunque non è solo per questo. Il luogo che ha esposto Romagnolo1973 (cit. "Anghiari (AR) che è al confine tra Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna ad un passo dalla E45 quindi non scomodo pure per i Romani") mi sembra sia abbastanza facilmente raggiungibile da chiunque prenda l'A1 dal nord (Uscita Cesena nord) o da chi viene dal sud (A1, uscita Arezzo)
A me quelle domeniche vanno bene.
Neve a parte.....quindi febbraio è sempre "a rischio" !!! :D
Anghiari mi sembra di intuire sia un posticino in cui la neve sia di casa.
Sampei è allergico alla neve,come i gatti all'acqua !! :D
:.Blizzard.:
13-01-2010, 16:31
ma tipo sono invitate persone che non hanno niente a che vedere con la sezione ma sono amici di chi frequenta la sezione? :O
ma tipo sono invitate persone che non hanno niente a che vedere con la sezione ma sono amici di chi frequenta la sezione? :O
Sì, tu vieni perché ti forzerò a frequentare la sezione :O Viene edivad che l'unica cosa che sa di sicurezza è come chiudere il lucchetto della bicicletta :O (scherzo :D sono un burlone, non mi bannare :D)
edivad82
13-01-2010, 16:35
Sì, tu vieni perché ti forzerò a frequentare la sezione :O Viene edivad che l'unica cosa che sa di sicurezza è come chiudere il lucchetto della bicicletta :O (scherzo :D sono un burlone, non mi bannare :D)
l'unica cosa che so di sicuro è che tu finisci zoppo :mbe:
:.Blizzard.:
13-01-2010, 16:36
Ah beh, basta che poi ci sia qualcuno che mi riporti a Perugia :sofico:
Mi sa che a fine serata eraser lo ritroviamo così :asd:
http://www.faccine.eu/smiles/1145721768-Nausea%20(11).gif
Mi sa che a fine serata eraser lo ritroviamo così :asd:
http://www.faccine.eu/smiles/1145721768-Nausea%20(11).gif
oppure vi ritrovate senza admin del forum :boxe:
xcdegasp
14-01-2010, 00:29
dev'essere un bell'incontro, antivirus vs firewall :sofico: :asd:
stesio54
14-01-2010, 02:32
gommapane che fà il duro :nono:
cmq se non ho impegni ce vengo :O
Salve Wjmat.:)
Ciao sampei :)
Se Roby è l'estremo..... io sono pressapoco lì.:)
più giù o più su?
Mi sembra che Marzo al momento sia in "fuga" per usare un termine ciclistico.
Non ho ancora ben capito se vince un determinato mese se sia possibile che "l'evento epocale" :D si possa tenere anche in altro mese ?
Perchè se fosse così mi sembra che si faccia un pò confusione....comunque....anche io sarei del tuo avviso di lasciare ancora un pò di tempo e poi individuare alcune domeniche (non stà a me suggerire le modalità di scelta) e poi decidere la data migliore.
Fuga o non fuga dobbiamo stringere un pò il cerchio, direi di aspettare un paio di settimane al max e poi proporre le date
Tra le date si cercherà di preferire quella con più voti e quindi presenze
Ad esempio se scegliamo Marzo occorre considerare che l'ultima domenica del mese è la domenica delle Palme,quindi per ovvi motivi (magari eventi a cui gli iscritti non possono sottrarsi) io la toglierei dalla lista.
togliamo pure :)
Inoltre se qualche iscritto lontano decide all'ultimo momento di venire magari prenotando una camera e pernottando il sabato, molto interessante è la possibilità offerta dal sito internet Booking.com io l'ho usato una volta e mi sono trovato discretamente.
ne terrò conto, ma io spero di risolvere tutto in giornata
ciao
ciao
le date direi che saranno circa quelle
quanto al locale locale speravo in qualcosa di più vicino tipo zona emilia visto che sto a circa 4ore e mezza da Anghiari, ma magari con un buon "car sharing" da un ipotetico pre-ritrovo emiliano direi che si può fare :)
ciao
le date direi che saranno circa quelle
quanto al locale locale speravo in qualcosa di più vicino tipo zona emilia visto che sto a circa 4ore e mezza da Anghiari, ma magari con un buon "car sharing" da un ipotetico pre-ritrovo emiliano direi che si può fare :)
edivad verrebbe da gavirate, ti sarebbe di strada in caso?
edivad82
14-01-2010, 14:56
si ma io al ritorno mi fermo in un paio di tappe e forse rientro il gg dopo (se ce vengo :D )
sampei.nihira
14-01-2010, 14:57
Ciao sampei :)
più giù o più su?
Fuga o non fuga dobbiamo stringere un pò il cerchio, direi di aspettare un paio di settimane al max e poi proporre le date
Tra le date si cercherà di preferire quella con più voti e quindi presenze
togliamo pure :)
ne terrò conto, ma io spero di risolvere tutto in giornata
ciao
Più sù :)
Spero di essere presente nel forum quando verranno proposte le date altrimenti lascio....un appunto !! :)
Ciao.:)
da milano in giù si
si ma io al ritorno mi fermo in un paio di tappe e forse rientro il gg dopo (se ce vengo :D )
me lo prenderei volentieri anche io un giorno in più :)
xcdegasp
14-01-2010, 17:34
p.s. Avrei una domanda chi interviene deve essere da solo ?[/COLOR]
booking è un ottimo servizio, trovi anche prezzi fantastici a volte in hotel da 4 stelle :O
per dire io una doppia a fine mese per due notti (solo colazione e pernottamento) in hotel 4 stelle 118€ è+ come dire 60€ a zucca e 30€ al giorno..
quasi come un hostello ma sei in un 4 stelle :asd:
sampei.nihira
14-01-2010, 17:40
booking è un ottimo servizio, trovi anche prezzi fantastici a volte in hotel da 4 stelle :O
per dire io una doppia a fine mese per due notti (solo colazione e pernottamento) in hotel 4 stelle 118€ è+ come dire 60€ a zucca e 30€ al giorno..
quasi come un hostello ma sei in un 4 stelle :asd:
Già.;)
Ad esempio ho sentito dire da una persona che conosco ed abita vicino Arezzo che quel ristorante si trova più vicino a San Sepolcro che ad Anghiari.
Quindi coloro che vorranno pernottare potrebbero scegliere proprio San Sepolcro che è presente come scelta sul sito indicato.
Oltretutto una prenotazione fatta è "sprenotabile" fino a qualche gg prima (se non vado errato 2gg) senza pagare nulla.
xcdegasp
14-01-2010, 17:43
io faccio la sanguisuga spillando un passaggio a qualche anima vacante sulla a1 :asd:
per me le date proposte da eraser vanno benissimo ovviamente ora non possiamo prevedere che condizioni climatiche ci siano ma al più si posticiperà a quella successiva.. :boh:
xcdegasp
14-01-2010, 17:46
Già.;)
Ad esempio ho sentito dire da una persona che conosco ed abita vicino Arezzo che quel ristorante si trova più vicino a San Sepolcro che ad Anghiari.
Quindi coloro che vorranno pernottare potrebbero scegliere proprio San Sepolcro che è presente come scelta sul sito indicato.
Oltretutto una prenotazione fatta è "sprenotabile" fino a qualche gg prima (se non vado errato 2gg) senza pagare nulla.
esatto come puoi anche chiedere il cambio di giornate sempre fino a 2 giorni prima (compatibilmente alla disponibilità di stanze nell'hotel)..
e il bello è che non detraggono subito i soldi dalla carta di credito ma ne verificano solo "la copertura" e l'addebito parte solo dopo essersi presentati dall'hotel
sampei.nihira
14-01-2010, 17:51
esatto come puoi anche chiedere il cambio di giornate sempre fino a 2 giorni prima (compatibilmente alla disponibilità di stanze nell'hotel)..
e il bello è che non detraggono subito i soldi dalla carta di credito ma ne verificano solo "la copertura" e l'addebito parte solo dopo essersi presentati dall'hotel
Verissimo.:)
Ma almeno con l'ultimo hotel io ho deciso di pagare in moneta e così è stato,quindi ci potrebbe essere anche una certa flessibilità.
Con queste info in più, speriamo, che qualche altro utente,piuttosto lontano, decide altrimenti di provare ad essere presente.;)
io faccio la sanguisuga spillando un passaggio a qualche anima vacante sulla a1 :asd:
Perchè ti si sono bucate le ruote della bici? :Prrr:
ma voi moderatori non avete l'auto blu (http://it.wikipedia.org/wiki/Auto_blu)?? :)
il link è al solo scopo di dimostrare che noi italiani sappiamo sempre primeggiare in alcune cose :)
comunque se ti fai trovare a bordo autostrada vestito da autostoppista con scritto "hwupgrade" su un pezzo di cartone sporco ti carico al volo :D :D
a parte gli scherzi io penso scenderò in macchina e se ci si trova ad un casello dell'austrada poi si scenderà insieme, ovviamente l'invito e per tutti gli emiliani in strada e sempre che si debba scendere fin giù là
....
....
.....
a parte gli scherzi io penso scenderò in macchina e se ci si trova ad un casello dell'austrada poi si scenderà insieme, ovviamente l'invito e per tutti gli emiliani in strada e sempre che si debba scendere fin giù là
Questa è la seconda volta, ora ti spernacchio :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Scherzo eh :D :D ;)
Cmq "Roma estremo a sud" non si può sentire :asd:
Ma di dove sei? Portogruaro? :D
Ciao ciao ;)
Questa è la seconda volta, ora ti spernacchio :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Scherzo eh :D :D ;)
Cmq "Roma estremo a sud" non si può sentire :asd:
Ma di dove sei? Portogruaro? :D
Ciao ciao ;)
per giù la intendo ad Anghiari :)
se ci si trovasse in Emilia, per esempio risparmierei anche un paio di ore , ma l'importante alla fine è trovare un posto
ciao :)
xcdegasp
15-01-2010, 12:52
Perchè ti si sono bucate le ruote della bici? :Prrr:
non è proprio una stagione favorevole per farmi un abella esc'ursione, ma se dovesse arrivare così presto il caldo potrei anche farlo :O così poi da bello puzzolente mi metto affianco a te :asd:
:Prrr:
ma voi moderatori non avete l'auto blu (http://it.wikipedia.org/wiki/Auto_blu)?? :)
il link è al solo scopo di dimostrare che noi italiani sappiamo sempre primeggiare in alcune cose :)
comunque se ti fai trovare a bordo autostrada vestito da autostoppista con scritto "hwupgrade" su un pezzo di cartone sporco ti carico al volo :D :D
questa maledetta crisi ha fatto si che ci privassimo delle auto blu per il bene della communità.. ora come mezzo di trasporto della redazione abbiamo questo http://download.giorgiotave.it/gif_animate/faccine/volare.gif :asd:
ho ancora la t-shirt a maniche lunga nera di hwupgrade, ma credo faccia ancora freddo per stare con solo quella :asd:
ci possiamo trovare al casello di fidenza che tanto ci arrivo lì con la navetta dell'outlet fidenza village. :p
ho anche il tempo per fare il cartello "no trans, no ogm, no ce ceno" :sofico:
per giù la intendo ad Anghiari :)
se ci si trovasse in Emilia, per esempio risparmierei anche un paio di ore , ma l'importante alla fine è trovare un posto
ciao :)
Ehh l'avevo capito, però ho fatto finta di no, altrimenti non mi veniva la battuta :asd:
@ xcdegasp
Come fai di secondo nome? Icaro? :D
questa maledetta crisi ha fatto si che ci privassimo delle auto blu per il bene della communità.. ora come mezzo di trasporto della redazione abbiamo questo http://download.giorgiotave.it/gif_animate/faccine/volare.gif :asd:
non male :)
ci possiamo trovare al casello di fidenza che tanto ci arrivo lì con la navetta dell'outlet fidenza village. :p
vada
ho anche il tempo per fare il cartello "no trans, no ogm, no ce ceno" :sofico:
stesio54
16-01-2010, 01:03
ma quale auto blu... noi moderatori usufruiamo della flotta aziendale che è composta da sole ferrari italia ( parco auto rinnovato... prima avevamo delle barbonissime lamborghini murcielago )
:O
ma quale auto blu... noi moderatori usufruiamo della flotta aziendale che è composta da sole ferrari italia ( parco auto rinnovato... prima avevamo delle barbonissime lamborghini murcielago )
:O
ti aspetto sotto casa allora :)
xcdegasp
16-01-2010, 16:32
:asd:
Sisupoika
16-01-2010, 18:10
posso partecipare spiritualmente? :D
xcdegasp
16-01-2010, 19:19
posso partecipare spiritualmente? :D
con l'aereo sbarchi direttamente a parma, cioè che dobbiamo fare ancora per avere la tua presenza? :p
La data si avvicina ... il sondaggio si chiude il 29 :D
Più o meno quanti saremo? Una quindicina? :D :D :stordita:
gabryflash
22-01-2010, 11:57
io ci sarò solo spiritualmente...sono ancora convalescente e guidare con le stampelle lè dura :cry:
Spero non sia niente di grave :flower:
Anche il mio ragazzo sta con le stampelle .... incidente con la moto :(
Se sei di strada ti veniamo a prendere noi ... tanto guida lui :D
gabryflash
23-01-2010, 00:01
Spero non sia niente di grave :flower:
Anche il mio ragazzo sta con le stampelle .... incidente con la moto :(
Se sei di strada ti veniamo a prendere noi ... tanto guida lui :D
di strada?? a biella??? si dipende che cosa avete : un jet ??? :D scherzo ma grazie del pensiero...vado cauto con le uscite se mi si gira di nuovo sto a casa per altri 40 gg :cry:
e poi c'è xc motivo in piu per non venire prrrrr
xcdegasp
24-01-2010, 00:21
di strada?? a biella??? si dipende che cosa avete : un jet ??? :D scherzo ma grazie del pensiero...vado cauto con le uscite se mi si gira di nuovo sto a casa per altri 40 gg :cry:
e vuoi che non cis ia una buon anima pia che passi da te a raccattarti su?
ogni scusa è buona per te :O :Prrr:
gabryflash
24-01-2010, 00:24
:ciapet: tiè ti avevo già preceduto :D
cmq dico di no xche ci vado cauto...se dovessi farmi male addio lavoro :)
Io credevo ti riferissi al fatto che guidava il mio ragazzo :asd:
xcdegasp
29-01-2010, 11:54
:ciapet: tiè ti avevo già preceduto :D
cmq dico di no xche ci vado cauto...se dovessi farmi male addio lavoro :)
se ci fosse la scorta di infermierine bonazze saresti in prima linea.. :O
xcdegasp
29-01-2010, 11:58
attualmnete le due proposte (data) e (posto) sono queste, altre idee sul luogo? le date possono andare bene? e quali?
stringiamo i tempi che si deve anche prenotare il posto e ci dobbiamo argonizzare con auto a disposizioni, tratte e posti eventuali usufruibili :asd:
quindi direi che si potrebbe fare una cosa del tipo:
preferenza data: 00
preferenza luogo: luogo
viaggio eseguito con: auto o passeggero o treno o moto o bici o aereo o a piedi o triciclo (se auto munito indicare auto e se si è disponibili a ospitare passeggeri ed eventualmente il numero stimato di posti liberi, se si viaggia in treno indicare treno, se passeggieri indicare passeggero in auto di) potete anche ometterlo se non desiderate renderlo pubblico
Vuoi anche il codice fiscale :asd:
Data: a me vanno bene sia il 21 che il 28 Febbraio, Marzo non so, non ho ancora i turni di lavoro :D
Luogo: a me quello segnalato da Romagnolo va bene e poi non ricordo altre proposte :asd:
Viaggio: io vengo in macchina e vengo con il mio ragazzo, un posto è riservato all'amico Romagnolo, se non siete troppo grassi un altro paio di persone c'entrano :asd:
Ciao ciao ;)
Romagnolo1973
29-01-2010, 19:45
Vuoi anche il codice fiscale :asd:
Data: a me vanno bene sia il 21 che il 28 Febbraio, Marzo non so, non ho ancora i turni di lavoro :D
Luogo: a me quello segnalato da Romagnolo va bene e poi non ricordo altre proposte :asd:
Viaggio: io vengo in macchina e vengo con il mio ragazzo, un posto è riservato all'amico Romagnolo, se non siete troppo grassi un altro paio di persone c'entrano :asd:
Ciao ciao ;)
grazie bimba ma però tu da Roma ti fermi ad Anghiari prima di giungere in Romagna , ci vediamo lì, venire a prendermi comporterebbe altri 90 minuti di E45 (da moltiplicare per i vari Andate e ritorni). Quella "strada" sopratutto in Romagna è una vergogna tutta buche e deviazioni su mulattiere, quindi al limite il tragitto lo allunghi successivamente se volete passare la serata in Romagna a piadina, squacquerone e sangiovese :D
Il posto come già detto mi sembra essere un punto di incontro ideale per tutti, fare l'emilia la accorcia ai lombardi ma la allunga a dismisura per i laziali, Anghiari mi è sembrato il giusto equilibrio. A me va bene ognuna di quelle date sperando che la neve non ci perseguiti (qua ha nevicato tutta la settimana e domani ancora neve prevista), una volta che so numero e data prenoto io con menù un po' personalizzato (saranno sui 20-25 euro a testa ma poi vi dico anche quello) e sulla bontà garantisco io, cucina semplice e casereccia, se non vi piace mi tirate i piatti addosso :D
xcdegasp
30-01-2010, 18:42
io mi fido cecamente :O vino ovviamente rigorosamente toscano :asd:
Romagnolo1973
30-01-2010, 19:06
io mi fido cecamente :O vino ovviamente rigorosamente toscano :asd:
il rosso che servono si chiama fantasma e se non erro è un sangiovese di toscana.. beh in realtà il sangiovese è di Romagna ma poi si è diffuso nelle aree limitrofe (anche il Brunello di Montalcino è un sangiovese al 98%)
Comunque sarà di sicuro gradimento per chi non guida ehhh
data: 21 o 28 febbraio per ora fa lo stesso
luogo: mi sembra che romagnolo abbia fatto già bene la scelta e mi fido
viaggio: in auto da Lecco circa, con eventuale sosta in romagna per recuperare qualcuno (che poi mi farà da autista per parte del viaggio di ritorno :))
aggiungo che si potrebbe estendere l'invito, se siamo ancora in tempo, alla sezione programmi e utility dove alcuni di noi bazzicano, a partire da deg
ciaooo
xcdegasp
31-01-2010, 00:39
il rosso che servono si chiama fantasma e se non erro è un sangiovese di toscana.. beh in realtà il sangiovese è di Romagna ma poi si è diffuso nelle aree limitrofe (anche il Brunello di Montalcino è un sangiovese al 98%)
Comunque sarà di sicuro gradimento per chi non guida ehhh
sì infatti è lo stesso vitigno ma credimi che quello romagnolo non è la stessa cosa :Prrr:
xcdegasp
31-01-2010, 00:42
data: 21 o 28 febbraio per ora fa lo stesso
luogo: mi sembra che romagnolo abbia fatto già bene la scelta e mi fido
viaggio: in auto da Lecco circa, con eventuale sosta in romagna per recuperare qualcuno (che poi mi farà da autista per parte del viaggio di ritorno :))
aggiungo che si potrebbe estendere l'invito, se siamo ancora in tempo, alla sezione programmi e utility dove alcuni di noi bazzicano, a partire da deg
ciaooo
no problem per frati da autista :cincin:
Io non ho problemi di mesi,ogni mese in teoria potrebbe essere buono.
Noto che si parla di pranzo,cena,sabato domenica.
Quì la cosa di fà più complicata.
Escludo categoricamente il pranzo del sabato a cui non potrei mai essere presente.
Ci rimane nello stesso giorno,cioè il sabato, la cena a cui potrei essere presente.
Ma sarebbe piuttosto "difficile" il ritorno per coloro che sono molto lontani dal luogo della cena.
Un pranzo la domenica credo metterebbe daccordo i più.
Si può partire la mattina e non si deve ritornare durante la notte.
p.s. Quanti OT......tutti autorizzati quindi,approfittiamone....:D :D
mi chiedo c ome mai scrivi a caratteri blu hai la c ostanza di farlo ad ogni post :)
no problem per frati da autista :cincin:
vedremo chi starà messo peggio :D
UP
sampei.nihira
01-02-2010, 08:04
mi chiedo c ome mai scrivi a caratteri blu hai la c ostanza di farlo ad ogni post :)
E' un omaggio al mare.
Sampei non potrebbe vivere in un luogo ove non ci sia il mare.
Mi piace andare al mare anche durante l'inverno e passeggiare sulla spiaggia.
Molti miei ricordi sono legati al mare.
Anche il vero Sampei vive,non sò se hai mai visto il manga, in un Giappone che purtroppo non esiste più,in mezzo a natura,laghi,ruscelli,canneti.......
Io seguo il suo destino.....:cry:
La mia città un tempo di provincia adesso si è "modernizzata".
Quindi anche in questo aspetto il mio essere è molto simile al vero Sampei.
Entrambi viviamo un mondo che piano piano non esiste più !! :cry: :cry:
p.s. E' il mio primo messaggio di ritorno da Sharm,quindi sempre mare.;)
xcdegasp
02-02-2010, 20:31
aperto il link anche ins ezione utility vediamo se altre forchette si uniscono a noi :D
xcdegasp
02-02-2010, 20:34
comunque scherzavo sull'indicare la disponibilità del posto auto e se guidate o siete ospitati :asd:
Minghia!!!! E' un'offetta che nun pote rifiutari... :sofico:
Ahò!!!! Allora????
Ma la prendete questa decisione sulla data? :sob:
Ma guarda questi.... :nono:
"...più lungo di una giornata senza pane..." :sofico:
Oh .... MM :D
Devo mettere un nuovo masterizzatore Sata sul pc, ma mi rimane libera solo un'attacco IDE ed ovviamente si tratta di un Pio che quindi deve essere messo come master....
Se porto il pc, me lo monti tu? :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
OK, porta pure il PC, ma io sto a vedere come si fa ad installare un masterizzatore SATA su inteerfaccia PATA... non si finisce mai di imparare :cool:
xcdegasp
03-02-2010, 14:56
il vino ci aiuterà in questa impresa che pare impossibile :D
Romagnolo1973
03-02-2010, 15:20
il vino ci aiuterà in questa impresa che pare impossibile :D
sì, però poi a guidare al ritorno è il masterizzatore , che non a caso è un Driver :D
A parte la data che ormai è decisa tra le 2 indicate, direi che è il caso pure di fare un elenco di chi c'è e di mandare a qualcuno (magari il buon Degasp) i nostri cellulari che poi ci rimanderà in un file quando ci siamo tutti, così in caso di bisogno/aiuto info/ dispersione nelle lande tosco - umbro -romagnole almeno ci si ritrova al telefono amico
A prenotare ci penso io quando siamo certi di quale delle 2 date e un numero certo di persone
sampei.nihira
03-02-2010, 15:35
Scusate una curiosità visto che il mese preferito sarebbe secondo il sondaggio Marzo perchè, mi sembra di intuire, (mai stato bravo a comprendere cose semplici anche a scuola quindi abbiate pietà !!! :D ) perchè dicevo anzi scrivevo :D si inseriscono date di scelta in numero maggiore nel mese di febbraio (2/3) non dovrebbe essere l'opposto ?
Ed ancora se ieri nella mia città (sempre in Toscana) che è praticamente a livello mare le strade sono andate in tilt causa ghiaccio con una moltitudine di incidenti mi immagino cosa è successo ad Anghiari che se non vado errato è una zona collinare e piuttosto nell'entroterra.
Conclusione,febbraio è piuttosto a rischio maltempo,considerate che il comune è piccolo,gli abitanti sono pochi e probabilmente non è molto attrezzato a fronteggiare avversità atmosferiche quali neve e ghiaccio.
Mica vogliamo restare causa "forza maggiore" in loco eh ? :D
xcdegasp
03-02-2010, 17:21
bhè attualmente le proposte erano quelle ... giustamente eraser ha fatto la sua proposta e l'ho altrettanto giustamente riportata ma ho anche messo l'invito a dire se vanno bene, inteso che si possano mettere altre date visto che era in una frase e contesto di proposta :p
considera che poi ci sono ricorrenze religiose che possono impedire la partecipazione ed è per questo che per alcuni non erano fattibili.
ad ogni modo con il calendario alla mano ci sono:
_ febbraio 28 (è l'ultimo giorno di febbraio quindi rienntra nella scelta dai)
_ marzo 7
_ marzo 14
_ marzo 21 (potremmo già anche eliminarlo)
il 28 marzo credo che sia da bollare come offlimits.
xcdegasp
03-02-2010, 17:31
sì, però poi a guidare al ritorno è il masterizzatore , che non a caso è un Driver :D
A parte la data che ormai è decisa tra le 2 indicate, direi che è il caso pure di fare un elenco di chi c'è e di mandare a qualcuno (magari il buon Degasp) i nostri cellulari che poi ci rimanderà in un file quando ci siamo tutti, così in caso di bisogno/aiuto info/ dispersione nelle lande tosco - umbro -romagnole almeno ci si ritrova al telefono amico
A prenotare ci penso io quando siamo certi di quale delle 2 date e un numero certo di persone
ovviamente il file sarà consegnato in formato compresso e protetto da password, l'elenco sarà ben occultato con la tecnica steganografica nascondendolo in un immagine, passato anche questo controllo avrete finalmente l'elenco rigorosamente criptato a 512bits con doppia chiave, quindi poi potrete poi usare con immediatezza il file visto che è scritto seguendo le regole di Leon battista Alberti nel De Cifris :O
... il comune è piccolo...
...e la gente mormora...
dove l'ho gia sentita questa? :wtf:
:D
Stigmata
03-02-2010, 22:21
ringrazio MM che mi ha segnalato il thread (e non ringrazio stesio che NON me l'ha segnalato :mad: )... potremmo esserci anche io e hilenaluna
decidete la data, noi vediamo come stiamo messi col lavoro
bhè attualmente le proposte erano quelle ... giustamente eraser ha fatto la sua proposta e l'ho altrettanto giustamente riportata ma ho anche messo l'invito a dire se vanno bene, inteso che si possano mettere altre date visto che era in una frase e contesto di proposta :p
considera che poi ci sono ricorrenze religiose che possono impedire la partecipazione ed è per questo che per alcuni non erano fattibili.
_ marzo 7
_ marzo 14
_ marzo 21
il 28 credo che sia da bollare come offlimits.
Per me va bene tutto tranne le ultime due domeniche di marzo, che lavoro :(
Non fate brutti scherzi ehh :O
grazie bimba ma però tu da Roma
:eekk:
http://sussurrodifata.altervista.org/_altervista_ht/wl_zanichelli.gif
xcdegasp
04-02-2010, 00:23
Per me va bene tutto tranne le ultime due domeniche di marzo, che lavoro :(
Non fate brutti scherzi ehh :O
ho provveduto a mettere la nota affianco al 21 :asd:
Stigmata
04-02-2010, 08:40
Mi correggo: essendo domeniche (me ne sono accorto solo adesso) posso annunciare: Hilenaluna e Stigmata presenti, come da tradizione, al 99% :O :D
Mi fa molto piacere rivedere ci già conosco e conoscere nuovi utenti :)
io ho qualche problema con il 21 febbraio ma penso non sia un problema visto che la data sembra che possa scalare tra l'ultima di febbraio e le prime di marzo
deg, nella sezione utility metti il 3d importante altrimenti si perde nei meandri della sezione, perchè anche se aggiornato, non torna a galla :)
Mi correggo: essendo domeniche (me ne sono accorto solo adesso) posso annunciare: Hilenaluna e Stigmata presenti, come da tradizione, al 99% :O :D
Mi fa molto piacere rivedere ci già conosco e conoscere nuovi utenti :)
Ecco uno su cui si può sempre contare :mano:
Romagnolo1973
04-02-2010, 13:48
http://sussurrodifata.altervista.org/_altervista_ht/wl_zanichelli.gif
Si usa ehh
http://famoacapirse.splinder.com/post/7315121/Ma+per%C3%B2 :D
xcdegasp
04-02-2010, 14:31
io ho qualche problema con il 21 febbraio ma penso non sia un problema visto che la data sembra che possa scalare tra l'ultima di febbraio e le prime di marzo
deg, nella sezione utility metti il 3d importante altrimenti si perde nei meandri della sezione, perchè anche se aggiornato, non torna a galla :)
questa cosa la ignoravo credevo andasse di pari passo..
sampei.nihira
04-02-2010, 15:12
_ marzo 7
_ marzo 14
_ marzo 21 (potremmo già anche eliminarlo)
il 28 marzo credo che sia da bollare come offlimits.
Ah perfetto !! ;)
Grazie delle delucidazioni Xcdegasp.:)
xcdegasp
04-02-2010, 17:05
il link non rimane in stiky quindi amen..
il link non rimane in stiky quindi amen..
amen :)
Ma un semplice post di una riga con un link a questa discussione pareva difficile eh? :D :D :D
questa cosa la ignoravo credevo andasse di pari passo..
Sei rimasto ai tempi di quando "non ricordo cosa" gestiva il forum, prima del ritorno definitivo a vBullettin ;)
xcdegasp
04-02-2010, 18:24
Ma un semplice post di una riga con un link a questa discussione pareva difficile eh? :D :D :D
:what: troooppo complesso.. nun ce la posso fa' :muro:
:sofico:
Il luogo mi pare deciso allora :D
Resta solo da decidere la data tra 28 febbraio / 7 marzo / 14 marzo
Ci siamo quasi http://img17.imageshack.us/img17/5931/festal.gif
Dai, decidi tu, così la questione la risolviamo velocemente, altrimenti mi sa che arriviamo a Natale... :D :D
xcdegasp
05-02-2010, 12:49
la data è 28 Febbraio
chi è presente? scrivete un messaggio dove chiaramente date la vostra partecipazione, io riporterò l'elenco in prima pagina :)
stesio54
05-02-2010, 12:54
Clamorosamente assente causa " vado in montagna a fare una settimana di capitomboli con lo snowboard! " :O
xcdegasp
05-02-2010, 12:55
Clamorosamente assente causa " vado in montagna a fare una settimana di capitomboli con lo snowboard! " :O
il 7 ci saresti stato? è utile per eventuale slittamento..
:yeah: :winner: :yeah: :winner:
:burp: :burp:
...hem... :ops2:
Ne sono felice... :cool:
Stigmata
05-02-2010, 13:04
la data è 28 Febbraio
Hilenaluna + Stigmata presenti al 99%
te pareva :asd:
http://zeligplanet.altervista.org/images/blog/bidone.gif
Romagnolo1973
05-02-2010, 23:12
Mod segnami pure per il 28 ehh, ovvio che non posso mancare
a prenotare appena abbiamo certezza di persone ci penso io, tanto abbiamo tempo, sperando che non ci sia un matrimonio che si prende tutto il ristorante :D
Chiedo anche qualche modifichina al menù di base che se mi ricordo bene è il seguente:
Crostini misti
Polenta o Risotto coi funghi (dipende ma faccio fare anche una seconda portata)
Misto di carni: salsiccia pollo faraona
Verdure Pomodori/insalata
Ciambella con Vinsanto
Vino rosso a volontà
Caffè
Prezzo attorno ai 20/25 € cad.
xcdegasp
06-02-2010, 18:18
Mod segnami pure per il 28 ehh, ovvio che non posso mancare
a prenotare appena abbiamo certezza di persone ci penso io, tanto abbiamo tempo, sperando che non ci sia un matrimonio che si prende tutto il ristorante :D
Chiedo anche qualche modifichina al menù di base che se mi ricordo bene è il seguente:
Crostini misti
Polenta o Risotto coi funghi (dipende ma faccio fare anche una seconda portata)
Misto di carni: salsiccia pollo faraona
Verdure Pomodori/insalata
Ciambella con Vinsanto
Vino rosso a volontà
Caffè
Prezzo attorno ai 20/25 € cad.
ho già fame e sete :asd:
xcdegasp
06-02-2010, 23:28
Io vengo di sicuro :D
accompagnata?
Ecco, adesso che tutto è stato deciso, non resta che farci capire dove sta questa locanda, perché dalle ricerche ne risultano due: una ad Anghiari e l'altra nelle campagne circostanti
Magari è la stessa cosa, ma fisicamente non lo è quindi per ritrovarsi magari è meglio che mezzi vadano da una parte e l'altra metà vada dall'altra parte ;)
Romagnolo1973
07-02-2010, 00:40
Ecco, adesso che tutto è stato deciso, non resta che farci capire dove sta questa locanda, perché dalle ricerche ne risultano due: una ad Anghiari e l'altra nelle campagne circostanti
Magari è la stessa cosa, ma fisicamente non lo è quindi per ritrovarsi magari è meglio che mezzi vadano da una parte e l'altra metà vada dall'altra parte ;)
é un pelo fuori l'abitato, la via si chiama San Lorenzo Numero civico 25, almeno penso comunque quando telefono chiederò la correttezza dell'indirizzo, io ci vado da anni e vado a memoria visiva comunque la via è presente sui maggiori navigatori quali TomTom e Navigon e Garmin sebbene nella lista dei ristoranti non vi sia (almeno sul tomtom)
Chill-Out
07-02-2010, 00:42
http://www.paginegialle.it/castellodisorci/mappa
http://maps.google.it/maps/place?cid=6868543703792078130&q=Locanda%2Bdel%2BCastello%2Bdi%2BSorci&hl=it
accompagnata?
Che devo portare un amica? :D
O forse una quindicina :asd:
Mi sa che sono l'unica donna?!! :eek:
Romagnolo1973
07-02-2010, 01:10
http://www.paginegialle.it/castellodisorci/mappa
http://maps.google.it/maps/place?cid=6868543703792078130&q=Locanda%2Bdel%2BCastello%2Bdi%2BSorci&hl=it
Mitico Chill, ma tu vieni?
Più precisamente per chi farà la E45 proveniente da Roma o Ravenna (penso molti) la strada da fare è quella evidenziata in google ovvero una volta usciti dalla E45 a San Sepolcro (non S.Sepolcro Nord) si continua la strada principale che è praticamente una zona industriale ed alle varie rotonde si va dritto (sebbene alla prima rotonda ci sia un cartello con Anghiari a destra, ma noi non dobbiamo andare nel paese) e ad un certo punto si fa una svolta a destra per Via S. Lorenzo. A Settembre stavano costruendo pure su questa svolta una rotonda quindi penso sia stata completata) , lungo la strada sono comunque presenti vari cartelli del ristorante quindi non ci si dovrebbe perdere e comunque si chiede agli abitanti del luogo al limite.
Qui la mappa dettagliata dall'uscita E45 fino al ristorante
http://maps.google.it/maps?daddr=21,+Loc.+S.+Lorenzo,+Anghiari,+AR+52031+(Locanda+Al+Castello+Di+Sorci+Srl)&geocode=FeyqmAIdZCa5AClfdfFU_fcrEzET_9DTq5t1jw;FdwamAIdRBe4ACEyzcWEG_hRXw&dirflg=&saddr=E78,+52037+Sansepolcro+AR&f=d&dq=sorci+loc:+E78,+52037+Sansepolcro+AR&sll=43.597689,12.353964&sspn=1.151143,0.769715&ie=UTF8&ll=43.534487,12.088008&spn=0.020285,0.033088&z=15
Ecco cosa intendo
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&g=21%2C+Loc.+S.+Lorenzo%2C+Anghiari%2C+AR+52031&q=locanda+castello+sorci&btnG=Cerca+sulle+mappe
Una in campagna, località San Lorenzo, l'altra in centro, via Lorenzo Taglieschi
Ma mi pare di capire che è quella in campagna
tancrozio
07-02-2010, 10:42
intanto mi metto in coda x la prenotazione
la conferma fra qualche giorno
naturalmente e come al solito saremo in 2
io e la mia signora :D :D
p.s. mi ero scordato di aggiungere , un grazie all'amico mitico MM
x la dritta
sampei.nihira
07-02-2010, 11:00
Io non posso comunicare il numero di partecipanti prima dell'inizio/metà/fine (boh) del Festival di San Remo.
Motivo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30531027&postcount=1
Romagnolo1973
07-02-2010, 11:16
Io non posso comunicare il numero di partecipanti prima dell'inizio/metà/fine (boh) del Festival di San Remo.
Motivo:
:doh: :doh:
sampei.nihira
07-02-2010, 11:30
:doh: :doh:
Non è tanto il durante è il dopo.
Mia figlia è una sua amica non sò cosa accade in frangenti simili (non ho esperienza in questo campo),naturalmente il mio personale "in bocca al lupo" a Jessica in caso......non voglio scriverlo per scaramanzia.;)
LaSheikka
07-02-2010, 14:36
Se fosse stato in TerroniaLand l'incontro, sarei venuta di sicuro :D
xcdegasp
08-02-2010, 00:14
è sempre gradita una partecipazione femminile, comunque non sei sola perchè attualmente c'è anche la donna di stigmata e poi anche tancrozio porterà la sua se viene..
Motivo:
augurissimiiii, ma questo mica ti impedisce di esserci :O
ho già fame e sete :asd:
Io vengo di sicuro :D
accompagnata?
deg non avevi solo "sete"? :D
speriamo di si :)
Chill-Out
08-02-2010, 08:53
Non era la data che preferivo, ma vedo di fare un carpiato.
xcdegasp
08-02-2010, 11:06
deg non avevi solo "sete"? :D
embhè? :O
uno non può nemmeno stilare la lista che subito.. :sofico:
ma tu vieni o tiri il pacco? se non dici nulla io non ti segno :ciapet:
Anche se ancora non si è fatto ancora vivo credo proprio che Shadowx84 + consorte verranno, visto che "giocano in casa" ;)
è sempre gradita una partecipazione femminile, comunque non sei sola perchè attualmente c'è anche la donna di stigmata e poi anche tancrozio porterà la sua se viene..
Meno male ..... pensavo di dover andare al bagno da sola :asd:
Quoto :D
E poi il festival non finisce il 20 :D :D :D
sampei.nihira
08-02-2010, 12:13
Vero,io solo, ma potrebbe anche venire mia moglie e figlia.;)
Come anche essere tutti e tre invitati ad eventuali.....dai non fatemelo scrivere !! :D :D .;)
p.s. Piuttosto avete contattato Eraser che tiri fuori nV25 dall' "ombra nera" del suo AVATAR (per ripredere un film attuale di successo) convincendolo a partecipare ?
Se non ci riesce lui dubito che altri riescano nell'impresa !! :)
embhè? :O
uno non può nemmeno stilare la lista che subito.. :sofico:
Vengo con il mio ragazzo ;)
xcdegasp
08-02-2010, 13:13
Meno male ..... pensavo di dover andare al bagno da sola :asd:
:Prrr: :Prrr:
Vero,io solo, ma potrebbe anche venire mia moglie e figlia.;)
Come anche essere tutti e tre invitati ad eventuali.....dai non fatemelo scrivere !! :D :D .;)
p.s. Piuttosto avete contattato Eraser che tiri fuori nV25 dall' "ombra nera" del suo AVATAR (per ripredere un film attuale di successo) convincendolo a partecipare ?
Se non ci riesce lui dubito che altri riescano nell'impresa !! :)
io intanto ho aggiunto te con la postilla sulle conferme del +n che darai :)
Vengo con il mio ragazzo ;)
ok ottimo così mentre sarai nel gabinetto a ciacolare :Perfido:
xcdegasp
08-02-2010, 13:13
Anche se ancora non si è fatto ancora vivo credo proprio che Shadowx84 + consorte verranno, visto che "giocano in casa" ;)
aggiunti :)
ma tu vieni o tiri il pacco? se non dici nulla io non ti segno :ciapet:
avevo acceso io la miccia... ti pare che possa mancare? :D
mi va bene anche il 7
ok ottimo così mentre sarai nel gabinetto a ciacolare :Perfido:
Emhh.....mi devo preoccupare? :stordita:
Che vuol dire ciacolare?
sampei.nihira
08-02-2010, 18:42
Emhh.....mi devo preoccupare? :stordita:
Che vuol dire ciacolare?
In toscano si direbbe anche chiaccherare credo che sia più "incisivo" se riferito ad una donna.....:blah: :blah:
Saluti.:)
p.s. Scusa Degasp per l'intromissione.:)
xcdegasp
09-02-2010, 01:11
p.s. Scusa Degasp per l'intromissione.:)
e de chè? hai fatto una traduzione perfetta :asd:
Ciao, gente! :)
Sono rimasto di proposito fuori da questa discussione (dando probabilmente anche l'impressione di quello che ha snobbato la proposta..) per il semplice motivo che non credo di avere la possibilità di partecipare e dunque ecco spiegato il silenzio...
Come ho avuto modo di dire a qualcuno in privato, xò, "virtualmente" sarò sempre con voi a prescindere da come vada a finire...
http://gladiator-antivirus.com/forum/style_emoticons/default/nurse.gif
xcdegasp
09-02-2010, 11:40
uff.. :sob:
vorrà dire che ti preleveremo con la forza :Perfido:
non vi azzuffate per superare la coda c'è posto per tutti :asd:
nV se vieni ci fa piacere, lo sai ;)
sampei.nihira
09-02-2010, 14:57
@ nV25
Anche a me dispiace molto,devo ammettere che avrei avuto molto piacere a stringerti la mano e darti una pacca sulla spalla.
Va beh vorrà dire che la medaglia la daremo a qualcun'altro:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100209145643_hh.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100209145643_hh.jpg)
:) :)
...avrei avuto molto piacere a...darti una pacca sulla spalla...
non sono l'ammasso di muscoli alla Massimo del Grande Fratello, per cui ocio all'intensità della pacca là dove facessi la sorpresa...:D
Non sono cmq neppure il baino di Maicol...:Perfido: :p
PS: mitico Matley!
sampei.nihira
10-02-2010, 13:52
non sono l'ammasso di muscoli alla Massimo del Grande Fratello, per cui ocio all'intensità della pacca là dove facessi la sorpresa...:D
Non sono cmq neppure il baino di Maicol...:Perfido: :p
PS: mitico Matley!
Non ti preoccupare anche Sampei non è niente di chè.....quello originale in fondo è un ragazzino di 13 anni,quindi.... !! :D
Romagnolo1973
14-02-2010, 14:10
visto che la data si avvicina
direi di mettere come data massima di ok alla partecipazione
Sabato 20 così poi Domenica 21 prenoto (una settimana di anticipo direi è una scadenza onorevole per non avere sorprese)
poi dal 21 ci organizziamo per dare al buon DEGASP i nostri cellulari che ci teniamo in un file così per ogni problema siamo tutti avvertibili
sampei.nihira
14-02-2010, 16:01
Sabato 20 così poi Domenica 21 prenoto (una settimana di anticipo direi è una scadenza onorevole per non avere sorprese)
poi dal 21 ci organizziamo per dare al buon DEGASP i nostri cellulari che ci teniamo in un file così per ogni problema siamo tutti avvertibili
Ad Anghiari (mi ha informato della cosa un conoscente che abita in provincia di Arezzo) questa settimana è caduta così tanta neve che non se la ricordano una abbondanza simile nemmeno i "vecchi" del Paese.....se permangono queste condizioni meteo.............:rolleyes: :rolleyes:
Romagnolo1973
14-02-2010, 17:01
Ad Anghiari (mi ha informato della cosa un conoscente che abita in provincia di Arezzo) questa settimana è caduta così tanta neve che non se la ricordano una abbondanza simile nemmeno i "vecchi" del Paese.....se permangono queste condizioni meteo.............:rolleyes: :rolleyes:
:doh: :doh: :doh: :doh:
sciata e polenta nel rifugio anzichè pranzo? :D
xcdegasp
15-02-2010, 17:43
ci mettiamo pure un bel cinghialino assieme alla polenta e il gioco è fatto :asd:
meglio che si sfoghi ora che a fine mese ;)
Sampei non è che ce la stai tirando perchè al rientro dalle ferie sei un pò pigro :Prrr: :Prrr:
sampei.nihira
15-02-2010, 19:19
Sampei non è che ce la stai tirando perchè al rientro dalle ferie sei un pò pigro :Prrr: :Prrr:
Sicuramente !! :cry: :cry:
Hai presente la pubblicità della Costa Crociere (esperienza che ho fatto in passato) dove la gente piange.....ebbene io sono nella stessa situazione !!
Specie poi se convivi giornamente con questo schifo di tempo che ti mette solo tristezza rispetto al sole e mare che hai lasciato nel posto di vacanza.:muro:
Avrei bisogno di una vacanza virtuale da fare comodamente a casa mia,peccato che ancora nessuno ci ha pensato ad inventarla !!
Perchè non ci mettiamo daccordo e la realizziamo noi (tipo la RECALL di "ATTO DI FORZA" ),ci divertiamo e facciamo pure un mucchio di soldi !! :D :D
p.s. Vedi mi è già tornato il sorriso !! :) :)
xcdegasp
16-02-2010, 00:38
Sicuramente !! :cry: :cry:
Hai presente la pubblicità della Costa Crociere (esperienza che ho fatto in passato) dove la gente piange.....ebbene io sono nella stessa situazione !!
Specie poi se convivi giornamente con questo schifo di tempo che ti mette solo tristezza rispetto al sole e mare che hai lasciato nel posto di vacanza.:muro:
Avrei bisogno di una vacanza virtuale da fare comodamente a casa mia,peccato che ancora nessuno ci ha pensato ad inventarla !!
Perchè non ci mettiamo daccordo e la realizziamo noi (tipo la RECALL di "ATTO DI FORZA" ),ci divertiamo e facciamo pure un mucchio di soldi !! :D :D
p.s. Vedi mi è già tornato il sorriso !! :) :)
è la stessa sensazione mia quando mi gusto un bicchierino di rum El Dorado :O poi mi rattristisco quando finito il bicchierino il sapore piano piano abbadona le tue pupille gustative facendoti ritornare nella realtà :(
è la stessa sensazione mia quando mi gusto un bicchierino di rum El Dorado :O poi mi rattristisco quando finito il bicchierino il sapore piano piano abbadona le tue pupille gustative facendoti ritornare nella realtà :(
:nono:
Oh MM
Ho il pc che freeza ed il processo explorer.exe che occupa quasi tutta la RAM.
Pensavo di aggiungerne altra :D
Ho già su 4GB di RAM, ne voglio aggiungere altri 4 .... ci pensi tu?? :D
xcdegasp dice che ti aiuta lui con il BIOS ;)
:rotfl: :rotfl:
Spiacente, per explorer vogliono i Ghostbusters o meglio i miracoli...
4 GB di RAM? Troppa, decisamente troppa, è quello il problema: windows si sente considerato e si allarga a dismisura...
Molto meglio farlo soffrire, tanto poi ci pensa lui a far soffrire noi... con poca o tanta ram indifferentemente... :cry:
Per la questione bios non ho bisogno di alcun aiuto: l'unico che ho fottuto è stato nel lontano 1994... vale a dire quando qualcuno di questo forum aveva forse appena imparato a camminare... :cool:
P.S.: ma non è che qualcuno qui dentro sta cercando lo scontro? :wtf:
http://sites.google.com/site/gianom/1404.gif
:rotfl:
xcdegasp
17-02-2010, 23:32
Oh MM
Ho il pc che freeza ed il processo explorer.exe che occupa quasi tutta la RAM.
Pensavo di aggiungerne altra :D
Ho già su 4GB di RAM, ne voglio aggiungere altri 4 .... ci pensi tu?? :D
xcdegasp dice che ti aiuta lui con il BIOS ;)
:rotfl: :rotfl:
sì sì darò una mano a MM a metterci debian e ovviamente i 4gb aggiuntivi li mettiamo all'asta :O
xcdegasp
18-02-2010, 17:18
sì direi che domenica puoi benissimo prenotare, magari accenna a possibili 1 o due posti in più... non si sa mai :p
sì sì darò una mano a MM a metterci debian e ovviamente i 4gb aggiuntivi li mettiamo all'asta :O
Debian.... mi piace l'idea, allora compro un HDD nuovo, perchè sul primario ho già rimesso XP, poi ci pensate voi ehh :O
sì direi che domenica puoi benissimo prenotare, magari accenna a possibili 1 o due posti in più... non si sa mai :p
Sì ma quanti siamo? Qui hanno confermato in 4 :asd:
Romagnolo1973
18-02-2010, 17:43
si considerato che ora siamo 12 +
eraser ? bohh comunque è vicino magari fa una capatina
Chill ha detto che fa un carpiato quindi potrebbe esserci
Sampei c'è manca solo chi della famiglia
tutto ciò considerato direi che 15 è un numero + o - corretto oi si può sempre ampliare di un paio costa niente
chiamo Sabato o domenica così abbiamo ancora qualche ora per gli ultimi arrivati poi vi dico anche con che nome ho prenotato che se dico hardwareUpgrade mi pigliano per pazzo o grullo come si dirà da quelle parti:D o
sampei.nihira
18-02-2010, 18:14
si considerato che ora siamo 12 +
eraser ? bohh comunque è vicino magari fa una capatina
Chill ha detto che fa un carpiato quindi potrebbe esserci
Sampei c'è manca solo chi della famiglia
tutto ciò considerato direi che 15 è un numero + o - corretto oi si può sempre ampliare di un paio costa niente
chiamo Sabato o domenica così abbiamo ancora qualche ora per gli ultimi arrivati poi vi dico anche con che nome ho prenotato che se dico hardwareUpgrade mi pigliano per pazzo o grullo come si dirà da quelle parti:D o
Noto che quì lo danno per certo tutti meno che il diretto interessato cioè io....:D
Sampei c'è (nella lista) perchè mi ci avete "messo a forza"......;)
Romagnolo1973
18-02-2010, 21:42
Noto che quì lo danno per certo tutti meno che il diretto interessato cioè io....:D
Sampei c'è (nella lista) perchè mi ci avete "messo a forza"......;)
ehh però te pareva che non ci mettessero i bastoni tra le ruote !!!!!!!!
BLOCCO TRAFFICO DOMENICA 28 IN TUTTO IL NORD E PENSO PURE ROMA
Blocco del traffico: maxi stop Domenica 28 febbraio
Auto ferme a Milano e a Torino e forse in altri comuni padani
Milano e Torino hanno già deciso: Domenica 28 febbraio le auto non potranno circolare in città. Ora tocca agli altri comuni della Pianura Padana fare la loro parte. E' su questa linea che si stanno muovendo i sindaci Letizia Moratti e Sergio Chiamparino (anche presidente Anci). La decisione di fermare la viabilità stradale nel capoluogo lombardo, oltre che in quello piemontese, è stata presa dopo 35 giorni di sforamento del livello di inquinamento concessi dall’Unione Europea e questa volta l'intesa è più ampia e cerca di coinvolgere i comuni limitrofi, come Brescia e Monza.
Se la loro risposta sarà affermativa, Domenica 28 febbraio sarà la prima giornata di maxi-blocco delle auto "interregionale" mai adottata in Italia per abbattere lo smog. Il tavolo di confronto è in programma per domani a Palazzo Marino, dove si cercheranno le proposte migliori per individuare una serie di interventi strutturali per combattere l’inquinamento in tutta l’area padana. "Forse per la prima volta le città si mettono assieme per una collaborazione su questo tema", ha detto la Moratti.
(ANSA) - MILANO, 18 FEB - Domenica 28 febbraio Milano e Torino attueranno contemporaneamente il blocco del traffico. Lo ha annunciato il sindaco Moratti. Ieri con il sindaco di Torino Chiamparino aveva lanciato la proposta a tutti i sindaci del Nord per un blocco totale della circolazione. 'Incontreremo in sindaci domani mattina - ha detto la Moratti - per il momento la decisione l'abbiamo presa noi e Torino e quindi attueremo questo blocco domenica 28 e lo proporremo agli altri sindaci che poi decideranno'.
Domani se ne saprà di più
tancrozio
18-02-2010, 22:08
ciao a tutti
IO CONFERMO SICURAMENTE
metto incerta la mia signora x il 20%
in seguito (x tempo provvederò) a confermare o disdire anche lei
saluti Tank.
sampei.nihira
19-02-2010, 06:31
Jessica Brando (clicca per il video della canzone) (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e8262671-cd8a-42aa-9ae3-d53d4883859d.html?p=0) è in finale !!! :D :D :D :D
Non sò esprimervi la mia gioia,mi immagino quella di mia figlia quando si sveglierà.....
Questo nonostante che l'esibizione dei "pagliacci famosi" (che non centra nulla con il Festival) sia durata oltre il previsto cioè dopo la mezzanotte e lei che è minorenne non ha potuto esibirsi dal vivo (per il regolamento).
Quindi meno tempo anche per il televoto.....
Hanno mandato in onda un filmato registrato !!!!
Io sono così contento che questa mattina non vado al lavoro preferisco portare a scuola mia figlia che ha un compito importante di matematica.
Questa sera ci sarà la finale e lei dovrà vedersela con altri 3 concorrenti.
Risulterà vincitore il concorrente che prenderà più voti con sistema così fatto:
giuria tecnica composta dai musicisti della “Sanremo Festival Orchestra” (con peso percentuale del 50%) e pubblico attraverso il sistema del televoto (con peso percentuale del 50%).
per esercitare il televoto basta spedire un SMS al numero 48444 (costo se non ricordo male 0,75 €) con il numero abbinato alla cantante.
SE amate la canzone,SE guarderete il Festival, nonostante con ogni probabilità l'esibizione delle nuove generazioni sarà relegata alla seconda parte della serata,potrei chiedere con molta discrezione di votare ?
Grazie dell'attenzione e perdonate l'OT.
in lista io non ci sono anche se avevo confermato anche per la settimana dopo :)
per il blocco aspettiamo informazioni più chiare
xcdegasp aggiungi wjmat in prima pagina :O
Chill-Out, tu che fai vieni? :D
xcdegasp
19-02-2010, 13:08
Jessica Brando (clicca per il video della canzone) (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e8262671-cd8a-42aa-9ae3-d53d4883859d.html?p=0) è in finale !!! :D :D :D :D
Non sò esprimervi la mia gioia,mi immagino quella di mia figlia quando si sveglierà.....
Risulterà vincitore il concorrente che prenderà più voti con sistema così fatto:
giuria tecnica composta dai musicisti della “Sanremo Festival Orchestra” (con peso percentuale del 50%) e pubblico attraverso il sistema del televoto (con peso percentuale del 50%).
per esercitare il televoto basta spedire un SMS al numero 48444 (costo se non ricordo male 0,75 €) con il numero abbinato alla cantante.
SE amate la canzone,SE guarderete il Festival, nonostante con ogni probabilità l'esibizione delle nuove generazioni sarà relegata alla seconda parte della serata,potrei chiedere con molta discrezione di votare ?
Grazie dell'attenzione e perdonate l'OT.
complimenti alla ragazza! la canzone non l'ho ancora sentita ma voglio volti nuovi nella musica ne piene le ... di quei dinosauri che ancora hanno il coraggio di tornare a san remo.
per non parlkare poi del solito caso con la pseudo stella (eufemismo per nascondere la vera parola che userei) incriminata in qualcosa.. e con la relativa pubblicità gratuita che ne deriva.
lo stesso sistema che ha impedito ai Dioniso di vincere X-factor? quel sistema di televoto?
intasato già 15 minuti prima dello scadere ma guarda caso dava punti di votazione a quello che poi ha vinto..
il messaggio di risposta che il server era intasato e il voto non sarebbe stato conteggiato è arrivato giorni dopo!
non farci affidamento, è tutto pilotato...
in lista io non ci sono anche se avevo confermato anche per la settimana dopo :)
per il blocco aspettiamo informazioni più chiare
non c'eri perchè poi non hai confemato in modo esplicito , cazzaro :O
fatto :)
non c'eri perchè poi non hai confemato in modo esplicito , cazzaro :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30794210&postcount=152 :)
peccato, solo tra oggi e lunedì sono in italia :D
mi hanno buttato in macchina ieri :p
divertitevi voi!! :D
peccato, solo tra oggi e lunedì sono in italia :D
mi hanno buttato in macchina ieri :p
divertitevi voi!! :D
azz
non ripassi un altro week end?
azz
non ripassi un altro week end?
no, a meno che non riesca a fare 2 compleanni in un mese :D
sarà dura però :O :p
xcdegasp
19-02-2010, 18:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30794210&postcount=152 :)
:mbe: cioè manco a farlo apposta.. :D :p
xcdegasp
19-02-2010, 18:09
cioè ti servono così tante scuse? :asd:
cioè ti servono così tante scuse? :asd:
no però mi costa dai 150€ ai 300€ a botta! :O
Se è il mio compleanno si può fare, ma 300€ a weekend sono tantini :sofico:
Chill-Out
19-02-2010, 18:13
18° compleanno giorno importante, auguri :happy:
auguri allora :)
lascia stare i 2 compleanni in un mese, a volte vorrei tanto fossero 1 ogni 2 anni :D
Chill-Out
19-02-2010, 18:45
Tornando seri, dipende se riesco a fare il carpiato :D
Tornando seri, dipende se riesco a fare il carpiato :D
al massimo vai di fosbury :)
chill se ci sei, come spero, ci si fa un pezzo (di strada :)) insieme?
Chill-Out
19-02-2010, 22:45
al massimo vai di fosbury :)
chill se ci sei, come spero, ci si fa un pezzo (di strada :)) insieme?
Si, certamente ;)
Si, certamente ;)
ovviamente se in quei giorni sarai nella tua "vecchia" residenza :D
Chill-Out
19-02-2010, 22:59
ovviamente se in quei giorni sarai nella tua "vecchia" residenza :D
Romagnolo1973
20-02-2010, 16:13
Raga che faccio prenoto per il 28????
dalle ultime notizie che ho letto oggi sul giornale la situazione è che
tutti i comuni del nord fanno la chiusura traffico ma con modalità e orari che sono ancora da decidere localmente e quindi non si sapranno fino a giovedì
qui da me non penso si facci siamo un comune piccolino ma per esempio a Forlì la chiusura sarà dalle 10 alle 18 mentre milano penso dalle 9 alle 17 sia interdetto il taffico
Considerato che chi viene dalla lombardia per essere ad Anghiari alle 12 - 12.30 deve partire prestino e per il ritorno sarà comunque oltre l'ora di interdizione... direi che i problemi di blocco sono estremamente limitati
Anche Firenze farà il blocco ma solo in centro e Roma penso non lo faccia
Ochhio solo a chi dovete prendere a bordo se condividete il tragitto, magari meglio trovarsi all'uscita autostrada onde evitare Polizia Urbana insensibile e poco conciliante :D
Prenoto??? Direi ore 12.30 come orario di massima
Lunedì sono chiusi quindi o prenoto domani o martedì
xcdegasp
20-02-2010, 17:05
no però mi costa dai 150€ ai 300€ a botta! :O
Se è il mio compleanno si può fare, ma 300€ a weekend sono tantini :sofico:
non mangiamo mica così tanto noiii :O :sofico: :D :p
augurissimiiiiii :D
xcdegasp
20-02-2010, 17:14
Raga che faccio prenoto per il 28????
dalle ultime notizie che ho letto oggi sul giornale la situazione è che
tutti i comuni del nord fanno la chiusura traffico ma con modalità e orari che sono ancora da decidere localmente e quindi non si sapranno fino a giovedì
qui da me non penso si facci siamo un comune piccolino ma per esempio a Forlì la chiusura sarà dalle 10 alle 18 mentre milano penso dalle 9 alle 17 sia interdetto il taffico
Considerato che chi viene dalla lombardia per essere ad Anghiari alle 12 - 12.30 deve partire prestino e per il ritorno sarà comunque oltre l'ora di interdizione... direi che i problemi di blocco sono estremamente limitati
Anche Firenze farà il blocco ma solo in centro e Roma penso non lo faccia
Ochhio solo a chi dovete prendere a bordo se condividete il tragitto, magari meglio trovarsi all'uscita autostrada onde evitare Polizia Urbana insensibile e poco conciliante :D
Prenoto??? Direi ore 12.30 come orario di massima
Lunedì sono chiusi quindi o prenoto domani o martedì
non è che arrivi solo al casello autostradale. il blocco del traffico prevede una zona che parte dai parcheggi scambiatori fino al centro quando è dell'intera città quindi la periferia e la tangenziale sono sempre percorribili in genere.
per fidenza in ogni caso non c'è problema a raggiungere l'outlet (100metri dal casello) o il cimitero che sarebbe probabilmente la zona di confine.
a parma se fanno il blocco cittadino chi viene da fuori arriva fino ai 4 parcheggi scambiatori poi le bus-navette portano le eprsone gratuitamente in centro :)
Romagnolo1973
20-02-2010, 17:39
non è che arrivi solo al casello autostradale. il blocco del traffico prevede una zona che parte dai parcheggi scambiatori fino al centro quando è dell'intera città quindi la periferia e la tangenziale sono sempre percorribili in genere.
per fidenza in ogni caso non c'è problema a raggiungere l'outlet (100metri dal casello) o il cimitero che sarebbe probabilmente la zona di confine.
a parma se fanno il blocco cittadino chi viene da fuori arriva fino ai 4 parcheggi scambiatori poi le bus-navette portano le eprsone gratuitamente in centro :)
sì infati anche da queste parti le strade per uscire dalla città sono sempre percorribili ma se uno abita in centro ha un po' di problemini per arrivare alle tangenziali (stendiamo un velo pietoso sui blocchi traffico che non servono a una cippa)
Io domani prenoto per una quindicina per le ore 12.30
Poi se ci sono problemoni disdico martedì scusandomi ma con la scusa buona del blocco traffico, se fosse il caso :D
tancrozio
20-02-2010, 20:49
Io domani prenoto per una quindicina per le ore 12.30
Poi se ci sono problemoni disdico martedì scusandomi ma con la scusa buona del blocco traffico, se fosse il caso :D
direi che sarebbe la giusta situazione
sono d'accordo ;)
xcdegasp
21-02-2010, 00:30
esatto :)
Su, su, non facciamo scherzi, che io ho già invitato 3 amici ;)
A proposito: qual 'è il più giovane del raduno?
Un'altra cosa, Shadowx non l'ho più sentito e nonostante gli abbia inviato un PVT non risponde
Sapendo che non è un bidonaro, temo purtroppo che abbia dei problemi :(
tancrozio
21-02-2010, 10:39
giorno
x la prenotazione
io sono da solo la mia signora nn viene
Romagnolo1973
21-02-2010, 18:42
HO PRENOTATO
per 15 persone tanto non c'è problema se siamo in 12 e magari qualcuno si aggrega all'ultimo
Prenotato a nome mio CRISTIAN PER 15 ore 12.30 giorno 28/2/10
Se mettevo altro nome tipo del sito poi diventavano scemi a scrivere :D
Tutto ok, hanno solo una minestra che è la polenta ma per secondi o verdure o altro nessun problema a deviare un po' dal menù fisso
Confermo la posizione del posto che già avevo messo compresa indicazione stradale dall'uscita E45 presso San Sepolcro (non S Sepolcro Nord che è la precedente per chi viene da nord) eccola qui nuovamente
http://maps.google.it/maps?daddr=21,+Loc.+S.+Lorenzo,+Anghiari,+AR+52031+(Locanda+Al+Castello+Di+Sorci+Srl)&geocode=FeyqmAIdZCa5AClfdfFU_fcrEzET_9DTq5t1jw;FdwamAIdRBe4ACEyzcWEG_hRXw&dirflg=&saddr=E78,+52037+Sansepolcro+AR&f=d&dq=sorci+loc:+E78,+52037+Sansepolcro+AR&sll=43.597689,12.353964&sspn=1.151143,0.769715&ie=UTF8&ll=43.534487,12.088008&spn=0.020285,0.033088&z=15
ben fatto ;)
ora speriamo solo che il tempo sia clemente :)
Confermo la posizione del posto che già avevo messo compresa indicazione stradale dall'uscita E45 presso San Sepolcro (non S Sepolcro Nord che è la precedente per chi viene da nord) eccola qui nuovamente
La mappa l'hai messa per me? :asd:
Romagnolo1973
21-02-2010, 21:55
ehh esatto !!! :Prrr:
ehh esatto !!! :Prrr:
Non so da quale zona di Roma, ma mi sembra controproducente passare da Perugia...
Si tratta di 10 km in più e mezz'ora in più...
... a meno che non ci sia qualche tappa obbligata
sampei.nihira
22-02-2010, 12:51
Io mi sono un pò perduto in questo Sanremo,anzi in alcuni brani.....
Ho sempre avuto,almeno da giovane una mentalità artistica.
in questa stanza dove scrivo ci sono ancora i miei quadri ad olio,le mie foto,i miei ricordi cristallini.
La quotidianetà nei pc è solo la realtà,non i sogni....
E "niente mi porterò solo il vento trà le mani,più leggero sarò sospeso.....
"Sorriderò prima di andare,basterà un soffio e sparirò,forse sarà pericoloso,forse sarà la libertà"....
"Solo il cielo avrò sopra di me,ricomincio da quì,da un'effimera illusione....."
Ho intercalato alla realtà il testo di un brano di Malika Ayane di questa edizione di SanRemo che devo ammettere mi ha colpito.:cry:
Non sò se verrò.....
p.s Per piacere non mi quotate....
Romagnolo1973
24-02-2010, 20:08
ben fatto ;)
ora speriamo solo che il tempo sia clemente :)
previsto un anticipo di primavera sul vecchio stivale per Domenica :D
http://www.meteo.it/previsioni/51001/istat-51001
Raga diamo il cellulare via PM a Degasp? che poi il file ce lo fa avere così se ci si perde nella grande metropoli Anghiari ci si aiuta vicendevolmente?
Stigmata
24-02-2010, 20:25
ok, gli mando il mio numero
se il mitico MM non mi passava la comunicazione mi perdevo il banchetto :doh:
mi aggiungo pure io con un + 1 :D
Mi sa che alla fine siamo pure qualcuno in più di 15 ;)
I conteggi non sono stati aggiornati, ma ribadisco che da parte mia bisogna considerare 4 persone ;)
Fazer_Beam
24-02-2010, 23:00
Salve a tutti, sono qui su segnalazione di MM :ave:
Sono ancora in tempo per aggiungermi alla lista-pranzo?
Solo io, provenienza Firenze. Eventualmente cerchiamo di condividere qualche macchina, chi passa da qui?
xcdegasp
25-02-2010, 01:10
ok inseriti gli ultimi ritardatari (pow + donna, Fazer_Beam + amico di MM con consorte e figlia), ora siamo a un buon numero di 20 persone.
grazie toscani d'essere sempre presenti e fare onore a queste tradizioni!
non ci fossero i toscani li si dovrebbe inventare! :O
MM e stigmata mi hanno mandato il loro numero.
C'è qualche piccola correzione da fare:
- shadowx non credo ci sarà, visto che non si è più fatto vivo (spero che non abbia problemi gravi)
- la moglie di tancrozio non c'è
xcdegasp
25-02-2010, 16:28
ok, ho tolto sanpei che a quanto ho capito tirava il pacco e tolto shadowx e relativa consorte.
tancrozio lo avevo già inserito come singolo :p
xcdegasp
25-02-2010, 16:35
tra le altre cose ragazzi, oggi ho fatto le capriole carpiate per non dovervi bidonare, programmando un giorno differente per la partenza in quel di trento.. :muro:
il massimo confort e sfruttare più giorni di permanenza, per prediligere un viaggio scomodissimo su vagoni lerci buttando al vento mezza giornata e arrivando a trento alle 21:00 :mad:
il giorno dopo poi mi dovrò fare tutto di fretta e di corsa con ritmi forsennati :muro:
quello che voglio dire, per anni mi dovrete ringraziare di non avervi bidonato! anni! roba da tappeto rosso per tutti i giorni che mi resteranno da vivevere :O
tancrozio
25-02-2010, 19:04
ok,
tancrozio lo avevo già inserito come singolo :p
vabbè che mangio tanto e senza ritegno :D
xò mi ai segnato due volte +(la moglie) forse saremo in troppi
sai con questi chiar di luna nn vorrei trovarmi a pagare x 3 persone :muro: :help:
saluti a domenica , con questa piacevole compagnia
tra le altre cose ragazzi, oggi ho fatto le capriole carpiate per non dovervi bidonare, programmando un giorno differente per la partenza in quel di trento.. :muro:
il massimo confort e sfruttare più giorni di permanenza, per prediligere un viaggio scomodissimo su vagoni lerci buttando al vento mezza giornata e arrivando a trento alle 21:00 :mad:
il giorno dopo poi mi dovrò fare tutto di fretta e di corsa con ritmi forsennati :muro:
quello che voglio dire, per anni mi dovrete ringraziare di non avervi bidonato! anni! roba da tappeto rosso per tutti i giorni che mi resteranno da vivevere :O
Vi sto già facendo montare in macchina un sedile ergonomico e massaggiante per il tragitto che faremo insieme
Il coprisedile Vi va bene in velluto? altrimenti lo faccio rifare in raso
Se poi il viaggio non sarà comunque di Vostro gradimento, ho già trovato una "fisioterapista" per per porteVi rilassare nel dopo pranzo. :D :D
Umilmente...
Romagnolo1973
25-02-2010, 21:40
Vi sto già facendo montare in macchina un sedile ergonomico e massaggiante per il tragitto che faremo insieme
Il coprisedile Vi va bene in velluto? altrimenti lo faccio rifare in raso
Se poi il viaggio non sarà comunque di Vostro gradimento, ho già trovato una "fisioterapista" per per porteVi rilassare nel dopo pranzo. :D :D
Umilmente...
ma Chil c'è? Che ancora con sti carpiati manco i mod fossero i fratelli Marconi dei tuffi in sincrono :D :D :Prrr:
ma Chil c'è? Che ancora con sti carpiati manco i mod fossero i fratelli Marconi dei tuffi in sincrono :D :D :Prrr:
il Vi era per Sua Eccellenza o Maestà, (a volte confondo) Deg :)
Chill mi sta dicendo che è in pò problematica... :mad:
2 fisioterapiste quindi??? :):)
xcdegasp
25-02-2010, 23:58
il Vi era per Sua Eccellenza o Maestà, (a volte confondo) Deg :)
Chill mi sta dicendo che è in pò problematica... :mad:
2 fisioterapiste quindi??? :):)
più Maestà visto che Eccelza è più da magna magna :asd: :sofico:
se ci sono due massagiatrici io non le rifiuto mica vè :fiufiu:
xcdegasp
26-02-2010, 00:00
vabbè che mangio tanto e senza ritegno :D
xò mi ai segnato due volte +(la moglie) forse saremo in troppi
sai con questi chiar di luna nn vorrei trovarmi a pagare x 3 persone :muro: :help:
saluti a domenica , con questa piacevole compagnia
hem .. sì è possibile.. forse.. comunque ora ho corretto :D
Stigmata
26-02-2010, 09:24
grazie toscani e brianzoli d'essere sempre presenti e fare onore a queste tradizioni!
fixed :O
Chill-Out
26-02-2010, 09:32
Purtroppo non riesco a liberami :(
Romagnolo1973
26-02-2010, 13:00
HO PRENOTATO
per 15 persone tanto non c'è problema se siamo in 12 e magari qualcuno si aggrega all'ultimo
Prenotato a nome mio CRISTIAN PER 15 ore 12.30 giorno 28/2/10
Se mettevo altro nome tipo del sito poi diventavano scemi a scrivere :D
Tutto ok, hanno solo una minestra che è la polenta ma per secondi o verdure o altro nessun problema a deviare un po' dal menù fisso
Ricordo la cosa, visto che dai conteggi siamo 15 spaccati non ho chiamato per allungare il tavolo, se qualcuno comunque si aggiunge ben venga, soprattutto le 2 massaggiatrici possibilmente brasiliane così parlo un po' portoghese:D
Non ci sono problemi anche perchè io sarò lì in buon anticipo (mi conosco sono fatto così) e se è il caso gli dico di allungare la tavolata quando sono lì
Purtroppo non riesco a liberami :(
per 2 massaggiatrici se ne può riparlare? :D
tancrozio
26-02-2010, 18:37
Non ci sono problemi anche perchè io sarò lì in buon anticipo (mi conosco sono fatto così)
vedrai che anche io ed il mitico MM, saremo li in anticipo
il ritrovo dov'è?
al ristorante ?
il ritrovo dov'è?
al ristorante ?
cercate di non finire il fantasma se arrivate tutti prima :)
Che vuol dire?? :stordita:
Romagnolo1973
26-02-2010, 20:22
il ritrovo dov'è?
al ristorante ?
beh generalmente prima delle 12 i tavoli non sono pronti, ci troviamo lì sì anche perchè se come spero c'è il sole si sta benissimo fuori a prendere la prima abbronzatura
Che vuol dire?? :stordita:
il fantasma è il nome del vino della casa visto che il castello che è a 100 metri è abitato dal fantasma di Baldaccio D'Anghiari antico signore del posto :Prrr: di solito si può anche visitare il castello volendo
Si dice inoltre che Benigni e Troisi abbiano preso ispirazione dal luogo per la sceneggiatura di Non ci resta che piangere il loro mitico film, vi sono poi molte foto di VIPs che hanno mangiato nella locanda
tancrozio
26-02-2010, 21:58
ottima spiegazione
possiamo dire , a pranzo con il fantasma
speriamo che sulla tavola nn sia fantasma davvero :D
Ragazzi, mi dispiace non aver dato comunicazione prima. Per cause di forza maggiore non posso essere presente purtroppo :(
TDL3 sta annoiando molto :muro:
Ma insomma!!!
Meno male che ci sono i ragazzi della sezione Programmi ed Utility, perchè quelli della sezione Sicurezza sono tutte sole :Prrr: :Prrr:
vi sono poi molte foto di VIPs che hanno mangiato nella locanda
metteranno anche le nostre? :confused: :D
ottima spiegazione
possiamo dire , a pranzo con il fantasma
speriamo che sulla tavola nn sia fantasma davvero :D
speriamo di no ;)
Ragazzi, mi dispiace non aver dato comunicazione prima. Per cause di forza maggiore non posso essere presente purtroppo :(
TDL3 sta annoiando molto :muro:
TDL3 potresti mollarlo per un giorno, anche Dio si riposò la domenica :D
Ma insomma!!!
Meno male che ci sono i ragazzi della sezione Programmi ed Utility, perchè quelli della sezione Sicurezza sono tutte sole :Prrr: :Prrr:
si in effetti della sezione non c'è quasi nessuno...
e quello che non conosco non sono nemmeno della sezione programmi e utility, o meglio non li ho mai visti...
sarà comunque un piacere conoscere gente nuova :)
Ma insomma!!!
Meno male che ci sono i ragazzi della sezione Programmi ed Utility...
Per non contare quelli di PdM... :cool:
:sofico:
Ah... ma si parlava di ragazzi... eh beh... allora... :D :D
tancrozio
28-02-2010, 08:15
bene , eccoci pronti all'evento
ci stiamo preparando a partire , il tempo nn è un gran chè
xò nn dovrebbe piovere
ci vediamo fra poco
saluti
bene , eccoci pronti all'evento
ci stiamo preparando a partire , il tempo nn è un gran chè
xò nn dovrebbe piovere
ci vediamo fra poco
saluti
ci ritroviamo al pianerottolo allora come al solito :D :D
Stigmata
28-02-2010, 08:48
tra poco partiamo anche noi :)
buon divertimento, gente! :)
nV che ti sei perso!!!!!!
Peccato ti saresti proprio divertito ;)
Tutta gente simpatica. Ho riso così tanto che ad un certo punto mi facevano male le guance :D :D
La prossima volta devi proprio venire anche tu
Ciao ciao ;)
PS: @ wjamt
Ma tu ceni questa sera, vero??
Hai mangiato così poco :(
Romagnolo1973
28-02-2010, 20:59
nV che ti sei perso!!!!!!
Peccato ti saresti proprio divertito ;)
Tutta gente simpatica. Ho riso così tanto che ad un certo punto mi facevano male le guance :D :D
La prossima volta devi proprio venire anche tu
Ciao ciao ;)
ehh sì infatti gran bela giornatina
wjmat non cena, lui beve quella bottiglia di vino che si è portato a casa al limite assieme a un po' di cassoeula :D
Splendida giornata e piacevole, ma oserei pure dire, piacevolissima compagnia :)
Poi... alla fine... la programmata passeggiata ad Anghiari è andata nel dimenticatoio... ma era troppo bello starsene a cazzeggiare insieme... :) ... tanto Anghiari è sempre lì e non si sopsta :D
Ubi major minor cessat :D
Un grazie a tutti quanti :mano:
xcdegasp
28-02-2010, 23:21
ci siamo persi all'andata e ci siamo ripersi al ritorno :asd: nooo scherzooo, abbiamo solo saltato il casello di cesena.. hahahahahahah
che impresa tornare, tutto lavori, si faceva prima a rifare il tragitto dell'andata :muro:
comunque un pranzo molto godereccio con persone fantastiche :vicini:
ciao roby
non di solo pane vive l'uomo.... :D
ehh sì infatti gran bela giornatina
wjmat non cena, lui beve quella bottiglia di vino che si è portato a casa al limite assieme a un po' di cassoeula :D
ciao roma
il fastasma c'è ancora tranquillo :) il problema e che non lo trovo :D :D
Splendida giornata e piacevole, ma oserei pure dire, piacevolissima compagnia :)
Poi... alla fine... la programmata passeggiata ad Anghiari è andata nel dimenticatoio... ma era troppo bello starsene a cazzeggiare insieme... :) ... tanto Anghiari è sempre lì e non si sopsta :D
Ubi major minor cessat :D
Un grazie a tutti quanti :mano:
Grazie anche a te
ci siamo persi all'andata e ci siamo ripersi al ritorno :asd: nooo scherzooo, abbiamo solo saltato il casello di cesena.. hahahahahahah
che impresa tornare, tutto lavori, si faceva prima a rifare il tragitto dell'andata :muro:
comunque un pranzo molto godereccio con persone fantastiche :vicini:
Bastava non ascoltarti nelle decisioni importanti :D
alla fine sono stato fuori di casa dalle 8.00 alle 24.00 :sbavvv:
xcdegasp
01-03-2010, 11:53
lamentone che non sei altro, dopo quell'ora e mezza per raggiungere la vicinissima cesena la strada era tutta dritta :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.