View Full Version : [SI+SP] 4870 + acclero s1 v2 "col fischio" :D €79 spedita
foremanzo
30-12-2009, 16:38
in coda
foremanzo
30-12-2009, 17:40
a prima vista utente eccellente, attendo una verifica in 2d. Confermo la coda
foremanzo
30-12-2009, 17:40
edit doppio post
wizard83
30-12-2009, 18:37
In coda :D
Ringrazio il venditore per la minuziosità e la serietà dimostrata in PM.
Vi anticipo che in 2D e film non dovrebbe patire del problema del fischio.
Attendo il mio turno, buona serata :)
Ringrazio il venditore per la minuziosità e la serietà dimostrata in PM.
Vi anticipo che in 2D e film non dovrebbe patire del problema del fischio.
Attendo il mio turno, buona serata :)
no spe, ho rettificato per il 3d, per il 2d ancora no :D devo ancora testarla
per il 3d, quando ho scritto che nei giochi non c'erano problemi ho stupidamente dato per scontato che si capisse che comunque la scheda emettesse il sibilo
no spe, ho rettificato per il 3d, per il 2d ancora no :D devo ancora testarla
per il 3d, quando ho scritto che nei giochi non c'erano problemi ho stupidamente dato per scontato che si capisse che comunque la scheda emettesse il sibilo
Difatti è un'anticipazione :D Avendo già visto schede con questo difetto, lo facevano solo col 3D e nei menu dei giochi... poi ovviamente devi dare conferma, ma penso che al 99% in 2d sia ok :)
Difatti è un'anticipazione :D Avendo già visto schede con questo difetto, lo facevano solo col 3D e nei menu dei giochi... poi ovviamente devi dare conferma, ma penso che al 99% in 2d sia ok :)
auguri di buona fine e buon inizio
up aggiornamento: l'amico che doveva portarmi la macchina non s'è ancora fatto vivo, spero di beccarlo tra domani e dopodomani
sorry
Foto aggiunte nel primo post
foremanzo
02-01-2010, 19:02
lascio strada a Yrrah, purtroppo in un ultimo scampolo di buonsenso ho verificato il mio alimentatore e indovina indovinello è sottodimensionato per una 4870. L'enermax 400 non regge insieme 4870 & q9400 in OC. Ti chiedo scusa, avrei dovuto verificare prima. Up per te.
Chicco85
02-01-2010, 19:24
coda
Sirus & Kanopus
03-01-2010, 10:21
coda
Una domanda: ma il sibilo della scheda deriva dalla zona alimentazione della stessa?
grollagrolla123
03-01-2010, 11:32
coda
ma se è stato rimosso il dissipatore originale non dovrebbe essere invaliditata la garanzia della 4870?
@grolla: teoricamente si
praticamente basta rimettere il dissipatore originale, che è presente nel bundle, dato che non ci sono sigilli
sapphire usa dei dissipatori speciali a contatto con i chip delle vram, ho anche quelli
@sirus: non ho capito da dove provenisse il sibilo sinceramente, comunque il pc è sotto alimentatore corsair 750w e dietro ci sta un gruppo di continuità APC -> entrambi semi nuovi con poco tempo di vita
da domani potrò spedire, salvo il 6 che è festivo, chi vuole concludere si faccia avanti
le 24 ore sono partite dal post delle foto e quindi dall'ultimo edit del primo post di apertura - di Ieri alle 23.50
fatta eccezione x i commenti di sirus e grolla, perchè hanno sfruttato la "coda", per i prossimi vi prego di avvertire in pvt (per qualsiasi domanda) per poi riportare nel primo post di apertura la discussione con domanda e risposta
non saranno tollerati commenti che allungano la discussione a pena di esclusione dalla coda
Per chi ha già postato: editate i propri commenti se proprio non volete usare il pvt, leggerò anche gli edit, ma non allungate la discussione
Lascio la coda dati gli ultimi aggiornamenti. Venditore molto corretto e disponibile!
Dominioincontrastato
03-01-2010, 15:08
Coda e pronto a concludere, se il problema è solo nel fischio e mi garantisci che non hai avuto altri problemi come artefatti e blocchi ;)
Coda e pronto a concludere, se il problema è solo nel fischio e mi garantisci che non hai avuto altri problemi come artefatti e blocchi ;)
nessun blocco o artefatto, non avrei esistato a mandarla immediatamente in RMA trattenendo poi la scheda e mettendone una che mi ha fatto perdere 10fps :cry: e che non mi permette di usare i filtri AA e AAA e Anisio nel mio gioco preferito :cry: :cry: :cry:
wizard mi ha comunicato in pvt l'intenzione di concludere e gli sono stati inviati i dati del pagamento/personali con i numeri e recapiti per la verifica
Dominioincontrastato
03-01-2010, 15:41
nessun blocco o artefatto, non avrei esistato a mandarla immediatamente in RMA trattenendo poi la scheda e mettendone una che mi ha fatto perdere 10fps :cry: e che non mi permette di usare i filtri AA e AAA e Anisio nel mio gioco preferito :cry: :cry: :cry:
wizard mi ha comunicato in pvt l'intenzione di concludere e gli sono stati inviati i dati del pagamento/personali con i numeri e recapiti per la verifica
:wtf: non mi risulta che che wizard abbia pubblicamente postato coda......
:wtf: non mi risulta che che wizard abbia pubblicamente postato coda......
forse perchè non hai letto attentamente la prima pagina
In coda :D -> il post è del: 30-12-2009, 18:37
sanzione a Dominioincontrastato: fuori dalla coda
si prega di non inquinare oltre la discussione. grazie.
Dominioincontrastato
03-01-2010, 16:34
forse perchè non hai letto attentamente la prima pagina
-> il post è del: 30-12-2009, 18:37
sanzione a Dominioincontrastato: fuori dalla coda
si prega di non inquinare oltre la discussione. grazie.
azz anno nuovo, si diventa più acidi? Ho chiesto semplicemente un chiarimento...
E poi sanzione :asd:
Buona vendita :rolleyes:
azz anno nuovo, si diventa più acidi? Ho chiesto semplicemente un chiarimento...
E poi sanzione :asd:
Buona vendita :rolleyes:
ti segnalo, avendo specificamente richiesto solo un'ammonizione e nulla di più:
1) per inosservanza delle regole - è chiaramente scritto nel primo post e ripreso in un post successivo di richiedere qualsiasi chiarimento in pvt, qua non si discute, si concludono affari.
2) per mancanza di educazione
3) per insulto e presa in giro
ho chiesto più volte e gentilmente di non inquinare e di usare i pvt per qualsiasi cosa per una più veloce fruizione della discussione
potevamo discutere tranquillamente lì
adesso torno a studiare, sperando di poterlo fare tranquillamente.
wizard ha effettuato il pagamento
qua putroppo nevica di brutto e sono fermo
se tra oggi pomeriggio o domattina non sarò riuscito a spedire deciderà wizard se aspettare la spedizione (non appena possibile) in J1 al posto del j3 offerto da me, oppure la restituzione del prezzo
mi spiace per i disagi... tempo di...
edit: tempo migliorato, piove e la neve si è sciolta, domani mattina andrò a spedire
aggiornamento: scheda spedita stamattina verso le 09.40, come comunicato in pvt
wizard83
08-01-2010, 20:05
scheda arrivata funziona perfettamente. grazie e alla prossima. ciao!!!! :)
scheda arrivata funziona perfettamente. grazie e alla prossima. ciao!!!! :)
thx a te
:cool:
whiskie maschio senza fischio!
se po' chiude
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.