View Full Version : software x modifica sito web
ciao circa due anni fai creai un sito web direttamente sulla pagina web senza un programma ftp....allora avevo la vecchia versione Internet Explorer , ora da quando ho installato la nuova versione appunto di IE 7 , quando apro il codice origine per apportare modifiche....appunto sul codice della programmzione della pagina del sito non ci riesco è bloccata. Ora come posso fare? Vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dare un suggerimento oppure se c'è un programma free ftp da usare x la modifica ed eventualmente creare altri siti.....Grazie!!!:help:
anonimizzato
30-12-2009, 14:19
Di programmi freeware per l'editing del codice ne esistono a bizzeffe.
Hai bisogno di un programma WYSIWYG oppure sei in grado di creare/modificare il codice sorgente direttamente?
Perdonami la domanda ma da quanto scrivi non mi pare di capire che tu abbiamo molta esperienza a riguardo.
Ciao.
Si in effetti anni fa si ...Ma sono almeno tre anni che mi sono allontana dalla programmazione....e tu sai che ...che ci sono continui aggiornamenti ....ripeto allora agivo direttamente sulla pagina web...ma quando in questi giorni volevo aggiornare il sito che ho sul web...non ci sono riuscita.....:doh: :) così ho dedotto che il problema era la nuova versione di IE
anonimizzato
30-12-2009, 16:42
Uhm ...
vediamo di andare per gradi, i dati di accesso FTP li hai? Parlo di: host, user e password.
Se li hai a quel punto di serve un editor come ad esempio NVU (http://www.sanavia.it/nvuitalia/), è freeware e piuttosto semplice da usare anche in maniera "visuale".
Ciao.
P.S.
Visto che sei una LEI per ulteriore consulenza devi obbligatoriamente postare tue foto (se maggiorenne), preferibilmente in bikini. :O
:ciapet:
khalhell
30-12-2009, 20:53
ciao circa due anni fai creai un sito web direttamente sulla pagina web senza un programma ftp....allora avevo la vecchia versione Internet Explorer
Cè un piccolo problema, con il metodo che stai dicendo non è mai stato possibile modificare una pagina web...
Cmq se ti serve qualcosa di free ti consiglio FileZilla come client FTP e Kompozer come editor HTML senza dover conoscere troppo HTML....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.