PDA

View Full Version : Router sitecom 346

imbranata
30-12-2009, 13:33
Salve. Ho un router sitecom 346-150 n. Premesso che non ci capisco granchè, pensavo che la configurazione fosse più facile del previsto. Spero in un vostro aiuto.
Quando vado a settare ad es. per eliminare il wireless, mi dice errore nella visualizzazione della pagina, oltre a darmi messaggio che ho un browser obsoleto(?) e quindi non mi fa fare nulla. Uso xp con explorer che non è l'ultimo ma una versione abbastanza recente(credo il 7...come posso confermarlo?).
Poi ho problemi con emule, che si apre dopo circa mezz'ora, dopodichè mi dà id basso.
Si surriscalda molto, è normale?

markk0
31-12-2009, 17:35
Quando vado a settare ad es. per eliminare il wireless, mi dice errore nella visualizzazione della pagina, oltre a darmi messaggio che ho un browser obsoleto(?) e quindi non mi fa fare nulla. Uso xp con explorer che non è l'ultimo ma una versione abbastanza recente

prova a usare Firefox, oppure ad aggiornare I.E. alla versione 8

(credo il 7...come posso confermarlo?).

apri I.E., seleziona il menù con il punto interrogativo e poi seleziona la voce "informazioni su Internet Explorer"

Si surriscalda molto, è normale?

dipende da cosa intendi per "molto".
;)

in ogni caso, l'eccessivo calore non fa bene alle apparecchiature elettroniche.

imbranata
02-01-2010, 13:20
Grazie per la risposta, markko. Ho explorer 6, ma è normale che io debba cambiare browser per un router? E poi, non avendo l'originale, e non potendo fare aggiornamenti, posso comunque scaricare la versione 8 senza avere problemi poi(anche di incompatibilità...)? Si surriscalda, non so se è normale.
E per emule, avete suggerimenti?
GRazie