PDA

View Full Version : Cosa mi posso comprare?

Markcus
30-12-2009, 12:42
Ciao a tutti, ecco che grazie alle feste di Natale sono riuscito a racimolare qualche soldino. Vorrei qualche consiglio su cosa potrei acquistare, spendendo all'incirca 150-200 euro massimo.
Sono un ragazzo di 16 anni; a livello di vestiario per ora non ho bisogno di altro, preferirei pertanto orientarmi su altri lidi. Liberate la vostra fantasia !!!!! :sofico:
Ovviamente non devo spenderli per forza; nel caso in cui non riuscissi a trovare niente di interessante, li conserverņ per il futuro :D

Grazie

P.S. Un'idea che avevo avuto č quella di un cellulare touch screen, visto che da quel punto di vista sono ancora old generation. :D Che ne dite?

:.Blizzard.:
30-12-2009, 12:53
[BOT mode on]
Philips living Colors
[BOT mode off]

:asd:

moon.eclipse
30-12-2009, 12:55
Il nuovo LG

Futura12
30-12-2009, 12:59
Ciao a tutti, ecco che grazie alle feste di Natale sono riuscito a racimolare qualche soldino. Vorrei qualche consiglio su cosa potrei acquistare, spendendo all'incirca 150-200 euro massimo.
Sono un ragazzo di 16 anni; a livello di vestiario per ora non ho bisogno di altro, preferirei pertanto orientarmi su altri lidi. Liberate la vostra fantasia !!!!! :sofico:
Ovviamente non devo spenderli per forza; nel caso in cui non riuscissi a trovare niente di interessante, li conserverņ per il futuro :D

Grazie

P.S. Un'idea che avevo avuto č quella di un cellulare touch screen, visto che da quel punto di vista sono ancora old generation. :D Che ne dite?

Penso che se ti serve e ti piace fai bene,se lo fai solo per seguire la moda sei un fesso.

sangueimpazzito
30-12-2009, 13:01
[BOT mode on]
Philips living Colors
[BOT mode off]

Ma sei un rivenditore?

Markcus
30-12-2009, 13:01
Penso che se ti serve e ti piace fai bene,se lo fai solo per seguire la moda sei un fesso.

Allora io sono uno di quelli che il cellulare lo cambia solo quando si rompe :D
Premesso questo, il cellulare touch screen non č che mi "serve", perchč il mio continua a funzionare ancora bene, perņ mi intriga parecchio :)

Futura12
30-12-2009, 13:15
Allora io sono uno di quelli che il cellulare lo cambia solo quando si rompe :D
Premesso questo, il cellulare touch screen non č che mi "serve", perchč il mio continua a funzionare ancora bene, perņ mi intriga parecchio :)

Io pure sono cosi per il cellulare,beh secondo me č meglio che ti tieni i soldi...capace che si stai fomentato 3-4gg...dopo 2 settimane gia ti sei rotto le palle e lo usi come il tuo vecchio telefono.:stordita:

Rainy nights
30-12-2009, 13:35
Prendi l'acer liquid, io me lo sogno la notte... Non vedo l'ora esca nero :sbav:

markk0
30-12-2009, 13:39

ottima idea, che sottoscrivo.

alebig69
30-12-2009, 13:42
Prendi l'acer liquid, io me lo sogno la notte... Non vedo l'ora esca nero :sbav:

Mi pare ampiamente fuori budget :O

Murakami
30-12-2009, 13:50
Mettili via: se ti trovi una ragazza e cominci ad offrire, vedrai che mi ringrazierai.

Markcus
30-12-2009, 14:05

Mi pare ampiamente fuori budget :O

Ti ha risposto lui :D

Mettili via: se ti trovi una ragazza e cominci ad offrire, vedrai che mi ringrazierai.

Anche questa puņ essere un'idea :asd:

M4rk191
30-12-2009, 14:14
Li devi per forza spendere?
I soldi non scadono, tienili da parte.

Markcus
30-12-2009, 14:26
Li devi per forza spendere?
I soldi non scadono, tienili da parte.

No no ma infatti ho detto che non devo necessariamente spenderli. Nel caso perņ in cui voi mi proponiate qualcosa di bellissimo e stupefacente a cui io non avevo pensato .....:sofico: