View Full Version : [ct+sped]pad per xbox 360 wired 18 euro spedito
syberia77
30-12-2009, 12:35
come da titolo
vendo il seguente pad wired bianco perfettamente funzionante
a 18 euro spedizioni incluse in raccomandata e busta imbottita
pagamento tramite postepay
grazie...
SHIVA>>LuR<<
30-12-2009, 12:47
in coda
quanto per consegna a mano
syberia77
30-12-2009, 13:00
preferisco spedire visto che devo andare alla posta...
cmq per me possiamo concludere anche subito..
ilcatanista92
30-12-2009, 15:14
SALVE TI OFRRO 15 EURO CONSEGNA A MANO
mikythebestias
30-12-2009, 15:29
coda
syberia77
30-12-2009, 17:49
tutti in coda ma temporeggiate ..quindi uppo ancora in vendita
peppinuzo
30-12-2009, 18:55
coda..ma e' oiriginale? o importato?
nuovo? o usato?
che difetti ha?
come l'hai avuto? :sofico:
SHIVA>>LuR<<
30-12-2009, 19:30
tutti in coda ma temporeggiate ..quindi uppo ancora in vendita
veramente io avevo chiesto il numero di telefono in pvt per concludere
syberia77
30-12-2009, 23:31
si ... pero' per me il primo che conclude vendo il pad
SHIVA>>LuR<<
31-12-2009, 00:44
direi che queste non sono le regole del forum
syberia77
31-12-2009, 00:47
ti interessa il pad scusami.... ti avevo dato una specie di appuntamento non sei potuto venire pazienza..le regole le conosco bene. bisogna fare polemica anche per pochi euro assurdo.. :muro:
SHIVA>>LuR<<
31-12-2009, 00:58
ti interessa il pad scusami.... ti avevo dato una specie di appuntamento non sei potuto venire pazienza..le regole le conosco bene. bisogna fare polemica anche per pochi euro assurdo.. :muro:
Scusami mi hai dato un appuntamento a
-10 km di strada dal luogo 10 minuti prima
-ti ho chiesto il numero di telefono per accordarci successivamente e non me lo hai dato
-non sto qui a fare polemica ma sono per il rispetto del regole
-se a te non va di fare polemica per pochi euro perchè non me lo regali il pad?
syberia77
31-12-2009, 01:03
perfetto.. pad wired tolto dalla vendita.. si puo' chiudere
grazie a tutti..:read:
SHIVA>>LuR<<
31-12-2009, 01:18
perfetto.. pad wired tolto dalla vendita.. si puo' chiudere
grazie a tutti..:read:
così si risolvono le cose adesso
per me la trattativa era conclusa dopo che mi hai dato l'appuntamento,l'intenzione di vendere c'era,è come se ci fossimo scambiati i dati per il pagamento
syberia77
01-01-2010, 10:01
riuppo va.....
buon anno a tutti:ciapet:
doc.juventino
01-01-2010, 11:46
ciao, scusami è quello senza fili ??
se si coda
Oaichehai
01-01-2010, 17:50
Non funziona così. Il regolamento qui non è un optional e va rispettato al pari di come fanno gli altri utenti. Shiva è primo in coda ed è pronto a concludere, sei pregato quindi di definire la compravendita con lui e, se l'affare non va in porto, seguire l'ordine di coda.
:read:
SHIVA>>LuR<<
02-01-2010, 10:01
allora resto in attesa che il venditore chiarisca situazione coda e disponibilità di oggetto
syberia77
03-01-2010, 09:12
ho fretta di concludere upp
peppinuzo
03-01-2010, 11:34
ciao, scusami è quello senza fili ??
se si coda
e' quello wired, con il filo....quindi non wireless!
coda..ma e' oiriginale? o importato?
nuovo? o usato?
che difetti ha?
come l'hai avuto? :sofico:
mi autoquoto le domande proposte
attendo risposte
e uppo il venditore
syberia77
03-01-2010, 14:34
originale ..usato..non ha difetti..proviene da xbox guasta
SHIVA>>LuR<<
03-01-2010, 17:33
sempre in attesa della coda
sarei io il primo?
Oaichehai
04-01-2010, 18:17
Vorrei capire dal venditore, che pur si collega al forum, come mai non si procede con Shiva, dal momento che è parecchi giorni che ribadisce il suo interesse e di essere pronto a definire l'affare.
darkalex
04-01-2010, 18:29
Io sono pronto per 13€ consegna a mano qui a Paternò! Fammi sapere se ti va di concludere.
syberia77
05-01-2010, 00:44
Vorrei capire dal venditore, che pur si collega al forum, come mai non si procede con Shiva, dal momento che è parecchi giorni che ribadisce il suo interesse e di essere pronto a definire l'affare.
allora.. ci sono ancora alcune cose del regolamento che devo rileggere bene lo ammetto pero'..
"se dobbiamo essere sinceri" (non per fare nessuna polemica in quanto io rispetto le code e tutti gli altri regolamenti e chiedo scusa se sbaglio.. )
il sig. shiva (mentre stavamo parlando del pad) gli avevo scritto se gli andava di vederci tipo tra 10-15 minuti visto che io stavo per uscire..mi ha risposto dopo piu' di un ora dicendomi che doveva andare da tutta altra parte.. per me "mia opinione personale" se gli interessa l oggetto conclude subito senza ulteriore perdita di tempo.. segnalo anche un altro mio topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099318 in quanto gia' persone in coda sono "scomparsi" solo un utente in coda ha lasciato e lo ha detto in pvt.. ma gli altri? cmq ripeto io non ho nessun problema nel rispettare le code..
ps il pad e' ancora in vendita da piu' di una settimana quanto dura questa coda? scusate ancora :doh:
syberia77
05-01-2010, 00:52
se vuoi per me si puo' chiudere in quanto gia un utente in coda mi ha dato buca..
SHIVA>>LuR<<
05-01-2010, 07:31
allora.. ci sono ancora alcune cose del regolamento che devo rileggere bene lo ammetto pero'..
"se dobbiamo essere sinceri" (non per fare nessuna polemica in quanto io rispetto le code e tutti gli altri regolamenti e chiedo scusa se sbaglio.. )
il sig. shiva (mentre stavamo parlando del pad) gli avevo scritto se gli andava di vederci tipo tra 10-15 minuti visto che io stavo per uscire..mi ha risposto dopo piu' di un ora dicendomi che doveva andare da tutta altra parte.. per me "mia opinione personale" se gli interessa l oggetto conclude subito senza ulteriore perdita di tempo.. segnalo anche un altro mio topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099318 in quanto gia' persone in coda sono "scomparsi" solo un utente in coda ha lasciato e lo ha detto in pvt.. ma gli altri? cmq ripeto io non ho nessun problema nel rispettare le code..
ps il pad e' ancora in vendita da piu' di una settimana quanto dura questa coda? scusate ancora :doh:
veramente non sto sempre davanti il pc.
ti avevo chiesto il recapito per rendere le cose più rapide,questa non è voglia di concludere?
una cosa e mettersi in coda e sparire,un'altra e trovare un luogo adatto per la consegna in base alle esigenze,il tutto in un tempo ragionevole.
Mi hai dato un solo appuntamento io non sono potuto venire,ma mica ti ho dato buca o mi sono mostrato disinteressato al pad.
Ho scritto fino a ieri sul thread e mi hai snobbatto.
Ero disposto a concludere
ora non lo sono più
per cui lascio la coda
come da titolo
vendo il seguente pad wired bianco perfettamente funzionante
a 18 euro spedizioni incluse in raccomandata e busta imbottita
pagamento tramite postepay
grazie...
coda al tuo prezzo spedito
syberia77
05-01-2010, 22:42
coda al tuo prezzo spedito
daccordo..scambiati i dati in pvt;)
syberia77
07-01-2010, 15:12
va bene dai.. dopo aver scambiato i dati l utente e' sparito!!
ritiro il pad.
chiudete pure..
va bene dai.. dopo aver scambiato i dati l utente e' sparito!!
ritiro il pad.
chiudete pure..
non sono sparito ho solo avuto impegni .....ma non preoccuparti domani ti ricarico
non sono sparito ho solo avuto impegni .....ma non preoccuparti domani ti ricarico
se poi vuoi ritirare l'oggetto dalla vendita è una cosa tua ...............cmq ci sono persone che lavorano e non stanno sempre d'avanti al pc........................
se poi vuoi ritirare l'oggetto dalla vendita è una cosa tua ...............cmq ci sono persone che lavorano e non stanno sempre d'avanti al pc........................
allora è chiuso senza vendita?
visto e considerato mi ritiro dall'acquisto.
avevo dato la mia parola, c'è stato un ritardo che non voleva dire che fossi scomparso, mi aspettavo un pò più di elasticità ma adesso sono io che non lo voglio più!
syberia77
07-01-2010, 20:06
pad non piu' disponibile.. come avevo scritto poche riga sopra...
si puo' chiudere..
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.