PDA

View Full Version : Problema grafico pc

ThePainKiller
30-12-2009, 12:22
Salve a tutti,
anticipo che il mio pc fino a ieri è sempre andato benissimo, poi oggi lo accendo e va tutto bene, ma mentre sto navigando con il browser inspiegabilmente si verifica un errore grafico, continuo a vedere quello che stavo facendo ma ci sono alcune linee completamente nere e i colori sono tutti sbagliati. L'ho riavviato, e adesso anche nel bios compare lo stesso problema, posso usarlo ma sempre con questo problema. Sto recuperando una scheda video per sostituirla per vedere se il problema è, come credo, la vga; è mai capitato a voi? è un problema comune su internet?
tra l'altro stavo vendendo questo computer proprio in questi giorni, e adesso mi è capitato sto problema...se non è questa la sfiga...

cloudin
30-12-2009, 12:51
Prova anche il sistema su un altro monitor...potrebbe anche essere quello e magari la vga funziona bene!

ThePainKiller
30-12-2009, 13:53
si è proprio la scheda video...vorrei chiedere di cambiarmela che dovrebbe essere ancora in garanzia (ho visto che la zotac ha la garanzia di 5 anni sui suoi prodotti se li registri, io non li ho registrati ma dovrei avere comunque l'assistenza minima di 2 anni no?)
devo chiedere la sostituzione direttamente alla zotac o al mio rivenditore?