View Full Version : [AQ+ss]Dissipatore Zalman 9700
Come da titolo
proponete
preferita la versione NT
darkantony_80
04-01-2010, 20:09
ho un 9700 led... 30 spedito
mi dai qualche info in piu?
garanzia,completo di tutto etc
9700 arrivato;
ho contattato l'utente in pvt,ma mi ha soddisfatto poco la sua risposta,percio' scriviamolo pubblicamente va;
imballaggio perfetto,bundle completo e "catalogato";)
apro e vedo che la ventola e' praticamente incastrata nella scocca,quindi dissipatore inutilizzabile,non gira se attaccato alla mb;
modificato,funziona,ma certo e' un po ballerino;
l'utente mi assicura che e' partito dalle sue mani in perfetto stato;
gli faccio ovviamente presente che l'ho modificato nelle staffe della ventola per poterlo utilizzare e che per me non era un problema,pero alla risposta al pvt mi si dice:
"la spedizione cmq non era assicurata quindi io non posso farci nulla"
d'accordo,il dissi funziona abbastanza bene(ripeto la ventola e' davvero squilibrata),la cosa pero mi fa rodere parecchio percio' segnalo,aspettiamo a vedere cosa dicono i mod
ciauz
ciauz
9700 arrivato;
ho contattato l'utente in pvt,ma mi ha soddisfatto poco la sua risposta,percio' scriviamolo pubblicamente va;
imballaggio perfetto,bundle completo e "catalogato";)
apro e vedo che la ventola e' praticamente incastrata nella scocca,quindi dissipatore inutilizzabile,non gira se attaccato alla mb;
modificato,funziona,ma certo e' un po ballerino;
l'utente mi assicura che e' partito dalle sue mani in perfetto stato;
gli faccio ovviamente presente che l'ho modificato nelle staffe della ventola per poterlo utilizzare e che per me non era un problema,pero alla risposta al pvt mi si dice:
"la spedizione cmq non era assicurata quindi io non posso farci nulla"
d'accordo,il dissi funziona abbastanza bene(ripeto la ventola e' davvero squilibrata),la cosa pero mi fa rodere parecchio percio' segnalo,aspettiamo a vedere cosa dicono i mod
ciauz
ciauz
Ma le poste possono aver contribuito al danneggiamento o supponi che è partito già danneggiato ?
ceres io ormai sono qui da tanto;
ti posso assicurare che il pacco era ben fatto,il dissi dentro la sua scatola originale in plastica dura,nessuna ammaccatura ne sull esterno,ne sulla plastica,nessuna aletta della struttura in rame piegata.questa e' la scatola:
http://www.obengware.com/uji/2006/zalmancnps9700led1.jpg
quindi inspiegabile che si sia decentrata la ventola,che tra l'altro e' avvitata alla base con un supporto con 4 viti,possibile che con un urto si sia spostata di 2 cm in alto?
in questa foto si vede bene il supporto della ventola:
http://www.obengware.com/uji/2006/zalmancnps9700led2h.jpg
tra l'altro e' uno zalman led,la ventola non se manco illumina.
percio' assolutamente SI sono sicuro al 100% che sia partito danneggiato.inoltre,dopo aver contattato l'utente in pvt,per vedere cosa mi diceva(anche se mi avesse detto che era gia danneggiato,mica me la sarei presa)alla puntualizzazione"il pacco non era assicurato e percio non posso farci nulla"
mi girano un po le cosiddette e i miei dubbi diventano quasi certezze
grollagrolla123
18-01-2010, 23:42
possibile che darkantony_80 un utente con 5k messaggi si sputtana per 30€?
non ho mai avuto a che fare con lui ma mi sembra strano, che te l'abbia mandato con la ventola "intoppata"
sembra strano anche a me,perquesto l'ho ocntattato prima in privato
darkantony_80
19-01-2010, 11:32
Vorrei rispondere un po a tutti.
1 Luogo non sono utente da sputtanarsi x 30€ anzi forse neanche x 1000€ mi sarei sputtanato, quidi partiamo da questo pressuposto.
2.Il dissipatore il questione era montato sul mio pc in firma fino a quando non lo venduto, mai 1 problema, mai un aletta piegata e cose del genere non avrei avuto da guadagnarci se avrei mentito anzi, mi dispiace solo di non avere piu le foto dell'interno del mio pc a dimostrare tutto cio.
3.Ho cercato di fare un imballo abbastanza resisitente,ho catalogato tutto i pezzi in modo che il montaggio fosse semplice e immeddiato, e mi sembra che se avevo qualcosa da nascore mi sarei preoccupato di tutto cio.... avrei spedito e basta cosi come stava....
4.X quanto riguarda la risposta data all'utente , li ammetto di aver sbagliato a rispondere forse preso x la rabbia di alcune vicende mie ho risposto in malo modo,piu che chiedergli scusa pubblicamente e di rimbosarlo x un problema non derivamente ne dal mio comportamento ne dal mio modo di fare non saprei.
Di tutto cio ne so piu che convinto che il dissipatore e stato smontato e riposto nella sua scatola funzionante , sono strasicuro del suo funziomamento e della sua integrita , ripeto non ho piu foto a dimostrazione di cio xo purtroppo non posso farci nulla ........
Ho fatto una marea di vendite/acquisti qui sul forum mai senza un problema, e mi dispiace che si pensa di me come un truffattore.......
Ennessimo regalo di Poste italiane....
Cmq, sono a disposizione x qualsiasi cosa , ripeto non mi rovino la faccia e la mia reputazione x 30€ e mi dispiace che ci sia capitato di mezzo l'utente serio e disponibile,
Grazie
Vorrei rispondere un po a tutti.
1 Luogo non sono utente da sputtanarsi x 30€ anzi forse neanche x 1000€ mi sarei sputtanato, quidi partiamo da questo pressuposto.
2.Il dissipatore il questione era montato sul mio pc in firma fino a quando non lo venduto, mai 1 problema, mai un aletta piegata e cose del genere non avrei avuto da guadagnarci se avrei mentito anzi, mi dispiace solo di non avere piu le foto dell'interno del mio pc a dimostrare tutto cio.
3.Ho cercato di fare un imballo abbastanza resisitente,ho catalogato tutto i pezzi in modo che il montaggio fosse semplice e immeddiato, e mi sembra che se avevo qualcosa da nascore mi sarei preoccupato di tutto cio.... avrei spedito e basta cosi come stava....
4.X quanto riguarda la risposta data all'utente , li ammetto di aver sbagliato a rispondere forse preso x la rabbia di alcune vicende mie ho risposto in malo modo,piu che chiedergli scusa pubblicamente e di rimbosarlo x un problema non derivamente ne dal mio comportamento ne dal mio modo di fare non saprei.
Di tutto cio ne so piu che convinto che il dissipatore e stato smontato e riposto nella sua scatola funzionante , sono strasicuro del suo funziomamento e della sua integrita , ripeto non ho piu foto a dimostrazione di cio xo purtroppo non posso farci nulla ........
Ho fatto una marea di vendite/acquisti qui sul forum mai senza un problema, e mi dispiace che si pensa di me come un truffattore.......
Ennessimo regalo di Poste italiane....
Cmq, sono a disposizione x qualsiasi cosa , ripeto non mi rovino la faccia e la mia reputazione x 30€ e mi dispiace che ci sia capitato di mezzo l'utente serio e disponibile,
Grazie
benissimo dark,questa risposta e molto piu esaustiva,garbata;
te l'ho detto in pvt che ho "riaccomodato"il dissipatore,pero anche a me ha dato fastidio quel tipo di risposta e percio, diciamo, ho scritto ste cose;
non pretendo nemmeno la restituzione del denaro,anche perche non ho voglia di rimettermi a smontare tutto;)
per me a posto cosi,preferisco sistemare le cose in questo modo cordiale,magari fosse sempre cosi;
PS:mai pensato fossi un truffatore,altrimenti le mie sentenze sarebbero state meno educate:)
per la prossima volta non avro' remore ad acquistare da te,perche quello che hai scritto adesso non alimenta piu il dubbio che fosse partito rotto(come successo per la risposta in pvt)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.