View Full Version : [MI-psx]Cerco joypad usato per la vecchia Playstation 1
--AleX--
30-12-2009, 10:41
Come da titolo, cerco un joypad usato (meglio se dual shock ed originale Sony ma anche compatibile va bene) per la prima Playstation... prezzo onesto please!
ciao,
se può interessarti avrei da vendere un pad nuovo:
Joypad Analogico e digitale con vibrazione Atomic TWIN SHOCK 2 nuovo, compatibile Playstation, PSone, PS2 (aperto solo per verificare corretto funzionamento), 8€
(quello a sx in questa foto (http://spanknet.netsons.org/mercatino/console/PS2_joypad_neri.jpg) )
Però non credo convenga tanto con la spedizione (a meno che non ti interessi qualcos'altro che vendo nei thread in sign. )
Nel caso fammi sapere in pvt :)
byez!
--AleX--
30-12-2009, 12:20
Purtroppo mi interessa solo il joypad... posso arrivare ad offrire al massimo 15 euro compresa spedizione. Non ti capita di passare da Milano a breve, vero?
ciao,
a Milano non ci passo..
potrei spedirtelo con un pacco ordinario, altrimenti, se non ti interessa la scatola, posso vedere se ci sta in una raccomandata
fammi sapere :)
byez!
--AleX--
30-12-2009, 14:01
La scatola non mi interessa... con una raccomandata arriverebbe "sano"? Se facciamo a metà delle s.s. si può fare... che mi dici?
--AleX--
30-12-2009, 14:54
si può fare?
La scatola non mi interessa... con una raccomandata arriverebbe "sano"? Se facciamo a metà delle s.s. si può fare... che mi dici?
a metà con la spedizione decisamente no
(già non spedisco per meno di 10€ e farei un'eccezione..)
per la raccomandata vedo se trovo un imballaggio adeguato in modo che non si danneggi (cmq penso costerebbe sempre sui 7€ visto il peso, quindi tanto vale il pacco ordinario)
byez!
--AleX--
30-12-2009, 15:56
Grazie comunque, vedo di rimediare altro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.