PDA

View Full Version : Impossibile aprire il file, come si elimina?

xmauro87x
30-12-2009, 11:21
Ciao a tutti,

è da più di una settimana che appena accendo il mio portatile, dopo che si avvia windows 7 e appare l'immagine del desktop, mi compare il seguente errore :cry: :

http://img13.imageshack.us/img13/523/errore1s.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/errore1s.jpg/)

Mi potreste dire come faccio a risolverlo o per lo meno a non far più comparire questo messaggio appena avvio il pc?:confused:
Sul mio pc ho installato un gioco di poker non sò se possa centrare niente cmq si chiama "Texas Holdem Poker 3D Deluxe Edition DeLEGiON".

Ringrazio chiunque mi risponderà :help:

Se avete dei dubbi potette chiedere...

wjmat
30-12-2009, 11:48
ciao

l'unico dubbio e che quello sia un software scaricato illegalmente visto che mi conduce a siti di torrent
software illegale=no assistenza
software illegale=rischio infezione

xmauro87x
30-12-2009, 11:54
ciao

l'unico dubbio e che quello sia un software scaricato illegalmente visto che mi conduce a siti di torrent
software illegale=no assistenza
software illegale=rischio infezione

è un gioco scaricato da internet dal sito di chi l'ha realizzato non l'ho scaricato da torrent, ora non ricordo il sito perchè ce l'ho da un sacco di tempo e solo ora mi esce questo errore e può anche essere che non sia legato al gioco di poker.

Ma non c'è qualche modo di eliminare questo errore senza aprire questo file?

wjmat
30-12-2009, 13:37
con hijackthis, o msconfig o autoruns hai qualche voce correlata negli autorun?

xmauro87x
30-12-2009, 15:49
con hijackthis, o msconfig o autoruns hai qualche voce correlata negli autorun?

Come si vede se ho qualche voce correlata negli autorun?

xcdegasp
30-12-2009, 16:01
pubblica un log di hijackthis su wikisend.com e poi riporta qui il link per scaricare quel log, ovviamnente non zippato! :)

xmauro87x
30-12-2009, 16:01
pubblica un log di hijackthis su wikisend.com e poi riporta qui il link per scaricare quel log, ovviamnente non zippato! :)

ok appena posso lo farò...grazie...