pierluigi74
30-12-2009, 10:17
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale ram scegliere, tri channel, 3 banchi da 2 gb, da installare su una ASUS P6T, procio INTEL i7 920 overclock a 3800 MHz, dissi THERMALRIGHT ULTRA 120, ventole SILENX EXTREMA, 2 VELOCIRAPTOR 150 GB RAID 0 + 2 SAMSUNG F1 500 GB RAID 0, scheda video SAPPHIRE ATI RADEON HD 5870 VAPOR-X, alimentatore CORSAIR 850 W MODULARE.
Vorrei delle memorie che tengano bene l'overclock, che salgano bene in frequenza, con timing possibilmente bassi.
Cosa ne dite delle G.Skill oppure delle Mushkin? Sono compatibili con il sistema che ho?
Oppure meglio le classiche Corsair?
E poi, meglio 1600 MHz oppure andare sulle 2000 MHz?
Vi prego di darmi qualche consiglio, non vorrei scegliere dei moduli ram che poi alla fine risultino il collo di bottiglia del pc... :doh:
Vorrei delle memorie che tengano bene l'overclock, che salgano bene in frequenza, con timing possibilmente bassi.
Cosa ne dite delle G.Skill oppure delle Mushkin? Sono compatibili con il sistema che ho?
Oppure meglio le classiche Corsair?
E poi, meglio 1600 MHz oppure andare sulle 2000 MHz?
Vi prego di darmi qualche consiglio, non vorrei scegliere dei moduli ram che poi alla fine risultino il collo di bottiglia del pc... :doh: