View Full Version : Quel ragazzo senza braccia sul treno dell'indifferenza
Matrixbob
30-12-2009, 08:32
Penso che sia da leggere x tutti fino in fondo ... a me ha messo una tristezza/rabbia indicibile:
http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/cronaca/ragazzo-braccia/ragazzo-braccia/ragazzo-braccia.html?rss
Con sincerità posso solo dirti che la lettura mi ha trasmesso molta finzione... non solo so... a me sembra una storia inventata...
Ci sono molti elementi che non tornano come il fatto che la controllore non abbia fornito le generalità e che la polizia abbia concordato, l'eccessiva maleducazione del capotreno, l'indifferenza della polizia ferroviaria che io ho trovato spesso gentile con gli handicappati, la gente nel treno ammutolita quando invece "di solito" la massa interviene sempre a difesa di gente disabile
tutto imho
Murakami
30-12-2009, 11:37
Con sincerità posso solo dirti che la lettura mi ha trasmesso molta finzione... non solo so... a me sembra una storia inventata...
Ci sono molti elementi che non tornano come il fatto che la controllore non abbia fornito le generalità e che la polizia abbia concordato, l'eccessiva maleducazione del capotreno, l'indifferenza della polizia ferroviaria che io ho trovato spesso gentile con gli handicappati, la gente nel treno ammutolita quando invece "di solito" la massa interviene sempre a difesa di gente disabile
tutto imho
Concordo: c'è qualcosa che non torna.
Matrixbob
30-12-2009, 12:25
Mah, accolgo il vostro parere, ma io ho visto anche gente dare contro a uno che voleva raggiungere la battigia attraverso una spiaggia "privata" dicendogli che avrebbe potuto farlo passando dal molo .... quindi non mi stupirei + di niente, anzi per quanto ne so potrebbe essere andata veramente così.
tenuto conto della fonte, sarà una bufala di dimensioni
cosmiche...
nomeutente
30-12-2009, 16:22
C'è un thread in spa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30261159#post30261159
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.