PDA

View Full Version : Parcheggio Roma per più giorni!!!

Gufoz
29-12-2009, 21:50
Salve!
Allora devo andare a Roma verso la metà di gennaio, in auto, per circa 3-4-5 giorni e mi servirebbe un parcheggio dove poter lasciare la macchina per questi giorni! Per esempio sono stato a Milano e ho messo l'auto in un parcheggio scambiatore, dove si poteva lasciare la macchina anche più giorni, spendendo pochi euro! C'è una cosa simile a Roma, magari nella zona ovest, fate conto che soggiornerò in zona Monteverde!
Grazie!

superkoala
29-12-2009, 21:56
Salve!
Allora devo andare a Roma verso la metà di gennaio, in auto, per circa 3-4-5 giorni e mi servirebbe un parcheggio dove poter lasciare la macchina per questi giorni! Per esempio sono stato a Milano e ho messo l'auto in un parcheggio scambiatore, dove si poteva lasciare la macchina anche più giorni, spendendo pochi euro! C'è una cosa simile a Roma, magari nella zona ovest, fate conto che soggiornerò in zona Monteverde!
Grazie!
Ma perché non te la porti dietro???
:confused:
Parcheggiala a Monteverde e se non ti va di usarla, la lasci lì...

Gufoz
29-12-2009, 22:02
Ma perché non te la porti dietro???
:confused:
Parcheggiala a Monteverde e se non ti va di usarla, la lasci lì...

Beh la macchina non ha neanche 2 anni, e vedendo il caos di parcheggi che c'è a roma avevo pensato di parcheggiarla lontano dalla bolgia! Cioè trovami un'auto a Roma che non abbia un graffio o una botta e che sta fuori giorno e notte!
La macchina durante il soggiorno non verrà usata!
Cosa mi consigliate!

superkoala
29-12-2009, 22:12
Beh la macchina non ha neanche 2 anni, e vedendo il caos di parcheggi che c'è a roma avevo pensato di parcheggiarla lontano dalla bolgia! Cioè trovami un'auto a Roma che non abbia un graffio o una botta e che sta fuori giorno e notte!
La macchina durante il soggiorno non verrà usata!
Cosa mi consigliate!
Ah, ok... se non vuoi lasciarla fuori, cerca la prima autorimessa a Monteverde e lasciala lì.
;)