View Full Version : Domandina BGII: ToB...
1) Nel territorio Sendai (che ho finito, ho uccico la drow ora sono ad ammazzare il drago nell'altro territorio...) ho trovato una chiave dopo aver ucciso un lich nei sotterranei...ma dove devo usarla? Se mi servirà pù avanti non levatemi la sorpresa ma se dovevo averla già usata...beh...ditemi dove!
2) Ad Amkethran ho fatto pure lì tutto missioni e subquest...solo che nella caverna dove la gente dice ci siano problemi con dei morti che risuscitano etc (dove poi si incontra il lich...la subquest dell'anima della ragazza...) dopo aver ucciso il sopracitato lich e una moltitudine incredibile di scheletri guerrieri e elementali di vario tipo, trovo una porta dove serve una chiave credo e non ci posso entrare....intendo le porte al livello superiore della caverna quelle che entri in una una ed esci da un'altra...al centro c'è sta porta dove non riesco ad entrare....
Grazie ciao!
iuserneim
22-02-2002, 23:08
moly,è l'unica porta che non ho aperto...chiedi a pola quanto siamo impazziti a pensarci :)
BlackJack84
23-02-2002, 22:36
Ho letto nella soluzione in inglese che attraverso quella porta, con una chiave che dovrebbe darti il capo dei contrabbandieri, si entra nel monastero per un passaggio segreto, senza doverli massacrare tutti, alla fine del gioco.
Ma anche a me, nessuno s'è fatto vivo per la chiave, la porta è rimasta chiusa e... ò ragazzi, peggio per i monaci vè!
Originariamente inviato da iuserneim
[B]moly,è l'unica porta che non ho aperto...chiedi a pola quanto siamo impazziti a pensarci :)
Già, proprio così ... 'sta cosa mi ha fatto veramente incavolare!:p
Allora non sono l'unico! Meno male :)
Cmq ora è un bel po' che non gioco perchè sono sempre via per lavoro... sono tornato ora dalla Norvegia... ora vedo di andare un po' avanti: sono nel territorio di non mi ricordo il nome....devo uccidere un drago (ma il secondo il primo, il figlio del tizio se non sbaglio, l'ho già ucciso... mi sembra piuttosto duro come scontro :rolleyes: )
Ciao!
Ehm, scusa Moly, non ho capito quale "draghetto" devi uccidere: Drakonis figlio o padre?:cool:
Ciao.;)
Originariamente inviato da moly82
[B] ...sono nel territorio di non mi ricordo il nome....devo uccidere un drago (ma il secondo il primo, il figlio del tizio se non sbaglio, l'ho già ucciso... mi sembra piuttosto duro come scontro :rolleyes: )
Azz! Effettivamente il mio post non era molto chiaro :D (sarà l'effetto dell'alcool ;) )... comunque dovrei uccidere Draconis vero e proprio (se si chiama così...il figlio l'ho già ucciso...ma questo semba più forte ancora e ci sono pure le salamndre che rompono il ca@@o)...
comunque non sono riuscito a giocare l'altra sera, provo ora ma sono piuttosto gonfio pure ora!
Ciao!
theClimber
03-03-2002, 09:21
Draconis è il figlio !! Il padre dovrebbe essere Abazigail o qualcosa del genere... ;)
Prima di attaccarlo fai fuori tutte le Salamandre, stando attento a costeggiare i muri. Alla fine ti rimane un piccolo pezzettino inesplorato al centro della stanza con dentro il cattivone tutto da solo. :D:D
Ciao
Proverò..appena posso :)
Comunque in effetti credo che in sto scontro le salamandre siano il meno!
Byez
theClimber
03-03-2002, 19:17
In effetti le salamandre sono scarse, ma rompono assai la 'concentrazione'... :D:D
Finalmente! Ho fintio la saga di BG.... :( :( :(
...non mi sembra ancora vero che non giocherò più a questo capolavoro! Mi mancherà! Dovrò trovare qualche altro gioco all'altezza...
...comunque per ora ho fatto il finale 3 (ho rinunciato alla possibiltà di diventare un Dio per quella gran fica di Jaheria :D ) ma ora proverò gli altri 2! Cosi gioco un po' di + :)
L'unica cosa che mi ha deluso è il combattimento con Abazigal (speri si scrivi così...comunque con la progenie di Bhaal che sta nel monastero ad Amketran...) l'ho ucciso in un attimo...era pressochè nullo! Per voi è statto lo stesso? Mah :confused:
Consigli su qualche altro gioco che meriti?
Ciao ciao
[B]Consigli su qualche altro gioco che meriti?
Torment.
Non è quello che dicevi che era pieno di dialoghi? Forese era un altro :confused:
Si è quello, ma sono a 90% della patch che lo traduce tutto in italiano (se hai problemi con l'inglese). E cmq ripeto che è il miglior gioco di ruolo fatto dalla bioware, superiore anche ai Baldurs
theClimber
08-03-2002, 08:36
[b]Finalmente! Ho fintio la saga di BG.... :( :( :(
...non mi sembra ancora vero che non giocherò più a questo capolavoro! Mi mancherà!
Anch'io pensavo pensavo di non giocarlo più, ma dopo qualche mese l'ho rifatto tutto (BG2+ToB) con un personaggio mago e scegliendo personaggi diversi per il party (come il mitico Jan Jansen).
Poi adesso ci sono anche alcuni mod disponibili, che cambiano o introducono un sacco di aree e quest nuove. Forse tra un po ricomincio anch'io :).
[B]
Consigli su qualche altro gioco che meriti?
Ciao ciao
Io sto giocando a Wizardry 8, non male. E' un Rpg classico in 1a persona sullo stile di Eye of the Beholder, fatto assai bene. E' molto orientato ai combattimenti che utilizzano un sistema a turni.
Guarda su www.wizardry8.com , dove trovi anche la demo.
Anche Torment è decisamente consigliabile, però devi conoscere discretamente l'inglese per interpretare i Kilometrici Dialoghi ;). Dovrebbe comunque mancare poco per la traduzione in italiano.
Ciao
Originariamente inviato da theClimber
[B]
Anch'io pensavo pensavo di non giocarlo più, ma dopo qualche mese l'ho rifatto tutto (BG2+ToB) con un personaggio mago e scegliendo personaggi diversi per il party (come il mitico Jan Jansen).
Ciao
toglimi una curiosità: com'è giocando col mago? A me convince poco perchè mi dà l'idea che il personaggio principale resti troppe volte in secondo piano
Jan Jansen at your service :D . Ottimo personaggio.
Originariamente inviato da Bet
[B]
toglimi una curiosità: com'è giocando col mago? A me convince poco perchè mi dà l'idea che il personaggio principale resti troppe volte in secondo piano
Jan Jansen at your service :D . Ottimo personaggio.
In uno dei miei 3 party il personaggio principale è un mago...avendo iniziato da BG1, all'inizio è ostico, poichè sei di bassissimo livello e hai pochi punti ferita. Fra i miei 3 party forse è quello che mi è piaciuto di meno quello col mago...mi piacciono i maghi ma come compagni, non come personaggi principali :)
Originariamente inviato da yamaz
[B]
In uno dei miei 3 party il personaggio principale è un mago...avendo iniziato da BG1, all'inizio è ostico, poichè sei di bassissimo livello e hai pochi punti ferita. Fra i miei 3 party forse è quello che mi è piaciuto di meno quello col mago...mi piacciono i maghi ma come compagni, non come personaggi principali :)
Concordo... come personaggio principale un picchiatore è di rigore per me :D
Originariamente inviato da yamaz
[B]Si è quello, ma sono a 90% della patch che lo traduce tutto in italiano (se hai problemi con l'inglese). E cmq ripeto che è il miglior gioco di ruolo fatto dalla bioware, superiore anche ai Baldurs
Spero che finiscano presto la traduzione così finalmente lo gioco ... perderei troppo tempo coi dialoghi inglesi dal momento che il mio Inglese si é pò arrugginito .... :p
Ciao.;)
theClimber
08-03-2002, 12:38
[B]
toglimi una curiosità: com'è giocando col mago?
Io ho usato il Sorcerer (Il mago che ha meno incantesimi sul libro, ma può scegliere quali lanciare senza prima doverli memorizzare).
Non ho avuto particolari problemi a tenerlo in vita, anzi spesso grazie a stoneskins e incantesimi di protezione al massimo era più resistente dei guerrieri. Quando sono arrivato in ToB a livelli elevati (dal 22 in su) era estremamente potente (forse anche troppo, ho trovato gli ultimi combattimenti con Amelyssan ridicolmente semplici).
Lo avevo specializzato negli incantesimi per eliminare le protezioni dei nemici, per finire i nemici ci pensavano gli altri.
Devo dire che mi è piaciuto usare il mago come personaggio principale, infatti mi ha spinto a prestare più attenzione all'utilizzo dei vari incantesimi in modo appropriato, cosa che non avevo fatto quando ho usato un Paladino.
Ciao
Ok, capisco. Ma secondo questo lo puoi fare giusto in ToB e appena in BG2, proprio perchè il mago diventa veramente tosto: ma, secondo me, partendo da BG1, la cosa diventa un po' frustrante. Con un mago di 1/2/3 livello hai pochi incantesimi, e nemmeno pazzeschi...
In Bg1 se non sbaglio stonskin te lo scordi, all'inizio forse puoi contare su immagin illusorie, ma se trovi più di un nemico contro, non serve a molto.
In effetti da BG2 in poi invece potrebbe diventare molto divertente e concentrandosi sul mago puoi davvero sfruttare al max gli incantesimi. Tutto sommato sono riuscito a sfruttarli anch'io a dovere avendo due maghi nel party.
Confermo la delusione per Melissan. Gli scontri finali sono andati calando. Sarevok e il suo party era tosto, Irenicus e Co non era malaccio anche se preparandosi a dovere era difficile uscire perdenti, e Melyssan era un sfigatella.
Ciao
[B]
....
Lo avevo specializzato negli incantesimi per eliminare le protezioni dei nemici, per finire i nemici ci pensavano gli altri.
Devo dire che mi è piaciuto usare il mago come personaggio principale, infatti mi ha spinto a prestare più attenzione all'utilizzo dei vari incantesimi in modo appropriato, cosa che non avevo fatto quando ho usato un Paladino.
Ciao
Volevo chiederti se il sorcerer deve comunque aspettare del tempo tra un incantesimo e un altro come un mago....e quanti incantesimi dello stesso tipo può lanciare in un giorno?
Byezz
theClimber
08-03-2002, 13:54
Il lancio degli incantesimi funziona come nel mago, compresa la velocità di lancio. Solo alla fine con l'incantesimo di 9° Lv Improved Alacrity si possono lanciare delle terribili raffiche di incantesimi (Questo vale anche per il mago normale)
Le diversità principali sono che gli incantesimi da scrivere sul libro li impara solamente al passaggio di livello (Non dalle pergamene, che comunque può utilizzare) e non sono molti (Max 6 inc. per livello nel libro degli incantesimi). Però non è necessario scegliere quali memorizzare, ad es. per il 1° Lv di incantesimi posso ad esempio lanciare tutti dardi incantati o tutti incantesimi di identificazione a seconda delle necessità del momento. In aggiunta ha un numero di incantesimi da lanciare al giorno maggiore del mago normale.
xBet: anche a mio giudizio in BG1 usare il mago è + difficile, ma non ho esperienza diretta (avevo usato il paladino). Potrebbe essere una sfida interessante. Il Sorcerer comunque esiste solo in BG2.
BlackJack84
08-03-2002, 20:36
Se non sbaglio in NWN il mago "classico" dovrebbe scomparire del tutto, sostituito dalla sola classe dello Stregone ("Sorcerer" nella traduzione della 25Edition)... e siccome in MP ognuno tiene un solo personaggio (con il quale si acquisisce dunque una certa familiarità)... bè incontrare un mago di quelli tosti sarà una gran brutta esperienza:cool:
P.S. The Climber ma non sono 5 il n. massimo di incantesimi per livello che uno Stregone può conoscere?
Originariamente inviato da BlackJack84
P.S. The Climber ma non sono 5 il n. massimo di incantesimi per livello che uno Stregone può [b]conoscere?
Magari se hai intelligenza 3 :p
BlackJack84
08-03-2002, 21:10
Eppure secondo il manuale di ToB ne può scegliere max 5 (e lanciarne 6) per livello... e cominciando una partita a ToB (quindi 17 livello se non sbaglio) con uno Stregone di int 18 ne sceglievo appunto 5 (ripeto di incantesimi conosciuti, memorizzarne ne memorizza 6):confused:
theClimber
08-03-2002, 23:21
Ops, in effetti ho avuto un piccolo lapsus :D:D, hai ragione tu, ne conosce cinque per livello, e ne lancia 6 (+ eventuali bonus dati da amuleti, anelli etc..).
Ma quando esce Neverwinter Nights porca pu@@ana? Non ce la faccio più dei loro continui rinvii! :mad:
Sapete mica quanti CD sarà? E la grafica sarà stile BG (quella che preferisco...è a mio parere quella più giocabile e dove ci si capisce di più) o in prima persona? O magari ancora stile BG ma completamente in 3D?
Ciaooooooooooo
BlackJack84
09-03-2002, 17:00
Dai un'occhiata qui e rifatti gli occhi... fra qualche mese ci troviamo tutti on-line a giocarci:p
http://gamespot.com/gamespot/filters/products/0,11114,188666,00.html
[B]Dai un'occhiata qui e rifatti gli occhi... fra qualche mese ci troviamo tutti on-line a giocarci:p
http://gamespot.com/gamespot/filters/products/0,11114,188666,00.html
Bello!!!! La grafica poi sembra spettacolare!
Non vedo l'ora :)
PS: i presuppoosti per un bel partitone on-line ci sono tutti :D
BlackJack84
11-03-2002, 19:50
Ti aspetto, gruppo fisso assieme!:cool:
Che personaggio hai detto di usare?
Spero che il mio elfo berserker sarà utile alla banda!:p
[B]Ti aspetto, gruppo fisso assieme!:cool:
Che personaggio hai detto di usare?
Spero che il mio elfo berserker sarà utile alla banda!:p
Spettacolo! Ma in multiplayer funziona che ognuno usa il suo personaggio del party e poi si gioca la storia del single player "contro" il computer?
In BGI ho usato un paladino, in BGII e TOB ho promosso definitivamente un guerriero umano puro con +5 nell'uso dello spadone a 2 mani, +4 nell'uso della balestra (usavo quella dei giganti a 2 mani...devastante) e ovviamente il massimo degli slot possibili nell'uso di armi a 2 mani! In seguito gli ho dato pure +3 col flagello (usavo il Mazzafrusto delle ere +5... mamma mia!).
Ma si potranno importare i personaggi di BGII in Neverwinter Nights? Speriamo di si!
PS: fare coppia con un elfo berserk come compagno poi dev'essere proprio una bella esperienza :D :D Però non dovrai farmi rimpianegere Korgan mi raccomando!! :)
Ciao ciao!
Ho pure visto delle immagini di Torment...sembra proprio bello!
Yamaz sai a che punto è la traduzione in italiano? L'hanno finita? Sai anche se merita ed è fatta bene?
byezz
non sono Yamaz, ma sono arrivati all'89% http://www.torment-itp.it/progetto.asp
se sia fatto bene è difficile saperlo, cmq c'è qualche screen con le traduzioni http://www.torment-itp.it/shot.asp
Azzo ma gli screenshot sono veramente fantastici! Lo voglio provareeee!!!
Muovetevi a finire la traduzione :D
Ehm scusami ma non avevo letto il messaggio :)
theClimber
14-03-2002, 09:25
[B]
Spettacolo! Ma in multiplayer funziona che ognuno usa il suo personaggio del party e poi si gioca la storia del single player "contro" il computer?
Non so dirtelo con precisione, penso che sia possibile, ma in realtà la storia Single Player non è uno dei punti di forza del gioco.
Questo infatti è stato pensato con l'obiettivo di permettere ai giocatori di creare e giocare le loro campagne multiplayer (Come per i GdR Pen & Paper). In pratica uno dei giocatori scriverebbe le singole avventure e le dirigerebbe con il ruolo di Master (Si occupa della gestione dei dialoghi con i PnG, di inserire i mostri per i combattimenti, di piazzare i tesori, etc....).
Non penso abbia molto senso importare i Personaggi di BG, se non nel caso di mod pensati appositamente per personaggi di livello così elevato. Questa mi sembra + che altro una mossa pubblicitaria della Bioware.
Anch'io sarei interessato a giocare on-line, sarebbe bello creare un gruppetto che in cui creare e dirigere a turno le avventure e le quest.
Ciao
[B]
Anch'io sarei interessato a giocare on-line, sarebbe bello creare un gruppetto che in cui creare e dirigere a turno le avventure e le quest.
Ciao
Dici che sarà così tanto personalizzabile?
PS: naturalmente sei il benvenuto...se qualcun altro vuole inserirsi lo faccia sapere!
PPS: se il party sarà tipo quello di BG composto da 6 persone il numero massimo di giocatori multiplayer sarà quindi a sua volta 6? Se si abbiano inizio le selezioni :D :D
theClimber
14-03-2002, 09:44
Guarda che secondo quello che ho sentito dovrebbe essere ancora + personalizzabile e con + libertà. ;)
Infatti non è nemmeno detto esista un party, infatti ognuno usa 1 personaggio (Eccetto il master), ed il numero di giocatori dipenderà dal tipo di avventura. Inoltre mi sembra di aver letto che ci possa essere anche + di un master a dirigero lo scenario.
In pratica più che a giochi tradizionali come Fallout e Bg, l'esperienza di gioco dovrebbe assomigliare ad un incrocia tra MORPG e GdR Pen & Paper.
Comunque quello che mi rende un attimo perplesso è il fatto che la libertà la si paga a prezzo di complessità di gestione e dello sbattimento di scriversi le storie. Infatti non penso che tutte le persone avranno voglia di scriversi le loro avventure (Cosa che capitava anche con i GdR pen & paper)--> E qui i produttori si stanno fregando le mani al pensiero di tutte le espansioni con avventure preconfezionate che riusciranno a vendere (Come ne avevano vendutte un pacco con i GdR p&p).
theClimber
14-03-2002, 09:46
Questi almeno erano i propositi e le intenzioni espressi nelle interviste agli sviluppatori.
Cosa effettivamnte uscirà solo il tempo ce lo saprà dire.....
BlackJack84
14-03-2002, 18:30
Per il single player credo che si gestisca un party come nei precedenti lavori della Bioware, ma nel multi...
64 giocatori in una sessione, non ha senso parlare di party in quanto ognuno controlla solo il proprio personaggio e segue chi gli pare (munitevi quindi di Roger Wilco per non perdersi di vista:p)
I livelli in SP dovrebbero andare da 1 a 20, per cui immagino che l'importazione di un personaggio riguardi solo i punteggi delle caratteristiche, azzerando esperienza e inventario :(...insomma si riparte dal primo livello
Per avere un po' di continuità, credo che creerò il mio personaggio come figlio del mio scafato eroe e di Jaheira:cool: alle prime armi con una nuova avventura...
Per il MP non credo ci siano limitazioni, chiaramente il DM controlla che non ci si trovi a dover combattere contro personaggi di 60mo livello...:D
Unica controindicazione: trovare un DM bravo con cui ci si diverta, è un ruolo chiave:eek: sennò ci si stufa presto
theClimber
14-03-2002, 18:34
Concordo con il fatto che il Master diventa un ruolo fondamentale per il multiplayer, e fondamentale dovrebbe essere il fatto che ci possa essere anche un gruppo di Master, indispensabile con così tanti giocatori.
Non è però affatto facile farlo bene, come ho imparato con anni di esperienza a fare il master con gli amici a Warhammer e Dungeons&Dragons. ;)
BlackJack84
14-03-2002, 18:54
Uau abbiamo già un esperto DM tra noi! E chi ti molla più?
Dai dai sarai anche tu della partita vero?:cool:
BlackJack84
14-03-2002, 19:31
[B]
In BGI ho usato un paladino, in BGII e TOB ho promosso definitivamente un guerriero umano puro con +5 nell'uso dello spadone a 2 mani, +4 nell'uso della balestra (usavo quella dei giganti a 2 mani...devastante) e ovviamente il massimo degli slot possibili nell'uso di armi a 2 mani! In seguito gli ho dato pure +3 col flagello (usavo il Mazzafrusto delle ere +5... mamma mia!).
PS: fare coppia con un elfo berserk come compagno poi dev'essere proprio una bella esperienza :D :D Però non dovrai farmi rimpianegere Korgan mi raccomando!! :)
Ciao ciao!
AAAaaaggghhh! Ma anch'io, con il +1 che gli elfi hanno con spade e archi, uso la spada a due mani! Non è che poi litigheremo per le armi? Eddai, me li lascerai gli spadoni vero? Un berserker non è un berserker senza una spada più grande di lui!:D
Comunque non ti deluderò, mi farò un baffo di qualunque nano malvagio tu possa aver avuto al tuo fianco!
Piuttosto, con una prima linea così, dovremmo preoccuparci di trovare qualche mago!:cool:
theClimber
14-03-2002, 21:49
Io ci posso mettere il mio cattivissimo Sorcerer con cui ho rigiocato (il paladino mi aveva un po' rotto.... :D ) a BG2 e ToB. :cool:
[B]
AAAaaaggghhh! Ma anch'io, con il +1 che gli elfi hanno con spade e archi, uso la spada a due mani! Non è che poi litigheremo per le armi? Eddai, me li lascerai gli spadoni vero? Un berserker non è un berserker senza una spada più grande di lui!:D
Comunque non ti deluderò, mi farò un baffo di qualunque nano malvagio tu possa aver avuto al tuo fianco!
Piuttosto, con una prima linea così, dovremmo preoccuparci di trovare qualche mago!:cool:
In effetti in BGII e TOB la prima linea non mi mancava proprio (mio pg, Korgan, Sarevok! :eek: :) ) Poi avevo Edwin dietro che ci pensava lui!
A quanto pare però abbiamo pure trovato il mago! theClimber dalla premessa sembra che hai un Sorcerer piuttosto cazzuto :D
ciaoooooo non vedo l'ora!
tenete presente anche il mio Ranger stalker che botte di oltre 80 punti di danno nascosto nelle ombre :cool:
[B]tenete presente anche il mio Ranger stalker che botte di oltre 80 punti di danno nascosto nelle ombre :cool:
:eek: Era pure ladro? Se si sei assoldato! :D (bastano scassinare e trovare trappole comunque.... :) )
ciauz
[B]
:eek: Era pure ladro? Se si sei assoldato! :D (bastano scassinare e trovare trappole comunque.... :) )
ciauz
no, non era ladro! non riuscirei a giocare con il ladro come protagonista principale
in Bg2 come ranger puoi scegliere tra vari kit e uno di questi è lo stalker che ha appunto maggiori abilità nel nascondersi tra le ombre ed il moltiplicatore per il danno alle spalle. Era bellissimo accoppare i Mind Flyers con una botta e senza che se ne accorgessero :D
theClimber
16-03-2002, 12:09
Ho aperto un thread dedicato a Neverwinter Nights
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2361762&t=1206#post2361762
accorrete numerosi...... ;):D
BlackJack84
19-03-2002, 16:52
Purtroppo non ho mai sentito parlare di modelli di classe in NWN... addio Berserker, Stalker e compagnia bella? BUAAAHHHHHH!!!!!
[B]Purtroppo non ho mai sentito parlare di modelli di classe in NWN... addio Berserker, Stalker e compagnia bella? BUAAAHHHHHH!!!!!
MA VA? Azzo!! :rolleyes:
Vabbè confermerò il mio guerriero puro umano :cool:
rosco-RM
20-03-2002, 18:28
[B]Non è però affatto facile farlo bene, come ho imparato con anni di esperienza a fare il master con gli amici a Warhammer e Dungeons&Dragons. ;)
scusate l'OT,
gioki ancora a warhammer?
theClimber
20-03-2002, 23:04
Purtroppo no, alla fine il gruppo di gioco si è sciolto qualche anno fa :(, non riuscivamo + ad organizzarci a causa dell'università e del lavoro.
E' stato un po un peccato, perchè secondo me la campagna ' the Enemy Within' di Warhammer, a cui stavamo giocando, è una delle avventure 'ufficiali' per GdR + belle e appassionanti.
E non ci mancava neanche tantissimo a finrla, essendo arrivati a 1/2 di 'Something Rotten in Kislev' che era il quinto dei sei moduli.
Sai per caso se Warhammer è ancora pubblicato? io non ho + visto nulla di nuovo per il GdR, ma solo novità per i Wargames con le miniature.
rosco-RM
21-03-2002, 00:10
[B]Purtroppo no, alla fine il gruppo di gioco si è sciolto qualche anno fa :(, non riuscivamo + ad organizzarci a causa dell'università e del lavoro.
E' stato un po un peccato, perchè secondo me la campagna ' the Enemy Within' di Warhammer, a cui stavamo giocando, è una delle avventure 'ufficiali' per GdR + belle e appassionanti.
E non ci mancava neanche tantissimo a finrla, essendo arrivati a 1/2 di 'Something Rotten in Kislev' che era il quinto dei sei moduli.
Sai per caso se Warhammer è ancora pubblicato? io non ho + visto nulla di nuovo per il GdR, ma solo novità per i Wargames con le miniature.
La mia società produce anke scenari x GdR,ma di questo campo se ne occupa il mio socio che era anche un accanito giocatore,dovresti chiederlo a lui: samael (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=24990) io non ho mai giocato,x me è solo lavoro
ciao ciao;)
lorenzo999
21-03-2002, 16:41
[B]1) Nel territorio Sendai (che ho finito, ho uccico la drow ora sono ad ammazzare il drago nell'altro territorio...) ho trovato una chiave dopo aver ucciso un lich nei sotterranei...ma dove devo usarla? Se mi servirà pù avanti non levatemi la sorpresa ma se dovevo averla già usata...beh...ditemi dove!
2) Ad Amkethran ho fatto pure lì tutto missioni e subquest...solo che nella caverna dove la gente dice ci siano problemi con dei morti che risuscitano etc (dove poi si incontra il lich...la subquest dell'anima della ragazza...) dopo aver ucciso il sopracitato lich e una moltitudine incredibile di scheletri guerrieri e elementali di vario tipo, trovo una porta dove serve una chiave credo e non ci posso entrare....intendo le porte al livello superiore della caverna quelle che entri in una una ed esci da un'altra...al centro c'è sta porta dove non riesco ad entrare....
Grazie ciao!
bg2 fa bene alla pelle ed ai capelli, la chiave nellich serve a chiavare, e leporteche non si aprono nella caverna servono adentrare nel monasstero seseiabbastanza a forma di bg2 perconvincerequelnapoletano tarocchista di Saemon Avarian. :D
Originariamente inviato da lorenzo999
[B]
bg2 fa bene alla pelle ed ai capelli, la chiave nellich serve a chiavare, e leporteche non si aprono nella caverna servono adentrare nel monasstero seseiabbastanza a forma di bg2 perconvincerequelnapoletano tarocchista di Saemon Avarian. :D
Azz potevi dirmelo prima... oramai ho finito il gioco :rolleyes: :D :D
Però non ho capito bene a cosa serve la chiave nellich..me lo rispieghi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.