PDA

View Full Version : HP Pavilion dv6-1270el

Paolo90
29-12-2009, 21:09
Salve, vorrei qualche giudizio su questo portatile, che ho trovato sul sito della Mediaworld, su compra online per essere asatti.
Sarebbe il mio primo portatile quindi non so bene su cosa basarmi, ma ritengo che sia un buon portatile, ma ne vorrei sapere di più.
Ad esempio gli svantaggi che ha(non so riscalda troppo, cose così...) e se possa dare qualche problema disistallare vista per istallarci Seven.
Grazie in attesa di risposta

Zimmemme
29-12-2009, 22:06
Salve, vorrei qualche giudizio su questo portatile, che ho trovato sul sito della Mediaworld, su compra online per essere asatti.
Sarebbe il mio primo portatile quindi non so bene su cosa basarmi, ma ritengo che sia un buon portatile, ma ne vorrei sapere di più.
Ad esempio gli svantaggi che ha(non so riscalda troppo, cose così...) e se possa dare qualche problema disistallare vista per istallarci Seven.
Grazie in attesa di risposta

Cosa ci devi fare?
E' un notebook molto performante.
Non credo scaldi molto e non credo ci siano difficoltà per seven tanto che, se non erro, con una trentina di euro Microsoft ti manda a casa il dvd.

Paolo90
30-12-2009, 09:03
Cosa ci devi fare?
E' un notebook molto performante.
Non credo scaldi molto e non credo ci siano difficoltà per seven tanto che, se non erro, con una trentina di euro Microsoft ti manda a casa il dvd.

Seven ce l'avrei già, perchè la mia facoltà di ingegneria ha un accordo con non ricordo chi, che mi permette di avere seven gratis...ecco perchè mi chiedevo se ci fosssero problemi nel disistallare vista per reistallarci seven.
Lo userei per tutto praticamente:esercitazioni di informatica per l'università, gioco, grafica e così via.

Paolo90
01-01-2010, 15:47
up