breakz
29-12-2009, 21:08
Ciao gente!
Coem da titolo VENDO e NON SCAMBIO NOKIA N900 acquistato pochi gg fa (14/12/2009) dall'utente dptesi in questo thread:
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104427
Lo vendo perkè dopo aver constatato il valore di questo telefonino ho capito
ke per me è semplicemente TROPPO!....praticamente ti ritrovi ad avere un altro pc fra le mani...e il tempo da dedicargli neanke lo ho!....Quindi lo rivendo!
Il telefonino è stato acquistato dal sito nokia il 16/10/2009 ma arrivato all'utente il 24/11/2009,e ho fattura ke ne attesta il tutto (che ovviamente
includerò!)....Ha garanzia italia,completo di tutti i suoi accessori originali,5 pellicole protettive di cui 1 applicata ed 1 batteria NON originale con + amperaggio MAI usata!....Ah,dimenticavo:...TUTTO in perfette condizioni...pari al nuovo...ne 1 minimo graffio ne pixel difettosi!...;)!
ORA passiamo al PREZZO:
- N° 1 NOKIA N900 : 430 EURO (ss icluse)/420 EURO consegna a mano
REGOLE del Thread:
- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano e a chi sta al mio prezzo
- Diritto di ritirarlo quando voglio perchè in vendita fuori e in altri forum
- Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
- SS incluse : J+3 ASSICURATO (x altri metodi di spedizione ss a carico dell'acquirente!)
Ora ciao e fatemi sapere gente!!!...;)!
Coem da titolo VENDO e NON SCAMBIO NOKIA N900 acquistato pochi gg fa (14/12/2009) dall'utente dptesi in questo thread:
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104427
Lo vendo perkè dopo aver constatato il valore di questo telefonino ho capito
ke per me è semplicemente TROPPO!....praticamente ti ritrovi ad avere un altro pc fra le mani...e il tempo da dedicargli neanke lo ho!....Quindi lo rivendo!
Il telefonino è stato acquistato dal sito nokia il 16/10/2009 ma arrivato all'utente il 24/11/2009,e ho fattura ke ne attesta il tutto (che ovviamente
includerò!)....Ha garanzia italia,completo di tutti i suoi accessori originali,5 pellicole protettive di cui 1 applicata ed 1 batteria NON originale con + amperaggio MAI usata!....Ah,dimenticavo:...TUTTO in perfette condizioni...pari al nuovo...ne 1 minimo graffio ne pixel difettosi!...;)!
ORA passiamo al PREZZO:
- N° 1 NOKIA N900 : 430 EURO (ss icluse)/420 EURO consegna a mano
REGOLE del Thread:
- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano e a chi sta al mio prezzo
- Diritto di ritirarlo quando voglio perchè in vendita fuori e in altri forum
- Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
- SS incluse : J+3 ASSICURATO (x altri metodi di spedizione ss a carico dell'acquirente!)
Ora ciao e fatemi sapere gente!!!...;)!