PDA

View Full Version : [An+Sped]: VENDO e NON SCAMBIO NOKIA N900

breakz
29-12-2009, 21:08
Ciao gente!

Coem da titolo VENDO e NON SCAMBIO NOKIA N900 acquistato pochi gg fa (14/12/2009) dall'utente dptesi in questo thread:

- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104427

Lo vendo perkè dopo aver constatato il valore di questo telefonino ho capito
ke per me è semplicemente TROPPO!....praticamente ti ritrovi ad avere un altro pc fra le mani...e il tempo da dedicargli neanke lo ho!....Quindi lo rivendo!

Il telefonino è stato acquistato dal sito nokia il 16/10/2009 ma arrivato all'utente il 24/11/2009,e ho fattura ke ne attesta il tutto (che ovviamente
includerò!)....Ha garanzia italia,completo di tutti i suoi accessori originali,5 pellicole protettive di cui 1 applicata ed 1 batteria NON originale con + amperaggio MAI usata!....Ah,dimenticavo:...TUTTO in perfette condizioni...pari al nuovo...ne 1 minimo graffio ne pixel difettosi!...;)!

ORA passiamo al PREZZO:

- N° 1 NOKIA N900 : 430 EURO (ss icluse)/420 EURO consegna a mano

REGOLE del Thread:

- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano e a chi sta al mio prezzo
- Diritto di ritirarlo quando voglio perchè in vendita fuori e in altri forum
- Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
- SS incluse : J+3 ASSICURATO (x altri metodi di spedizione ss a carico dell'acquirente!)

Ora ciao e fatemi sapere gente!!!...;)!

zibaldone
29-12-2009, 23:44
370 euro a mano

breakz
30-12-2009, 09:43
1 UP x me....:)

- Zibaldone:...Grazie dell'offerta...però mi sembra ke sia 1 po' troppo bassa per questo telefono...nn trovi???..;)

zibaldone
30-12-2009, 13:09
non tanto visto che c devo contare le spese autostradali e quelle del carburante per un totale di 224km fra andata e ritorno:D comunque fammi un ultimo prezzo e vediamo che si puo fare;)

breakz
31-12-2009, 01:54
Ciao zibaldone!!!

Anzitutto scusa l'orario della risposta ma oggi so stato 1 po' incasinato...;)!...Poi...infatti sono d'accordissimo con te visto che nella mia risposta scritta sopra...NON AVEVO CONTATO che volessi percorrere per 1 telefonino 1/6 dell'italia in lunghezza....;)!....MA proprio per questo io ci rimetterei cmq troppo....e difatti...perchè nn spedirlo con per esempio PACCOCELERE1???....Ti posso anche garantire che il telefono prima di acquistarlo l'ho visto e provato con mano...E...è come da descrizione...TUTTO PERFETTO!!!..Cmq...magari sentiamoci su MSN!!!....;)...Ora ti saluto!!!...ciao e fammi sapere!!!..;)!

breakz
01-01-2010, 14:18
Ciao gente.....BUON ANNO NUOVO e....UP x me!!!...;)!

zibaldone
01-01-2010, 15:12
Ciao zibaldone!!!

Anzitutto scusa l'orario della risposta ma oggi so stato 1 po' incasinato...;)!...Poi...infatti sono d'accordissimo con te visto che nella mia risposta scritta sopra...NON AVEVO CONTATO che volessi percorrere per 1 telefonino 1/6 dell'italia in lunghezza....;)!....MA proprio per questo io ci rimetterei cmq troppo....e difatti...perchè nn spedirlo con per esempio PACCOCELERE1???....Ti posso anche garantire che il telefono prima di acquistarlo l'ho visto e provato con mano...E...è come da descrizione...TUTTO PERFETTO!!!..Cmq...magari sentiamoci su MSN!!!....;)...Ora ti saluto!!!...ciao e fammi sapere!!!..;)!

ciao e inanzitutto buon anno per quanto concerne la spedizione ti ringrazio ma (nulla di personale OVVIAMENTE) sono stato truffato 2 volte e 3 volte i corrieri mi hanno perso il pacco che tutt ora mi devono rimborsare quindi dopo questi accaduti compro e scambio solo con ritiro a mano:) sara per la prossima grazie ;)

breakz
01-01-2010, 15:47
ciao zibaldone!!!....BUon anno anke a te!!!..;)!...Poi volevo dirti che...hai ragionissimo a pensare e dire così riguardo le spedizioni....ovviamente io spedirei con paccocelere1 ....ke dopo 1 gg ti arriverebbe.....ovvio ke del prezzo se ne potrebbe sempre parlare.......ma non 370 euri.......ora ciao ciao e buon anno ancora...;)!

breakz
01-01-2010, 17:38
....Modificato il prezzo!!...;)!

breakz
02-01-2010, 13:38
.....UP x me!....;)!....+ ritoccato il prezzo!..;)!

breakz
03-01-2010, 13:16
.....UP x me!....!....:D

breakz
04-01-2010, 08:40
....UP x me!...:D!

Frunktz
04-01-2010, 11:14
Coda mi informo

breakz
04-01-2010, 20:35
Ciao gente..;)!

In trattativa con scambio a mano nella mia città!....Vi tengo aggiornati..;)!

scheriffo
04-01-2010, 22:34
ciao mi invii foto e tuo numero di telefono così ne parliamo a voce? scheriffo@hotmail.it

recidivo
05-01-2010, 08:49
coda. aggiornaci grazie

breakz
05-01-2010, 20:25
Ciao gente!...Aggiornamento situazione:

- Cellulare VENDUTO FUORI DAL FORUM CON SCAMBIO A MANO

Quindi per i moderatori:...Potete chiudere,grazie!...;) !

E x gli altri....sarà per la prossima!!!....Ciaooooooo!