PDA

View Full Version : mac g4 cube lo cambio??

spikemi72
29-12-2009, 21:59
salve a tutti
possiedo un MAC g4 CUBE inizialmente ero indeciso se cambiarlo in quanto oramai vecchio e con un softwer vecchio (10.4.11) ma poi c'ho ripensato e ho deciso di potenziarlo così mi sono recato in un centro apple dove mi hanno vivamente consigliato di darlo dentro in quanto vecchio e tra poco inutilizzabile perchè i programmi tra qualche tempo non saranno più disponibili..
rientrandolo mi farebbero uno sconto di 200€..

cosa ne pensate?? mi conviene???
grazie a tutti

*sasha ITALIA*
29-12-2009, 22:13
guarda....

TI INCULANO!!!!

Il G4 Cube è da collezione!! Ne furono venduti pochissimi, sono quasi introvabili e su ebay le quotazioni viaggiano intorno ai 400 Euro almeno!

Ti sei recato nel posto peggiore, in un luogo di santoni della mela con il Graal in mano! Te l'avrei detto anch'io!

In ogni caso se vuoi venderlo a quel prezzo son già in fila :O

spikemi72
29-12-2009, 22:48
guarda....

TI INCULANO!!!!

Il G4 Cube è da collezione!! Ne furono venduti pochissimi, sono quasi introvabili e su ebay le quotazioni viaggiano intorno ai 400 Euro almeno!

Ti sei recato nel posto peggiore, in un luogo di santoni della mela con il Graal in mano! Te l'avrei detto anch'io!

In ogni caso se vuoi venderlo a quel prezzo son già in fila :O

inoltre al CUBE gli ho messo su 768MB di ram l'airport e l'HD da 80GB

gnd80
29-12-2009, 23:12
Digli stupidi ai tipi del centro apple!

Consiglio, tienilo che è un pezzo di assoluto pregio! alternativa, se proprio vuoi "monetizzare" mettilo su ebay davvero, non credo che ci metterai molto a piazzarlo...

*sasha ITALIA*
30-12-2009, 01:09
inoltre al CUBE gli ho messo su 768MB di ram l'airport e l'HD da 80GB

si si è chiaro che ormai ha caratteristiche degne di un cellulare, il suo valore è dato dal pezzo da collezione

t3xa5
30-12-2009, 10:44
quel prezzo mi metto in coda pure io :D
detto questo hai sta fortuna di averlo, tienilo :D