View Full Version : [ Na,Ce + SPED ] Telefono IP301
Come da titolo, cerco telefono voip Ip 301, sia libero che bloccato Eutelia.
Valuto spedizione solo se il prezzo è conveniente, anche per un solo telefono.
Preferenza alla consegna a mano.
Postare caratteristiche e prezzo
Io ho alcuni telefoni tipo eutelia liberi,sono atcom at-320 completi praticamente nuovi
E' possibile configurarlo con qualsiasi operatore sip? ha l'uscita ethernet per il pc come l'ip 301 (che funge da switch)? sono in garanzia?
Non sono in garanzia ma funzionano perfettamente. Puoi configurarli con qualsiasi operatore senza problemi, io uno di questi lo uso con liberailvoip.
Ha 2 pese ethernet comunque se fai una ricerca trovi tutto su questo telefono, anche perche se ricordo bene esce anche con sigle differenti
ne ho 4 da vendere
Non ho capito bene le due porte ethernet a cosa servono' fungono da switch? Nel senso una si collega al router, l'altra al pc?
Sinceramente non so io ne uso una collegata al router, comunque se fai una ricerca su google trovi di sicuro.
ciao
Sinceramente non so io ne uso una collegata al router, comunque se fai una ricerca su google trovi di sicuro.
ciao
Non sono riuscito a trovare nulla..Parla solo di due porte,Siccome per me è indispensabile che funga da switch.. magari se vuoi provare tu a vedere se funge..
cosa intendi "funge da swich?" io so solo che uno l'ho collegato al router e lo uso per telefonare eper ricevere telefonate con un numero voip
cosa intendi "funge da swich?" io so solo che uno l'ho collegato al router e lo uso per telefonare eper ricevere telefonate con un numero voip
Per essere più chiaro, ti illustro la mia situazione.
Ho il router al piano terra, e una lan che parte da li, e mi porta il segnale in due stanze ai piani superiori.
In una di queste stanze, devo collegare sia il pc, che il telefono voip.
L'ip301, funge da switch: Collegato al router via lan, ha una uscita ethernet che porta il segnale della rete al computer. In questo modo, con un solo attacco lan possono essere collegati sia il pc che il telefono.
credo che la seconda porta sul telefono faccia questo non credo ne mettano 2 per altri motivi
inviato pagamento a feba per due atcom at-320.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.