PDA

View Full Version : Alice mobile con chiavetta proprietaria...

aristippo
29-12-2009, 20:46
...vi spiego,a mia nipote hanno dato una chiavetta Huawei E169,lei aveva visto l'offerta 3€ x 3h al mese....con chiavetta e tutto.
Avendone già una ma senza scheda che conviene fare? Esistono soluzioni interessanti per possiede già una pen?
Grazie Massimo:)

mixkey
01-01-2010, 03:53
...vi spiego,a mia nipote hanno dato una chiavetta Huawei E169,lei aveva visto l'offerta 3€ x 3h al mese....con chiavetta e tutto.
Avendone già una ma senza scheda che conviene fare? Esistono soluzioni interessanti per possiede già una pen?
Grazie Massimo:)

Io consiglio di mettere una scheda ricaricabile (cosi' se non funziona bene non c'e' nessun vincolo).
Personalmente mi trovo bene con l'offerta di 100 ore di TIM a 25 euro di attivazione e poi 20 euro al mese.

markk0
01-01-2010, 08:06
Avendone già una ma senza scheda che conviene fare?

acquistare una SIM dell'operatore che preferisce e attivarci l'opzione che più le aggrada.

Esistono soluzioni interessanti per possiede già una pen?

quante ne vuoi.

aristippo
02-01-2010, 19:50
Intanto grazie:) .
Quello che mi hanno fatto capire alla Tim è che comunque conviene attivare un contratto che la pennetta te la danno poi loro...par strano che uno che abbia speso 119€ non abbia alcun vantaggio....
Massimo

aristippo
03-01-2010, 09:45
Insomma navigando tra le offerte il vantaggio di avere una pendrive sembra essere quella che non si è vincolati per 2 anni...
Massimo:)

Gigi_84
03-01-2010, 10:18
Insomma navigando tra le offerte il vantaggio di avere una pendrive sembra essere quella che non si è vincolati per 2 anni...
Massimo:)

Si giusto. le varie offerte a vincolo ti tolgono solo il fastidio di non dover ricaricare mese per mese però se non funziona nulla sei fregato