View Full Version : Dopo aver terminato dragon age...
.:Sephiroth:.
29-12-2009, 20:17
...cosa mi consigliate?
sicuramente gdr al suo stesso livello direi quasi che non ce ne sono
evitiamo delle noie alla oblivion che ci ho provato 4 volte e 4 volte me ne sono andato al sonno...
Mass effect ci ho già giocato, attendo con ansia il 2 a fine gennaio
Divinity 2? non lo conosco, che mi dite di lui?
c'è anche un vecchio "neverwinter nights 2" che sembra molto simile alle meccaniche di DAO...ma nn saprei
che mi consigliate?
GiovyModding
29-12-2009, 20:20
Hai Provato Fallout 3? è molto bello!Oppure The Witcher ne ho sentito parlare molto bene dicono sia uno dei migliori GDR ,io personalmente non l'ho mai provato.Quindi non so dirti.
29-12-2009, 20:27
fallout 3 = oblivion = sonno profondo
the witcher lo provato da un mio amico e....nn mi ha colpito :\
GiovyModding
29-12-2009, 21:24
NeverWinter Nights 2 è bello mi pare...ma ricorda che sotto 7 non gira!
Altri ora non me ne vengono in mente !
29-12-2009, 21:43
NeverWinter Nights 2 è bello mi pare...ma ricorda che sotto 7 non gira!
Altri ora non me ne vengono in mente !
i problemi con 7 li, per il momento sono ancora sotto xp
divinity 2 però mi attira, qualcuno ke lo ha provato sà dirmi com'è?
bo non sarà come DA ma risen non è male:stordita:
Th4N4Th0S
30-12-2009, 03:58
prova Divinity 2 Ego dragonis e Risen
occhio che divinity è abbastanza tosto, e comunque è moolto più action di DAO. a me comunque è piaciuto
...cosa mi consigliate?
sicuramente gdr al suo stesso livello direi quasi che non ce ne sono
evitiamo delle noie alla oblivion che ci ho provato 4 volte e 4 volte me ne sono andato al sonno...
Mass effect ci ho già giocato, attendo con ansia il 2 a fine gennaio
Divinity 2? non lo conosco, che mi dite di lui?
c'è anche un vecchio "neverwinter nights 2" che sembra molto simile alle meccaniche di DAO...ma nn saprei
che mi consigliate?
Lascia stare free roaming o pseudotali: prima o dopo vengono a noia e spesso offrono trame poco avvincenti, azione a nastro e poca tattica.
Se non hai giocato Neverwinter 2, giocalo in scioltezza: non è a livello di Dragon age, ma imho è un buon RPG vecchio stampo, ottimo in alcuni frangenti.
Se ti piacerà, giocati anche le espansioni, soprattutto la prima, davvero meritevole.
Fantasma diablo 2
30-12-2009, 10:28
fallout 3 = oblivion = sonno profondo
invece a me ha preso molto di più, fai conto che oblivion l'ho abbandonato uscito dalla prigione (sarà forse che dell'ambiente fantasy ho fatto indigestione), con fallout sono a 80 ore di gioco e ancora devo giocare 3 DLC....
roccia1234
30-12-2009, 10:42
the witcher lo provato da un mio amico e....nn mi ha colpito :\
per the witcher, secondo me, la "prova dall'amico" non è sufficiente per valutarlo, nel senso che come gameplay non è esente da difetti, soprattutto nelle prime battute del gioco. La cosa che, personalmente, mi è piaciuta di più è la storia, la caratterizzazione dei personaggi, il carisma del protagonista, cose che a mio avviso non vengono fuori da una sessione di gioco di un'oretta o due.
Comunque c'è da dire che è un rpg con una componente action molto marcata, quindi potrebbe anche non piacerti per questo motivo.
Jon Irenicus
30-12-2009, 12:00
O sennò vai ancora più indietro e prova vecchie glorie come Baldur's Gate o Torment... Se ti interessano scontri col party, se digerisci il 2d. Probabilmente nemmeno questi sono a livello di Dao, ma non nel senso che s'è detto fino ad ora :asd:, ma non posso affermarlo perchè a quest'ultimo non ci ho giocato.
Sennò anche i 2 Kotor.
The Witcher merita, imho dovresti darli un'altra possibilità. All'inzio mi aveva colpito molto di più Mass Effect (gioco che ho apprezzato molto), però alla fine il giudizio si è ribaltato.
Jabbervocco
30-12-2009, 12:34
O sennò vai ancora più indietro e prova vecchie glorie come Baldur's Gate o Torment....
Betrayal at Krondor (http://www.mobygames.com/game/dos/betrayal-at-krondor)
Anyway interessato anche io alla richiesta, avendo praticamente già tutti i gdr recenti, e mi sono risposto col suddetto gioco. Quindi risposta semiseria....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.