View Full Version : Netbook acer aspire one d150x
Ciko1989
29-12-2009, 19:49
Ciao ragazzi ho un pc comprato a maggio a roma è un acer aspire one d150x colore blu è un netbook ha 1 gb di ram espandibile fino a 2 gb 160 di hard disk schermo da 10 pollici wi fi windows xp home edition è praticamente nuovo lo vendo causa inutilizzo non so piu che farmene è ideale per la navigazione infatti proprio x questo regalo insieme al pc una chiavetta della tre davvero comoda.Tutto questo a 200 euro non trattabili visto che regalo anche la chiavetta della tre.se interessati fatemi sapere spedisco in tutta italia con pacco celere tutto questo a mie spese.Cosa aspettate affrettatevi è un offerta davvero buona.Ciao Ciao LORENZO
darkalex
29-12-2009, 20:34
Ciao hai pm, da expert fino a 10gg fa era a 199€ stesso modello, io ti offro 160€ spedito senza chiavetta che vendi a parte. Fammi sapere
spedizione post prova o contrassegno.
Ciko1989
29-12-2009, 20:41
mi disp non posso lo vendo a 200 con chiavetta della tre gratis pure se non volete la chiavetta il prezzo è 200 lo stesso
darkalex
29-12-2009, 21:30
Post prova significa che appena mi arriva ti pago i soldi, sei nuovo, non mi interessa quanti feedback hai su ebay, interessano le trattative che hai qui. Cmq niente non accetti ne post prova ne contrassegno, hai pochi messaggi, il prezzo è alto. Buona vendita, Non c'è nessun punto di accordo con te.
Buone Feste.
Ciko1989
29-12-2009, 21:33
Ultima offerta x tutti 180 con spedizione tutto assicurato prima pagamento e poi spedizione se vi sta bene è cosi senno andatelo a comprare nuovo saluti a tutti
darkalex
29-12-2009, 21:38
Ultima offerta x tutti 180 con spedizione tutto assicurato prima pagamento e poi spedizione se vi sta bene è cosi senno andatelo a comprare nuovo saluti a tutti
Buon anno anche a te, cmq difficilmente lo venderai qui se non accetti il post prova, ci sono state molte truffe da parte di utenti nuovi e come corrono i tempi nessuno + si fida. E cmq il topic non è in regola, gli altri ti sono stati chiusi perchè non hai scritto la Città nel titolo.
Wolfhask
30-12-2009, 08:51
quoto darkalex, manca città e modalità nel titolo, se ti adegui al forum avrai vita sennò ti conviene postare altrove, il prezzo è troppo alto, devi adeguare anche quello, per la modalità di pagamento riquoto dark in quanto ultimamente ne son successe parecchie e nessuno si fida più dei pochi post e o utenti nuovi.
scusami l'ot ma credo sia doveroso per l'interesse comune.
ciao e buona vendita...
(segnalati e chiedi a un mod di inserirti i dati mancanti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.