Felroth
29-12-2009, 19:40
Salve a tutti, il mio problema consiste in simpatici quadratini neri che affollano lo schermo durante le sessioni di gioco, che vengono sostituiti dopo qualche minuto da texture nere, poligoni sfasati e artefatti di ogni genere. Tutto ciò succede solo ed esclusivamente con videogiochi e benchmark.
Con 3dmark crasha tutto dopo il primo minuto di test (strapieno di artefatti) con l'errore "Device removed".
Non ne sono certo, ma tutto è cominciato quando ho installato i catalyst 9.12 beta. Nel frattempo, ho disinstallato tutto con Driver Sweeper e ho provato con i 9.12, 9.11 e 9.9 ma niente. Ho pulito il pc dalla polvere e ho provato ad impostare manualmente la ventola al massimo ma niente, il problema persiste.
Qualcuno ha qualche idea??
Config:
Windows 7 Pro x64
Q9450
Abit IX38 QuadGT
4GB DDR2 Corsair
CM Real Power M620
Con 3dmark crasha tutto dopo il primo minuto di test (strapieno di artefatti) con l'errore "Device removed".
Non ne sono certo, ma tutto è cominciato quando ho installato i catalyst 9.12 beta. Nel frattempo, ho disinstallato tutto con Driver Sweeper e ho provato con i 9.12, 9.11 e 9.9 ma niente. Ho pulito il pc dalla polvere e ho provato ad impostare manualmente la ventola al massimo ma niente, il problema persiste.
Qualcuno ha qualche idea??
Config:
Windows 7 Pro x64
Q9450
Abit IX38 QuadGT
4GB DDR2 Corsair
CM Real Power M620